Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

Post in rilievo

1 ora fa, lord yupa ha scritto:

non esistono parole per descrivere quanto disprezzo queste cose

Secondo il mio inglese maccheronico, il Chelsea ha acquistato Enciso, l’ha dato in prestito allo Strasburgo, e ha un contratto col Chelsea fino al 2031 con l’opzione 2032, giusto????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo il mio inglese maccheronico, il Chelsea ha acquistato Enciso, l’ha dato in prestito allo Strasburgo, e ha un contratto col Chelsea fino al 2031 con l’opzione 2032, giusto????

Il punto è che il giocatore è di fatto stato comprato da BlueCo, che è il consorzio di cui fanno parte Chelsea e Strasburgo 

Non so come funzioni il tutto nel dettaglio ma mi pare di aver capito che Blueco ha comprato il giocatore, il quale prima andrà allo Strasburgo e poi al Chelsea 

Se vi sembra normale sta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il punto è che il giocatore è di fatto stato comprato da BlueCo, che è il consorzio di cui fanno parte Chelsea e Strasburgo 

Non so come funzioni il tutto nel dettaglio ma mi pare di aver capito che Blueco ha comprato il giocatore, il quale prima andrà allo Strasburgo e poi al Chelsea 

La stessa cosa “normale” delle famose 115 infrazioni del Manchester City, dovevano essere puniti, retrocessi, chissà che cosa doveva succedere, si sono affrettati a fare mercato a gennaio scorso, e poi cosa è successo? Niente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo che Veiga è stato preso dal Villareal per quasi 30 milioni di euro. Buon per loro meno per lui visto che va in una squadra di seconda fascia.

Quello che mi domando è se sia lecito (come si vede su sportmediaset) da parte di una società come il Villareal (ma potrebbe benissimo essere quella turca di un mesetto fa) usare nel video ufficiale di presentazione dell'acquisto le maglie delle altre società (juve e Bayern in questo caso) perculandole come se avessero fatto chissà quale fiasco. A me pare assurdo, scorretto e sanzionabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2025 Alle 18:48, lord yupa ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Romano (che è praticamente un mezzo di comunicazione "ufficiale") parla espressamente di giocatore acquistato da BlueCo

La terminologia usata non mi sembra proprio casuale, altrimenti avrebbero parlato di acquisto del chelsea (girato in prestito un anno al salisburgo)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2025 Alle 18:22, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

No, l ha proprio acquistato la BlueCo, formalmente è un acquisto  dello Strasburgo, e c è gia un accordo con il chelsea. Roba Surreale.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che Nuno Espirito Santo è vicino all'esonero per "divergenze sul mercato" con la proprieta'.

Allena il Nottingham Forest.

Voi dite che...? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2025 Alle 18:51, Gengar1001 ha scritto:

Ma che commento é

é un commento di uno che ha giocato a calcio tanti anni....a 18 anni non hai raggiunto una maturità calcistica e anche fisica per capire che tipo di carriera farai...

Maldini ha iniziato terzino e il meglio l'ha dato come centrale, Ferrara Idem....a 18 anni sei un prospetto, poi devi lavorare e costruirti ruolo e carriera.

Pagare cifre cosi alte è da fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

é un commento di uno che ha giocato a calcio tanti anni....a 18 anni non hai raggiunto una maturità calcistica e anche fisica per capire che tipo di carriera farai...

Maldini ha iniziato terzino e il meglio l'ha dato come centrale, Ferrara Idem....a 18 anni sei un prospetto, poi devi lavorare e costruirti ruolo e carriera.

Le cifre ormai sono quelle, poco da farci. 

Maldini a 18 anni peró era comunque titolare al Milan, e se non sbaglio fece l'esordio a 16.

Era forte e non venne mandato da nessuna parte a farsi le ossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2025 Alle 18:48, lord yupa ha scritto:

Come se la filmauro comprasse un tizio che gioca prima nel Bari e poi nel Napoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

Insomma dai Maldini ha fatto il terzino fino a trent'anni.. direi che si è riciclato alla grandissima come centrale ma il meglio lo ha dato prima secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Le cifre ormai sono quelle, poco da farci. 

Maldini a 18 anni peró era comunque titolare al Milan, e se non sbaglio fece l'esordio a 16.

Era forte e non venne mandato da nessuna parte a farsi le ossa. 

Ma io infatti ho scritto che per me è follia e che se mi fanno fare il direttore sportivo dopo due anni divento multimilionario...

1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

Insomma dai Maldini ha fatto il terzino fino a trent'anni.. direi che si è riciclato alla grandissima come centrale ma il meglio lo ha dato prima secondo me.

Insomma....da centrale ha vinto due Champions.... mica male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

.. e da terzino tre 😜

Ok stiamo parlando di un fenomeno effettivamente...

Cambio esempio, Pirlo a 18 anni giocava mezzapunta. Zambrotta a 18 anni giocava esterno d'attacco. GAttuso a 18 anni giocava in fascia.... vado avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayer Leverkusen sta per cedere Enkapie all'Arsenal (dove prenderà il posto di Kiwior che va al Porto - i Gunners stan facendo davvero uno squadrone quest'anno... -).

Della squadra che ha vinto la Bundes 2 anni fa non é rimasto praticamente nessuno, solo Grimaldo e Schick quasi (e Boniface perché il milan lo ha rispedito indietro).

Prenderanno comunque a quanto pare l'attempato Lucas Vasquez in uscita a 0 dal Real.

Poi sfido che il Bayern vince il campionato a novembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Bayer Leverkusen sta per cedere Enkapie all'Arsenal (dove prenderà il posto di Kiwior che va al Porto - i Gunners stan facendo davvero uno squadrone quest'anno... -).

Della squadra che ha vinto la Bundes 2 anni fa non é rimasto praticamente nessuno, solo Grimaldo e Schick quasi (e Boniface perché il milan lo ha rispedito indietro).

Prenderanno comunque a quanto pare l'attempato Lucas Vasquez in uscita a 0 dal Real.

Poi sfido che il Bayern vince il campionato a novembre...

A partire dall'allenatore, sostituito da quella meteora di ten hag

Non so come faccia ad avere tutto questo credito ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti