Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

Post in rilievo

36 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Sarebbe bello se ci ridessero Veiga in prestito 

Sarebbe una bella coppia Bremer-Veiga, qualora dovessimo passare a 4 dietro...altrimenti centrale di sx nella difesa a 3 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2025 Alle 16:08, MARZIANO87 ha scritto:

Non è il topic adatto, ma volevo chiedere, qualcuno ha visto giocare il ragazzino del Barca Pedro Fernandez? E' forte?

“Dro” è un potenziale fenomeno, chiaramente da qui al diventare anche solo un Lamine Yamal (non c’entra quasi nulla come giocatore) ce ne passa, intanto dovrebbe entrare nelle rotazioni della prima squadra per la nuova stagione.

La maniera in cui tocca la palla, in cui taglia il campo con un passaggio e la calma con cui fa tutto questo è meravigliosa per gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Premier mancano ancora dei colpi da 90: Baleba allo United, Isak al Liverpool ( roba da 250mln complessivi).

Poi il Tottenham che dovrebbe prendere Eze (50/60 mln) e se dovesse prendere anche Savinho dal city è perché arriva Rodrygo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di donnarumma è imbarazzante, non lo hanno ceduto quando con le sue papere contribuirono all’eliminazione dalla champions negli anni scorsi, lo mandano via quest’anno o a fine contratto quando è stato decisivo per la conquista della champions, e parlo dell’ottavo con Liverpool, arsenal in semifinale…

però pure donnarumma insieme a suoi procuratori che come al solito cercano di spillare fino all’ultimo centesimo, hai vinto tutto, accontentati….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ho sentito che il PSG ha fatto le scarpe a Donnarumma...

Anche lui al City?

😁

Ne sarei molto sorpreso, ha due piedi da falegname.

Guardiola il portiere lo vuole capace di giocare la palla, Donnarumma da questo punto di vista è un disastro.

Ma se si sta comportando così vuol dire che ha già l'accordo con qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è invendibile (un po' come Dusan per noi)

Si farà un po' di tribuna e poi parametro zero (ma solo in Arabia potrebbe percepire uno stipendio simile a quello Parigino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/08/2025 Alle 11:48, garrison ha scritto:

Bhe 60 sono MENO di 70 ma tipo???

A parte Wirtz ed Ekitike, peraltro acquistati dalla Bundes e non dalla Premier, che acquisti da 70 ed oltre milioni di giocatori "medi" ci sono stati???

sicuramente l'utente ha esagerato e non son d'accordo con il uso post, ma è chiaro che in premier spendono con facilità cifre assurde per noi per giocatori non proprio eccelsi, poi chiaro che molti sono del manchester e del chelsea che sono dei pazzi, e per le cessioni molte del wolverhampton, che ogni anno è appena sopra la zona retrocessione ma cede sempre a cifre folli

mbeumo 75

joao pedro 65

matheus cunha 75

elanga 61

kudus 63

onana (centrocampista) 60

solanke 64

havertz 75

caicedo 116

mount 70

matheus nunez 62

etc. etc.

koopmeiners a 60 sembra molto un acquisto da manchester united in effetti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei affatto se Donnarumma a fine mercato venisse ceduto in Spagna al Real,o magari ci finirà a zero l'anno prossimo,dopotutto Courtois va per i 34,secondo me i Blancos un pensierino ce lo fanno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, huntroll ha scritto:

Donnarumma è invendibile (un po' come Dusan per noi)

Si farà un po' di tribuna e poi parametro zero (ma solo in Arabia potrebbe percepire uno stipendio simile a quello Parigino)

Il fatto che uno dei 5 portieri migliori al mondo sia invendibile mi sembra alquanto strano. 

E onestamente il comportamento del Psg verso il giocatore che l'ha portati in finale è alquanto discutibile .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il fatto che uno dei 5 portieri migliori al mondo sia invendibile mi sembra alquanto strano. 

E onestamente il comportamento del Psg verso il giocatore che l'ha portati in finale è alquanto discutibile .

Conoscendo il soggetto e chi lo rappresenta, vista la scadenza  del contratto si vede che hanno picchiato duro sulle richieste.

Pare che lui voglia sui 15 mln netti e non oso pensare la stecca del procuratore a quanto ammonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

probabilmente donnarumma ha sparato la luna e lo sceicco gli ha risposto con una poderosa pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2025 Alle 20:50, bbagghins ha scritto:

Sarebbe bello se ci ridessero Veiga in prestito 

Non capisco questo fetish per Veiga onestamente. Nei pochi mesi alla Juve si è dimostrato discreto in fase di impostazione ma molto inadeguato difensivamente e con un senso della posizione che lascia parecchio a desiderare. Del resto se fosse forte non lo sbatterebbero fuori squadra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, biaginus ha scritto:

cmq questo chevallier che hanno preso e forte forte , un muro mica sono scemi al psg

Questo me lo ricordo per la partita dell'anno scorso a Lille.

Mi fece una grande impressione, classe 2001.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, biaginus ha scritto:

cmq questo chevallier che hanno preso e forte forte , un muro mica sono scemi al psg

Attualmente difficile migliorare passando da Donnarumma ad un altro portiere.

Non a caso, a quanto pare, se lo va a prendere il City che aveva appena comprato Trafford a più di 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questo me lo ricordo per la partita dell'anno scorso a Lille.

Mi fece una grande impressione, classe 2001.

beh Donnarumma è 1999, solo due anni in più. un portiere ancora giovane che è al vertice da anni (pur con qualche basso). Io da squadra ricca come il PSG non me ne priverei. Mi sembra che abbiano la volontà di "francesizzare" la squadra, credo che sia questo il motivo principale del cambio in porta, più che una valutazione tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma può andare allo United semmai, che comunque prima deve chiudere l’acquisto da 100+mln di Baleba.

Altrimenti andrà in prestito tipo al galatasaray per poi firmare a zero a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr.Joints ha scritto:

beh Donnarumma è 1999, solo due anni in più. un portiere ancora giovane che è al vertice da anni (pur con qualche basso). Io da squadra ricca come il PSG non me ne priverei. Mi sembra che abbiano la volontà di "francesizzare" la squadra, credo che sia questo il motivo principale del cambio in porta, più che una valutazione tecnica

Può essere anche economica, non facciamo finta di dimenticare di chi sta dietro Donnarumma. 

Io ho letto che dietro ci sarebbero disaccordi sul rinnovo, con l'enturage che la stava tirando per le lunghe, e il PSG che aveva fissato una deadline a luglio. Su Tuttosport scrivono che a Parigi hanno fissato una nuova politica sugli stipendi, mentre lui sparava alto.

Molto furbo, chiaramente chiede l'aumento oggi (piglia 12 e per un qualsiasi portiere sono follia) che è ritornato ai livelli del vittorioso europeo, dimenticandosi delle cappelle che ha commesso in CL nelle precedenti 3 stagioni.

In ogni caso non so dove possa andare, si ipotizza City, ma sappiamo che a Guardiola piacciono i portieri che prima di tutto sanno usare i piedi (lui assolutamente negato). 

Il Real ha ancora Courtois che comunque prende molto meno di Donnarumma e non è scontato che decidano di assecondare le sue richieste.

Poi si parla del Manchester United, forse la pista più credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La situazione di donnarumma è imbarazzante, non lo hanno ceduto quando con le sue papere contribuirono all’eliminazione dalla champions negli anni scorsi, lo mandano via quest’anno o a fine contratto quando è stato decisivo per la conquista della champions, e parlo dell’ottavo con Liverpool, arsenal in semifinale…

però pure donnarumma insieme a suoi procuratori che come al solito cercano di spillare fino all’ultimo centesimo, hai vinto tutto, accontentati….

E invece è come giustamente si muove una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti