Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No, ma Marotta era già uno che aveva i contatti in Italia, era uno bello vispo.

Dai ragazzi, va bene così 

P.S. il malaga è retrocesso con Tognozzi dopo essere arrivato terz'ultimo l'anno prima. E quest'anno in Liga 2 sono arrivati settimi. Il Tolosa che fa? (domanda seria eh, seguo solo i calciatori non la narrazione societaria)

Era il Granada.

E quando c'é andato Tognozzi (era tipo novembre/dicembre 2023) erano già ultimi in Liga (erano stati promossi l'anno prima).

Oltretutto da quando i Pozzo se ne sono andati non hanno un euro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

In teoria avevamo preso il miglior dirigente della Serie A e guarda come stiamo ora 

Una grandissima delusione infatti, ho cercato di non odiarlo ma quando ha preso Kelly a 28 milioni non ci ho visto più, se con il tempo si scoprirà che ha agito in malafede si potrà dire che non è incompetente, ma altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Leggo, studio, chiedo, cerco e imparo.. E tutto torna.. 

Voi non avete idea del potere 

di JE con la Juve?

quello sbattito in B e penalizzato dalla lega e dall'inter?

Se parli di altri mi scuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Te pensa che con tutto questo studio, l'educazione ancora non é entrata. 

Il "voi" tra l'altro, studioso bello, é arcaico. 

Continua a studiare.

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PlatiniPresidente said:

Non lo so ragazzi. Aspetta Antonio 

Le cose importanti..eri a Cannes per il festival quest’anno? Io L ho saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lo dico? Lo dico. 

A me questo Comolli non convince per niente. 

sefz

penso che sia il caso visto che nessuno di noi lo conosce di prenderla con le pinza a sto giro anche perchè in teoria non viene certo a sostituire Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

di JE con la Juve?

quello sbattito in B e penalizzato dalla lega e dall'inter?

Se parli di altri mi scuso

Giochi di potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, il problema é anche se il "Mondo Juve" sa esattamente cosa e come fare e non sia un po' troppo autoreferenziale.

Perché io avevo sempre letto in passato che il problema era che alal Juve c'erano troppi raccomandati e troppi rinnovi a giocatori solo per affetto.

Adesso leggo invece che Giuntoli ha metodi troppo netti, da tagliatore di teste (addirittura leggo di rivincita per Danilo...ma vivaddio che lo ha spedito....).

Mi sembra che si cerchi la ricetta giusta adattandola a quello che succede.

E comunque per me l'esonero di Sarri é stata la prima delle bottanate in serie che stiamo compiendo...se il mondo Juve vuole necessariamente un Pirlo come allenatore perché affine a noi, ma speriamo che cambi il mondo Juve.

Non è quello che intendevo. Non parlo di raccomandazioni, ne si cerca la ricetta giusta.

E' una semplice analisi dettata ovviamente da ciò che si racconta anche in città.

E' una persona con la quale è difficile lavorare, ha un carattere molto spigoloso. Ed è propenso al "one man show".

A Torino si lavora diversamente.

Ed il fatto che stia per essere defenestrato dal Proprietario in persona ne è la conferma.

Sarri e quel genere di personaggi (non mi riferisco a giuntoli) devono stare lontani da Torino a prescindere. Non ci azzeccano niente.

Infatti il suo post Juventus è esplicativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto che Giuntoli era un Juventino falso

actore mandato da napoli a Torino con missione 

un virus entrato nel club 

Vabbè, preferisco incapace.

Adesso non esagerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Era il Granada.

E quando c'é andato Tognozzi (era tipo novembre/dicembre 2023) erano già ultimi in Liga (erano stati promossi l'anno prima).

Oltretutto da quando i Pozzo se ne sono andati non hanno un euro.

eh ma Tognozzi doveva fare i miracoli.....

cmq qua dentro non va mai bene un caxxo di nessuno oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Cmq Chrim se guardi i risultati allora quello buono è Manna???? sefz 

Sono tutti "buoni"...Cherubini, Tognozzi, Manna (squadra creata da Marotta e Paratici) hanno pescato davvero tanti ragazzi bravi...Soulé, Hujisen, Yldiz, Mbangula, DeWinter, Dragusin, Israel, Fagioli e altri che dimenticherò.

Non c'é da meravigliarsi che stiano facendo carriera.

Poi gli acquisti li cannano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Se ad elkann è venuta l'iidea di fare un progetto simil redbird prendendo sto comolli stiamo freschi. 

Poteva pescare ovunque e ha preso sto medioman dirigenziale algoritmico. 

Che gli dei del calcio ci assistano.

Infatti i giocatori da prendere non li decide lui. Il CEO rappresenta il club e detta le linee guida da seguire, ma le altre scelte sono prese da altri. Vedremo chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di sistemare il tutto prima dell’inizio del calciomercato di Giugno.. Almeno un acquisto per la prossima stagione bisogna farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

secondo me non è più il focus dello scouting, il calcio è molto cambiato , si è evoluto. Una frase buttata lì così no da l'idea di tutto il lavoro che cìè dietro. @Ampiezzaeprofonditá lo ha appena spiegato qualche post più su.

Io mi riferisco alla buona abitudine che avevano gli scout come Moggi , di seguire un calciatore a volte per una stagione intera per vedere come si comportava in campo , con ogni situazione di clima, di tensione nervosa e stato di forma.

Ovviamente oggi è diverso , quella frase detta così da sola non dice niente secondo me .

Il mercato si è ampliato geograficamente; adesso si pesca in tutto il mondo, cercando l'affare migliore, con conseguente abbassamento del livello medio. Impossibile seguire pochi calciatori, col rischio che ti vengano soffiati. Quello di Moggi era un altro calcio, che, tra l'altro, controllava in maniera assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però è anche vero che c'è di meglio, almeno sulla carta, a noi servono certezze... Chi ce le da?

Nessuno ovviamente.

Ma la situazione attuale è talmente disastrata che non ci vuole Houdini per migliorarla.

Lavoro, coesione manageriale e dirigenti che provengano dal mondo nel calcio.

E' già una base. Poi si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Fatelo arrivare almeno .ghgh

mi basta che non si metta a cucinare magari a sto giro un pò di miscelazione la preferirei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini sarebbe l’ennesimo grosso buco nell’acqua, Bergamo non so che tipo di esperimento strano è stato, non ho fiducia in lui.

nota a margine: se non riusciamo a convincere nemmeno l’allenatore del Napoli, la strada da percorrere è nettamente in salita. Tutto frutto del nostro grande lavoro da 5 anni a questa parte, l’ultimo anno ci siamo superati, un qualcosa di così demenziale come visto nella stagione 2024/2025 è davvero da guinnes world record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scelto Solo perché ha un nome di origine italiana .sisi 

scelto da chi? ...o meglio, si sa chi l'ha consigliato ad elkan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.