Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L'Equipe e C&F: "Comolli lascia la presidenza del Tolosa; a un passo dalla Juve"

Post in rilievo

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Parrebbe di si, vedremo... ci sta anche che sia una mossa per far dimettere Giuntoli, la notte dei lunghi coltelli...

Eh secondo me viene abbastanza delegittimato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Sylar 87 said:

Ora si che mi sento fiducioso per il futuro...

Provi a ridicolare un professionista senza sapere chi e’ ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Eh secondo me viene abbastanza delegittimato

Così ridimensionato sembrerebbe proprio il ruolo perfetto per il giovane ma ambizioso Tognozzi, più che per il navigato Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io come tanti altri non sono soddisfatto del lavoro di Giuntoli finora. Ma allo stesso tempo ritengo molto rischioso cambiare ancora dopo un solo anno effettivo di lavoro (un anno e mezzo va). Anche perchè all'orizzonte fenomeni non ne vedo, questo è un lavoro molto delicato

altrimenti si rischia di fare la fine del Milan che cambia ogni anno dirigenti e allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è alcuna delegittimazione di Giuntoli

Al Napoli Giuntoli ha lavorato sempre all'ombra di De Laurentiis. Era il presidente a fare le interviste, a esporsi. Qui da noi è costretto a fare lui queste cose e non ha molto senso.
Ora può concentrarsi su quello che deve fare.

Al contrario di molti altri, io penso che abbia lavorato molto bene. Certo, ha scelto Motta...del resto qui ci si dimentica che Marotta-Paratici il primo anno fecero guidare la squadra da Del Neri e i 2 dei 3 giocatori per cui spesero più soldi furono Krasic e Jorge Martinez.

Non so che ruolo avrà Comolli, mi sembra uno abituato a stare davanti alle telecamere e molto competente nella gestione operativa di una società di calcio...due cose che ci servono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ora si che mi sento fiducioso per il futuro...

Sembra tanto uno di quei colpacci alla Elkann. Il classico dirigente che dopo due anni ancora deve capire dove si trova. Ferrari e Juve insegnano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per dirla brutale, sembra quasi che JE abbia commissariato Giuntoli...

Il dubbio viene, soprattutto in virtu del fatto che Comolli ha lavorato principalmente come scout e come DS fino a 5 anni fa.

Poi pero' dipendera' dalle mansioni e da come ciascuno interpretera' i ruoli. Il Comolli di Tolosa mi sembrava piu' uno che coordinava le varie aree - Tecnica, Marketing, Operazioni, Relazioni Esterne, Finanziaria, e sulle diverse squadre. Questo sulla carta, ma sembrava anche uno che sulla compravendita di giocatori ci voleva comunque mettere becco e vedere chiaro.

E poi devo ancora capire come cambierebbe il ruolo di Chiellini e cosa andrebbe a fare Tognozzi, in tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Spiegati meglio

Diciamo che attualmente Giuntoli ricopre poteri più ampi rispetto a un direttore sportivo. Se viene una figura a fare il Direttore Generale e Giuntoli venisse ridimensionato alla sola direzione sportiva certamente il suo stipendio non potrebbe essere così alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Diciamo che attualmente Giuntoli ricopre poteri più ampi rispetto a un direttore sportivo. Se viene una figura a fare il Direttore Generale e Giuntoli venisse ridimensionato alla sola direzione sportiva certamente il suo stipendio non potrebbe essere così alto.

Hai letto il suo contatto per affermare questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Secondo me non c'è alcuna delegittimazione di Giuntoli

Al Napoli Giuntoli ha lavorato sempre all'ombra di De Laurentiis. Era il presidente a fare le interviste, a esporsi. Qui da noi è costretto a fare lui queste cose e non ha molto senso.
Ora può concentrarsi su quello che deve fare.

Al contrario di molti altri, io penso che abbia lavorato molto bene. Certo, ha scelto Motta...del resto qui ci si dimentica che Marotta-Paratici il primo anno fecero guidare la squadra da Del Neri e i 2 dei 3 giocatori per cui spesero più soldi furono Krasic e Jorge Martinez.

Non so che ruolo avrà Comolli, mi sembra uno abituato a stare davanti alle telecamere e molto competente nella gestione operativa di una società di calcio...due cose che ci servono.

Punto di vista molto interessante, ma il rischio di collisione tra i due per me rimane altissimo. Comolli vorrà avere voce in capitolo sul mercato...

1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Il dubbio viene, soprattutto in virtu del fatto che Comolli ha lavorato principalmente come scout e come DS fino a 5 anni fa.

Poi pero' dipendera' dalle mansioni e da come ciascuno interpretera' i ruoli. Il Comolli di Tolosa mi sembrava piu' uno che coordinava le varie aree - Tecnica, Marketing, Operazioni, Relazioni Esterne, Finanziaria, e sulle diverse squadre. Questo sulla carta, ma sembrava anche uno che sulla compravendita di giocatori ci voleva comunque mettere becco e vedere chiaro.

E poi devo ancora capire come cambierebbe il ruolo di Chiellini e cosa andrebbe a fare Tognozzi, in tutto questo.

Dubbi e domande lecite, che a questo punto avranno risposta a breve. Forse già domani avremo un quadro più chiaro, o inizio prossima settimana al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Provi a ridicolare un professionista senza sapere chi e’ ?

Cos'è, sei passato adesso alle provocazioni in pubblico dopo il sacrosanto provvedimento che ti sei preso? 

Falla finita subito (compreso il tuo solito modus operandi con le faccine) ti avviso, perchè non attacca e la pazienza ha un limite.

Uomo avvisato mezzo salvato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sylar 87 said:

Cos'è, sei passato adesso alle provocazioni in pubblico dopo il sacrosanto provvedimento che ti sei preso? 

Falla finita subito (compreso il tuo solito modus operandi con le faccine) ti avviso, perchè non attacca e la pazienza ha un limite.

Uomo avvisato mezzo salvato.

Non mi hai risposto. Era soltanto una domanda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Walking Around ha scritto:

Boh

...  se viene a fare l'a.d. me ne importa il giusto. Gestione amministrativa. 

A me interessa dare in mano il gruppo squadra ad uno che ha un nome ed un cognome. 

E di nome fa Antonio e di cognome Conte

Temo che proprio per questa situazione Conte ci stia pensando seriamente e la cosa mi fa propendere per la sua permanenza al Napoli. Lo suggerisce purtroppo il buon senso logico

temo che rimarremo con Tudor, e faremo un’altra stagione di passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non mi hai risposto. Era soltanto una domanda .

Ed io ti ripeto, non fare il furbo perchè con me non attacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Lucca è forte

Sarà anche forte, ma uno come Lucca ai miei tempi, quando da bimbo vivevo la Juve di Platini e via dicendo, era buono per il brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, spider3ple said:

Sarà anche forte, ma uno come Lucca ai miei tempi, quando da bimbo vivevo la Juve di Platini e via dicendo, era buono per il brodo

Avevamo i galderisi e pacione anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Avevamo i galderisi e pacione anche noi.

Questo e' vero... Ma non metterli nella stessa frase per favore.

Nanu ha lasciato qualche bel ricordo.... mentre Pacione me lo sogno ancora la notte, da quel Juve-Barcellona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, spider3ple said:

Sì vero ma ora sono quasi tutti Pacione

Posso farti la faccina? 

1 minute ago, JuventinEmigrato said:

Questo e' vero... Ma non metterli nella stessa frase per favore.

Nanu ha lasciato qualche bel ricordo.... mentre Pacione me lo sogno ancora la notte, da quel Juve-Barcellona....

Ok ok scusami 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti