Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me la cosa che fa incatzare è che sono mesi che sapevamo di doverci muovere per un allenatore e ora rimaniamo con il cerino in mano? L’unica è Gasperini, ma se è in parola con la Roma davvero mah..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ah non hai scritto quelle cose. Certo caro, certo. E grazie per aver contribuito a lendere illeggibile l'angolo negli ultimi giorni.

La lista ignore è un ottimo strumento che ci mettono a disposizione e io da anni vivo molto meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Volesse Iddio. Gasperini alla Juve sarebbe il chiodo finale per chiudere la bara. 

Personalmente non lo sopporto, ma il problema è sempre la famosa alternativa.. uguale con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

il problema è quale nome nuovo

Se facciamonun mercato funzionale  e sosteniamo l'allenatore per me quasi quasi anche tudor potrebbe fare molto bene, poi ce ancora gasp libero, vediamo cosa esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' talmente tutto paradossale che non escluderei ancora nulla, potrebbe esserci un contatto diretto nelle prossime ore, ciò che dico e che vorrei come allenatore un soggetto realmente convinto al 100%.

Condivido in pieno soprattutto in questi anni di difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Io ci spero ancora.

Io spero che dentro di lui abbia ancora un briciolo di amore per la Juventus

Francamente… da uno che è andato ad allenare i prescritti…amore… Sono professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma mica l' ha data come certezza.

Staran trattando.

A me sembra normale che Conte un po' ci pensi... l' anno scorso era libero e la Juve non lo ha cahato. E poi il Napoli avrà tanti soldi da spendere in estate, la Juve meno con tutti i riscatto da fare.

Poi io Conte manco lo voglio quindi la questione mi lascia abbastanza freddo.

Si ma mi pare ovvio che se Conte era dato al 100% è cambiato molto.

Detto questo non bisogna poi , eventualmente,  ribaltare la realtà. 

Sarebbe stato clamoroso se Conte avesse lasciato Napoli dopo un anno, non il.contrario.

Non comprendo lo stupore di alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Il Napoli deve comprare 5 o 6 giocatori per poter essere minimamente competitivo su 2 competizioni, non scherziamo. L'anno prossimo sfondano quota 100 milioni di stipendi e fatturano 300 milioni, non vedo come possano investire.

Inoltre no, conte non è un semplice professionista, è il capitano storico della Juventus e se preferisce il Napoli a noi va cancellato, stop.

Ma perché noi invece si? Dai bisogna fare i conti con la realtà. Noi siamo una grande decaduta che non ha ancora ben chiara la propria identità societaria e quanto budget potrà investire sul mercato. Non parliamo delle ricchezze patrimoniali del proprietario ma delle reali possibilità di investimento...e a mio parere in questo momento non c'è gara. Dobbiamo ricostruirci prima di pensare di tornare ad essere competitivi. Il progetto Napoli è più attrattivo per un animale da risultato qual'é Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

E come fa ad accontentarlo, non abbiamo i soldi del Napoli.

Non è vero, ne abbiamo anche di più, il problema secondo me è la società 

vediamo se JE si sbriga a licenziare, Chiellini ha il destino della Juve in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' talmente tutto paradossale che non escluderei ancora nulla, potrebbe esserci un contatto diretto nelle prossime ore, ciò che dico e che vorrei come allenatore un soggetto realmente convinto al 100%.

Ma chi lo sarebbe? 

Manco Tudor lo é in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Questo certifica che al Napoli resta Conte.

Non funziona così il calciomercato amico mio, un professionista si acchitta più tavoli perché uno o più possono saltare all'improvviso.

Allegri è in parola con ADL, ha dato una finestra temporale ad ADL ma nel frattempo ha raggiunto un accordo verbale col Milan (saltasse la piazza partenopea).

Siamo sull'angolo da decenni.......... Per tutti i canguri della Val Brembana.......:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La Juve deve ricostruire una struttura deve ricostruire la Società.

Son accadute cose troppo gravi a livello gestionale.

Poi sò che quando ci si fissa su un uomo è difficile vedere altro, ma è molto più importante la struttura non il singolo.

Per concludere dopo aver sistemato la Struttura la Juve merita un allenatore che tiene realmente alla squadra, che è motivato e che vuole aprire un nuovo ciclo vincente, non qualcuno che scappa o che si propone e ci ripensa.

ragionamento perfetto .

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Se dovesse saltare Conte, "SE", a me Tudor purtroppo non da nessuna sicurezza per la prossima stagione, spero si punti su qualcun altro.

Chiamiamo Giampaolo 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Una società furba a questo punto gasperini non lo lascia andare a Roma. 

Eh ma noi dobbiamo aspettare il mondiale per club… mentre la roma è 2 mesi che sente allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.