Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ora non esagerare Tudor è meglio di tanti. È uno vero. Poi sono d'accordo che per vincere serve altro, ma anziché l'ennesimo salto nel buio mi tengo Igor.

Ariborda con questo uomo vero. Noi abbiamo bisogno di un allenatore CAPACE, cosa che Tudor non è

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Purtroppo i ciofini non capiscono che per vincere subito bisogna scendere a compromessi OVVERO:

gente pronta 

campioni

gioco all’italiana 

Si porta alla vittoria MA è la tomba della Juve 

però ci siamo sempre lamentati di quel modus operandi senza sapere che si stava meglio quando si stava peggio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Quando tra qualche giorno annunceremo Conte fate il favore di rileggere i vostri messaggi, soprattutto alcuni di voi, e traetene tesoro per il futuro perché veramente farsi abbindolare così fa paura. 

Ma che è successo di preciso? Sono mancato solo qualche ora...non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Uno che fa giocare un giocatore che ci gioca contro e che ci stava costando la champions, ha gia’ fatto vedere abbastanza.

Sai purtroppo Van Basten non dava garanzie quindi ha deciso di mettere l'unico che si reggeva in piedi.

Non hai visto nulla, però ognuno ha lasua opinione ci mancherebbe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Non gliene è mai fregato un * della Juventus.

Sto qua prima si propone poi cede alle lusinghe del pappone. Personaggio imbarazzante 

Gia avete sentenziato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero conte e tudor no si possono paragonare oggi, E se igor ci soprende tutti poi?

Inoltre l'ultima volta che ci fu una delusione generale tra i tifosi per un allenatore (tra l'altro conte) poi l'anno seguente andò benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

A Torino lo devono dire per forza, lo hanno sempre detto anche in condizioni peggiori di ora. Noi tifosi comunque sappiamo benissimo cosa può fare questa squadra supportata da una società che ad oggi dire che fa pena è un eufemismo 

Stanno provando a ricostruirla, su questo non possiamo non dargliene atto. Purtoppo è tutto nelle mani di Elkann che ha ampiamente dimostrato anche e soprattutto in Ferrari, di non esserne capace. Ma sicuramente meglio lui che un fondo americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pjero21 ha scritto:

Scusa che ti chiedo. Non è assolutamente per attaccarti o simile. 
ma non ho capito se le tue sono gurate😅

A sto punto sono Gufate più che Gurate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Non esisterà mai un Napoli con un progetto migliore del nostro. Se fosse prenderà una badilata sui denti clamorosa

Boh intanto possono contare soldi dello scudetto + 75M di osimhen e parte dei sokdi di khevara…

noi invece dobbiamo ripianare il bilancio ci tornano sul groppone gente come djalò arthur rugani miretti piu tutti gli sbalgi del mercato precedenti i vari koop douglas e compagnia cantando….

siamo ai soliti slogan vinciamo perché siamo la Juve… poi lo devi dimostrare in campo e in società….

Sti * di Conte… lui è solo la scorciatoia fa niente percorreremo la strada più tortuosa, risanamento, arrivare tra le prime 4 e possibilmente passare il girone champions… Teniamoci Tudor e non buttiamo altri soldi per l’allenatore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non direi. Va bene le opinioni di tutti. Ma Gasperini negli ultimi anni è sempre stato competitivo con una squadra che fino al suo arrivo festeggiava la promozione. Quell'incapace negli ultimi 3 anni viene ricordato per i derby persi e per il prossimo esonero in Arabia. 

Prendere pioli io lo vedo quasi come un atto dimostrativi di una sorta di malafede. 

Sì ma perché mi parli di Pioli come se io lo volessi? Per carità, non voglio nemmeno pensare che sia un'alternativa. 

Su Gasperini ho spiegato il mio pensiero qualche post più sopra, se hai voglia di cercare. Aggiungo che per me è un profilo perfetto per la Roma, per la Juve no per i motivi che appunto ho espresso sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Cioè siete in paranoia per questo tweet qua?

Pazzesco

Vabbè Romano è IL guru Maximo. Non dobbiamo credere manco a lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Sto qua prima si propone poi cede alle lusinghe del pappone. Personaggio imbarazzante 

Speriamo che quelli che ancora lo adorano aprano gli occhi una volta per tutte su questo personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La Juve deve ricostruire una struttura deve ricostruire la Società.

Son accadute cose troppo gravi a livello gestionale.

Poi sò che quando ci si fissa su un uomo è difficile vedere altro, ma è molto più importante la struttura non il singolo.

Per concludere dopo aver sistemato la Struttura la Juve merita un allenatore che tiene realmente alla squadra, che è motivato e che vuole aprire un nuovo ciclo vincente, non qualcuno che scappa o che si propone e ci ripensa.

La Juve e la Ferrari, ed i suoi tifosi, metitano un proprietario capace, innanzitutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte crede ai progetti del pappone, che è uno che pensa solo a come guadagnare dal calcio, presto ne vedremo delle belle.

E' una sua scelta e qualunque sia va accettata.

Nel contempo spero che abbiano ragione Chirico e Zuliani e che Elkann se la leghi al dito: questa è l'ultima porta che resta aperta per Conte alla Juve ... non ce ne saranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tu dici sia fatta al 100%?

Perché Pedulla dovrebbe "romanzare"? 

Evidentemente avrà raccolto queste notizie dalle sue fonti e le riporta. Poi magari sono sbagliate o semplicemente a oggi nessuno si sbilancia in maniera estrema, perché le cose non sono ancora del tutto definite. Però non capisco perché dovrebbe romanzarci sopra. Non è che quando leggiamo qualcosa che non ci piace bisogna per forza dire che è sbagliato o che sia frutto di un complotto

Quando un giornalista inizia a tirare fuori 1000 scuse una fra tutte la MOGLIE.. Per me e’ romanzare

Che poi la notizia sia vera o falsa, lo sa solo lui.

E io non sono tra quelli che giudica una notizia falsa solo perche’ non mi piace.. Non sono fatto cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pjero21 ha scritto:

Scusa che ti chiedo. Non è assolutamente per attaccarti o simile. 
ma non ho capito se le tue sono gurate😅

Non ho l'età per le gurate 

Per me la Juventus è vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma che è successo di preciso? Sono mancato solo qualche ora...non capisco

Niente un tweet di Romano che dice che ci sono contatti positivi da ADL e Conte ed è scoppiato il moriremo tutti, soliti "isterismi" da angolo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Se andrà così, concordo .

poteva diventare un Lippi, Trapattoni, invece passerà alla storia per essere un Giuda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.