Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Che sia un altro anno buttato lo penso anche io. Non c'è unita di intenti, stiamo ancora alle lotte interne tra chi vorrebbe fare una cosa e chi un'altra. Non ne usciremo mai. Io mi sono messo l'anima in pace.

Si, pure io.

Quando ci sarà un cambio deciso io dirigenza forse potremo intravedere la luce 

Ora siamo alla stregua dell'Inter di Moratti. Manco mi arrabbio, sono rassegnato e porterò pazienza. Ci vorrà tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Cmq sta situazione è paro paro a quello di Motta quando era a Bologna, tutti a dire e a cercare di convincerlo a non partire. Si parlava addirittura che vi erano grandi possibilità di rimanere e bla bla sefz

Ma non è vero, manco per niente. .ghgh

Situazione totalmente diversa, non c’è stato mai uno spiraglio per il Bologna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ha fatto 80 punti e deve ringraziare Arnautovic e Pedro altrimenti staremo parlando di un campionato buttato con Genoa e Parma, una delle più grosse figuracce di 150 anni di serie A e di Conte come un isterico finito.

Tutta questa differenza in una narrazione o l’altra dovuta a Marko Arnautovic.

Ed è grazie a Marko Arnautovic che ora state associando un possibile arrivo di Conte ad una conseguente vittoria certa.

La cosa grave è non rendersene conto.

Ah perché era normale arrivare secondo con un Napoli arrivato 10 lo scorso anno ...

Ma si continuate a voler i signor nessuno come Motta, Tudor il prossimo anno Palladino? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Gente che si dispera per giuda iscariota. Mamma mia. 

Affatto…

si dispera perché capisce che siamo una società allo sbando…. Che fa le cose alla catzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Se non torna Conte siamo fottuti, rosa e società sono allo sbando più totale e nessun altro allenatore può dare una sveglia all'ambiente come potrebbe fare Conte.

Se teniamo Tudor e la dirigenza rimane così, sarà la pietra tombale con un altro anno buttato al vento.

Inutile girarci attorno 

Lasciate ogni speranza o voi che entrate … è tutto finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

È sempre un piacere scambiare opinioni con gente educata .

Ho odorato anche te .

E non profumi.

Riesci a sentire il profumo da dei bit, ammazza

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Spoiler: non li avrà mai. Non lo cambi il carattere alle persone a una certa età.

Probabilmente hai ragione, sarebbe la stessa pecca di Gasperini parliamoci chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Andiamo avanti che magari finalmente ci liberiamo dal duo Conte-Allegri

Mondiale con Tudor puntando a fare più soldi possibili, avanti con Tudor che ha già preso le misure della squadra mi sto esaltando anche se non volevo DAIIII DAIIII DAIIIII

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS OOOOOOOOOOOHHHH OOOOOOOOOOHHHHH 

.juve.juve.juve 

Mi ricordano i post su Ciro Ferrara cuore bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire chi * lo sceglie il prossimo allenatore se non è ancora stato definito l’assetto dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Più che altro ci si dispera perché si continuerà a non vincere..come capita ormai da anni

Perché? Perché non arriva uno che ha vinto perché l'ha salvato pedro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Si va bene prima la Juve... siamo d'accordo, ma proprio perché siamo la Juve non è accettabile stare 5 anni (and counting) senza essere competitivi. Onestamente se bisogna vivacchiare come una Lazio qualsiasi a lottare per la qualificazione Champions all'ultima giornata con Tudor e simili nella mediocrità di questo campionato che lo dicessero. Ci risparmiamo anche il veleno di vedere na squadra che tutto è tranne che la Juve.

Questo campionato non fa testo.Con pochi acquisti ,Conte o non Conte, saremo da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Si va bene prima la Juve... siamo d'accordo, ma proprio perché siamo la Juve non è accettabile stare 5 anni (and counting) senza essere competitivi. Onestamente se bisogna vivacchiare come una Lazio qualsiasi a lottare per la qualificazione Champions all'ultima giornata con Tudor e simili nella mediocrità di questo campionato che lo dicessero. Ci risparmiamo anche il veleno di vedere na squadra che tutto è tranne che la Juve.

è gia capitato e capitera di nuovo.

si chiama calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Han twittato tutti assieme ergo avran avuto l’imbeccata, venerdì incontro formale con foto di rito per sancire il proseguimento dell’avventura. 

Ha preso in giro la Juve per ottenere ciò che voleva dal pappone. 

Ha fatto bene, e non aggiungi altro, perché poi sono nostri tesserati\dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

E se arrivasse Vieira? 

Ex Arsenal(dove ha lavorato Comolli), ex Juve(dove andrà Comolli), francese(come Comolli), lavora con i giovani(come Comolli)

Ex mexde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.