Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No, ma Marotta era già uno che aveva i contatti in Italia, era uno bello vispo.

Dai ragazzi, va bene così 

P.S. il malaga è retrocesso con Tognozzi dopo essere arrivato terz'ultimo l'anno prima. E quest'anno in Liga 2 sono arrivati settimi. Il Tolosa che fa? (domanda seria eh, seguo solo i calciatori non la narrazione societaria)

Ha preso una squadra retrocessa per poi farle vincere dopo tre anni la sua prima coppa nella storia.

Con l'età media più bassa della Ligue 1.

Non è il Richard Feynman del calcio europeo ma manco uno che si occupava di giornali con l'abbonamento allo Stadio Grande Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma Acb sta per Antonio Corsa Bianconero?

mi ricorda quando da ragazzino pensavo che succo Ace fosse arancia carota elimone

con l etichetta che riporta l immagine appunto dei tre frutti, inganno pubblicitario più grande della storia, anche oltre la vincita dell harrier jet con i punti della pepsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Povero che mazzata alla sua carriera

Andrà all'estero, o in qualche squadra di medio livello. Abbaglio collettivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SethRollins21J said:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

Ma ufficialmente quando lo fanno fuori Seth? Domani mattina appena arriva Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

ma Conte aspetta i nostri tempi?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo assolutamente SI. Ma è sottinteso.

Per sottolineare che come dici tu va visto il calciatore a 360 gradi, così come l'uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io prenderei spunto dall'algoritmo del milan, visto quanto li ha supportati in questi anni .ghgh

Battute a parte, dati e statistiche li usano tutti ormai, non è che sia proprio una roba rivoluzionaria nel 2025 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

in cui pero' siamo sempre noi a farne le spese.

Eh lo so fratello mio.. 

Il "noi" non esiste purtroppo, noi siamo gli spettatori, passivi, non paganti... 

Le comparse del film che danno in seconda serata.. 

Siamo qui e assistiamo a quel che succede.. 

Nient'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Giustizia è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Tognozzi è stato quello che più di tutti è stato allontanato ingiustamente, ma non penso che ricoprirà il ruolo di DS. Giuntoli credo sarà allontanato, ha dilapidato in 3 mesi il suo lavoro.

Però non è stato allontanato, se non ricordo male.

Ma aveva scelto di tentare un'esperienza in un ruolo "più apicale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Pare invece che il lavoro sia stato così scadente che anche i piani alti sono insoddisfatti. Probabilmente perché al contrario di Marotta,i soldi spesi sono stati tantissimi 

L’acquisto clou di Marotta quell’anno e’ stato Quagliarella a 15mln voglio dire..

Sono discorsi semplicistici da tifosi, non è tanto quanto spendi per i singoli giocatori..

i FATTI dicono che ha alleggerito il bilancio per circa 75 milioni in un unica sessione di mercato, ringiovanendo La Rosa e abbassando il monte ingaggi.

proprio come gli aveva chiesto la proprietà.

I prossimi anni non dovrà stravolgere nulla, ma solo aggiungere acquisti mirati, se nei prossimi 2 non porti a casa nulla allora puoi pensare di mandarlo via, adesso è da folli.

Il Napoli quest’anno ha vinto uno scudetto con  la squadra fatta da  giuntoli più l’aggiunta di McTominay ..

Oggi per il tifoso juventino manna è diventato il rimpianto, il dirigente capace, e giuntoli è quello che non ci capisce niente .

questi sono i fatti, non le mie opinioni da tifoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Sarà,ma io penso che queste cose si fanno prima,non a fine maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Ha preso una squadra retrocessa per poi farle vincere dopo tre anni la sua prima coppa nella storia.

Con l'età media più bassa della Ligue 1.

Non è il Richard Feynman del calcio europeo ma manco uno che si occupava di giornali con l'abbonamento allo Stadio Grande Torino.

Benissimo, allora benvenuto a Comolli :mbembe:

P.S.: nel Tolosa U19 c'è un 2008 fortissimo, Ilyas Azizi, trequartista esterno notevole (ricorda Desire Doue del PSG per capirci). Se ce lo porta potremmo andare d'accordo io e lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Entro ora, leggo di Buffon che crede che Conte non vada via da Napoli e radio Kiss Kiss dice che Antonio abbia rinnovato per un altro anno l’affitto della casa a Napoli.

Il vero problema è che Antonio ha fatto l'abbonamento annuale in palestra. Sono 1200 euro, non conviene andare via per un altro anno. 

Ovviamente post ironico. Se la fanno tutti sotto di un conte alla Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Scanavino in uno sgabuzzino con la calcolatrice vicino a me va bene. 

Basta che non lo si presenti al mondo come presidente della Juventus. Fa accapponare la pelle.

Sarebbe strano visto che il presidente è Ferrero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma Acb sta per Antonio Corsa Bianconero?

mi ricorda quando da ragazzino pensavo che succo Ace fosse arancia carota elimone

No no, sta per Brindisi , la sua città 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.