Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto che nessuno sa un * ma parla come se sapesse tutto.. dico la mia :

Giuntoli non va da nessuno parte. Rimane al 100%
conte resta a Napoli un altro anno.

tudor 70% - altro 30%

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Poi mi dite come si fa a non rimpiangere Andrea Agnelli. 

Questa pressappochezza io non l'ho avvertita nemmeno con Cobolli Gigli e Secco.

Perché tu hai in mente la compagine societaria dei primi anni, dove Agnelli aveva il suo peso ma c’erano varie componenti.

Il secondo agnelli in delirio di onnipotenza invece è quello a cui devi tutto lo schifo accaduto degli ultimi anni.

Inter e Napoli dovrebbero fargli un monumento nei rispettivi stadi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

🧐 Tra i motivi che condizionano la scelta di Conte c’è l’incertezza in casa Juve. I bianconeri cambieranno parecchio in dirigenza: arriva Comolli, pronto anche Tognozzi, ma dovrebbe restare Giuntoli, salvo decisioni straordinarie della proprietà pur di arrivare a Conte. [Orazio Accomando]

L'ultima frase è quella più importante 

Alla fine forse è chiaro pur con nuovi dirigenti se rimane giuntoli, conte non arriva.... se fosse così, giuntoli o la va o la spacca stavolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

E si va a spostare gli equilibri in conference league .ghgh

Dai dai che ho le tabelle pronte per il prossimo anno  a sto giro le famo in francese per Comollì

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma quale progetto serio puo presentare uno che a gennaio gli ha venduto kvara e preso pippokafor...dai su...

delaurentiss è famoso per fare debiti con la bocca....

Uno che ha mantenuto le promesse di fargli na squadra forte appena finito il campionato. E difatti mentre noi andiamo ad arrabattare dirigenti in europa loro 48h dopo lo scudetto chiudono De Bruyne e trattano in maniera piu che seria David. Noi dove siamo? Abbiamo un progetto? Abbiamo un mercato da impostare? Sappiamo come faremo tra 20 giorni?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Colpo ...il Tolosa è Viola come li deve salutare ? 

FORZA VIOLA (non la fiorentina eh!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Tudor ha fatto buone le prime due partite. Poi si sono di nuovo involuti tutti in una maniera pazzesca fino ad arrivare a fare fatica col Venezia retrocesso.

Scherziamo ancora col fuoco, siamo in bilico e ci salviamo per puzza da anni. Arrivera il momento che non riusciremo piu a scularla, sara l'inferno.

Oggi ci irride e scaga Conte, domani pure i Palladino se continuiamo cosi. 

fosse per me conte non dovrebbe manco piu avvicinarsi a torino

uomo di una volgarita e bassezza senza eguali.

poi guardando il lato tecnico

il napoli è stato un guazzabuglio...ha vinto uno scudetto solo perche a milano sono sempre dei merdoni...inzaghi in 4 anni si è fatto ciullare 3 campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

“Forza Viola” è proprio il motto del Tolosa, scritto in Italiano.

eh ma per l'angolo è già un * di prima categoria ancora prima di arrivare .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Intanto sui social Elvis Abbruscato , collaboratore tecnico di Conte , da l'appuntamento ai tifosi napoletani a luglio 

Pare il nome di un cantante neomelodico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da altri, andare su Conte o Tudor vuol dire non costruire un progetto sul lungo termine, ma almeno Conte ti fa lottare per un paio di scudetti. 
Personalmente andrei su un altro profilo alla Motta, giovane con idee interessanti, ma con un mercato totalmente diverso. Purtroppo questa tifoseria non permetterà mai ad un progetto del genere di svilupparsi tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se il popolo vuole la mediocrità,gli venga data la mediocrità.

Si vada avanti con tudor.

A Elkann piace questo elemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quella è la conclusione: rimane Giuntoli e Conte addios 

Ci meritiamo di sprofondare nell’oblio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clover ha scritto:

FORZA VIOLA (non la fiorentina eh!)

appunto mi sa che Colpo non lo sapeva, capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Igor, vuoi o non vuoi, un altro anno se lo sarebbe meritato. Ha raccattato ciò che restava della rosa di Motta e l’ha portata a una qualificazione Champions che sembrava completamente compromessa. Se salta Conte, fiducia massima in lui. 

Ma stai scherzando? Nove partite tra le quali Lecce, Genoa , Venezia,Parma, Udinese per meritarti una delle panchine più prestigiose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Uno che ha mantenuto le promesse di fargli na squadra forte appena finito il campionato. E difatti mentre noi andiamo ad arrabattare dirigenti in europa loro 48h dopo lo scudetto chiudono De Bruyne e trattano in maniera piu che seria David. Noi dove siamo? Abbiamo un progetto? Abbiamo un mercato da impostare? Sappiamo come faremo tra 20 giorni?

mamma mia

de bruyne

david

avessi detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.