Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L'Equipe e C&F: "Comolli lascia la presidenza del Tolosa; a un passo dalla Juve"

Post in rilievo

7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta, poi il cugino ha ben pensato di mandarlo via

Veramente Marotta arrivò a giugno 2010 un mese dopo A.Agnelli, non so chi dei due l'abbia scelto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da un lato vedo caos perché continui cambi in dirigenza significa che le cose non vanno bene, d'altro spero che elkan abbia deciso di togliere l'amministrazione controllata e dall'altro ancora devo dire che se va via giuntoli sarebbe curioso dopo averlo esaltato solo un anno fa... alla fine come sempre prima i fatti, poi i giudizi che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq da un lato vedo caos perché comtinui cambi in dirigenza significano che le cose non vanno bene, d'altro slero che elkan abbia deciso a togliere l'amministrazione controllata e dall'altro ancora devi dire che se va via giuntoli sarebbe curioso dopo averlo esaltato solo un anno fa... ala fine come sempre prima i fatto poi i giudizi che è meglio

Che le cose non stiano andando bene è palese. Poi se cambieranno tutto per non cambiare nulla vedremo, speriamo di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Conte per tornare pretende che nei ruoli di comando ci siano solo mezze calzette e Yesman. Così può decidere tutto lui.

In pratica stiamo costruendo una società di burattini sperando che Conte sia il Re Mida del calcio. Forte rischio di pestare una gigantesca m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq da un lato vedo caos perché continui cambi in dirigenza significa che le cose non vanno bene, d'altro spero che elkan abbia deciso di togliere l'amministrazione controllata e dall'altro ancora devo dire che se va via giuntoli sarebbe curioso dopo averlo esaltato solo un anno fa... alla fine come sempre prima i fatti, poi i giudizi che è meglio

Io avrei tenuto Giuntoli con Conte e chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Probabilmente Conte per tornare pretende che nei ruoli di comando ci siano solo mezze calzette e Yesman. Così può decidere tutto lui.

In pratica stiamo costruendo una società di burattini sperando che Conte sia il Re Mida del calcio. Forse rischio di pestare una gigantesca m....

Fosse il signore che comanda conte .saremmo  ottime mani .Conte sbaglia 1 giocatore su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Anche io terrei Giuntoli, nonostante i disastri combinati, gli va data un'altra chance. Però va affiancato da qualcuno. Non so se questo Comolli possa essere la persona giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisognerebbe prima valutare bene lui perché, come si diceva stamattina con @jurgen kohler , se è lui il problema pensare che possa essere quello in grado di risolverli è quantomeno bizzarro, se non folle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vicino all’ingresso in società. Il francese — noto per alcune vecchie critiche alla Juve sul tema dei prestiti — potrebbe affiancare o sovrapporsi alle competenze

ci ha pure criticato😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse il signore che comanda conte .saremmo  ottime mani .Conte sbaglia 1 giocatore su 10

Non credo all'uomo solo al comando. Conte è Conte grazie a Marotta e Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Anche io terrei Giuntoli, nonostante i disastri combinati, gli va data un'altra chance. Però va affiancato da qualcuno. Non so se questo Comolli possa essere la persona giusta.

Boh secondo me uno esclude l’altro però tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo all'uomo solo al comando. Conte è Conte grazie a Marotta e Paratici.

Sì però Conte te lo dice prima se uno può andare  oppure no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Un Presidente francese, come un allenatore dal Bologna, li abbiamo già avuti: si chiamano Blanc e Motta 

Un allenatore del Napoli l'abbiamo già avuto si chiama Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però Conte te lo dice prima se uno può andare  oppure no 

Però le cose devono essere fatte anche nel giusto modo, nel senso, saremmo la prima società al mondo che sceglie prima l'allenatore e poi fa l'organigramma societario in base ai desiderata dell'allenatore. Mi sembra che non possa funzionare. Una società debole e senza potere non so dove possa realmente andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, U2_AB ha scritto:

non posso dirlo. So solo che Platini non sembra interessato. 

Platini ha carisma e avrebbe fatto bene davanti alle telecamere e nella comunicazione.

Mi avrebbe fatto piacere, ma se non vuole lui per primo...

Basta chiederglielo e al momento non sembra che john lo abbia fatto, stando alle dichiarazioni di Michel

40 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Platini per cosa esattamente? Gioca a golf, non segue il calcio da anni e non ha neanche idea di chi giochi alla Juventus.

Ti invidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ti invidio

Io invidio lui, completamente fuori dallo strambo mondo del calcio come del resto la sua innata intelligenza poteva far presagire da tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

fatemi capire una cosa... sto comolli non penso sia farina del sacco di elkan... quindi chi è che glielo avrebbe suggerito?

Ho letto che era conoscenza di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Bisognerebbe prima valutare bene lui perché, come si diceva stamattina con @jurgen kohler , se è lui il problema pensare che possa essere quello in grado di risolverli è quantomeno bizzarro, se non folle.

Anche questo è vero e sarebbe un "bel" problema per noi... ma lo scopriremo

27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io ti dico che non so davvero cosa stanno facendo spero solo qualsiasi mossa sia quella giusta perché altrimenti siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Anche questo è vero e sarebbe un "bel" problema per noi... ma lo scopriremo

Io ti dico che non so davvero cosa stanno facendo spero solo qualsiasi mossa sia quella giusta perché altrimenti siamo messi male

A questo punto credo che Ferrero e scanavino vengono defenestrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In pratica stiamo costruendo una società di burattini sperando che Conte sia il Re Mida del calcio. Forte rischio di pestare una gigantesca m....

Be diciamo che sicuramente con giuntoli non so che compatibilità ci possa essere, però ecco l'uomo solo al comando non credo sia la soluzione...

A questo punto credo che Ferrero e scanavino vengono defenestrati 

Be si qua si rischia un reset completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti