Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Credo che la reazione emotiva di Tudor si sia vista al fischio finale nell'abbraccio coi giocatori, la liberazione di tutti dalle pressioni enormi e certo anche l'orgoglio personale da missione compiuta, cacciatemi pure... che abbia sbroccato un pochetto e' comprensibile, vista la simpatia dilagante e manifesta dello chef come interlocutore diretto.

Poi secondo me ha detto cose giuste. Ha detto servono 3-4 acquisti chiave . Siamo troppo "verdi" adesso 

Poi ha detto decideremo il futuro a breve e prima del mondiale si saprà .. non ha detto che nn farà il mondiale..ha detto letteralmente " non mi sembra una buona idea andare la senza una decisione " e "non mi sembrerebbe giusto prendere una decisione in un senso e portare l'allenatore là " . Non mi è sembrata una cosa grave..

Anzi cose molto giuste 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

io penso che non deve essere facile, alla fine elkan è più giovane di Conte, ha l'età di Tudor per dire...

Mica è semplice far girare tutto il suo mondo eh 

Ma neppure farlo girare a noi eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'una di notte e' l'ora dei filosofi sefz ma il problema unico imho sono i taaaaaanti sghei che ci ha chiesto Conte, sia per se' che per il mercato. Me l'immagino il povero JohnJohn sbiancare di fronte al preventivo portatogli dal giulivo Chiello. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se si tratta di Hojlund e Zirkzee, per dirla alla @ArturoFC93, pretendo i cecchini già all'aeroporto di Caselle .sisi 

ma non scherziamo neanche, pretendo un dirottamento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'hai rimessa in piedi solo perchè il Venezia era sostanzialmente retrocesso, non per altro

Che non c'entra nulla con quel che ho scritto io però. Non so se Tudor è adatto o no per allenare la Juventus ma sono convinto che il lavoro che ha avuto di fronte non è stato facile ed è riuscito a intervenire bene sull'unico fattore su cui poteva e doveva agire (quello mentale) visto che dal punto di vista della preparazione fisica non c'era il tempo di rimediare ai disastri precedenti e dal punto di vista tattico le belle idee si scontravano con la realtà che imponeva di fare punti ad ogni costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Dipende dalla prospettiva da cui guardiamo le cose.

Potremmo stare anche per cacciare il DS che ha fatto le ultime 3 sessioni di mercato da mani nei capelli , che ha toppato la scelta dell'allenatore per la stagione 23/24 e che ha palesato limiti importanti  nella gestione a 360°.

Io ricordo Marotta e Paratici scegliere Del Neri (!) e poi vincere 9 scudetti di fila. 

Non sto difendendo Giuntoli, ne' che lui sia la soluzione.... finora lui ha soltanto fatto il liquidatore (che forse qualcuno glielo ha chiesto)

Dico però che fare il DS a Napoli a Genova o a Firenze è un lavoro diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gai ha scritto:

Che mi piace ma che mi sa tanto di un Thiago Motta 2.0 per il momento che stiamo attraversando 

In questo momento è cmq tutto un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 ore che Elkann ha premuto il pulsante e Conte non è arrivato, Giuntoli è ancora qua, Napoli non è stata distrutta da un attacco nucleare 

Fallimento su tutta la linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Como non e' una squadra di poveretti alla quale vai a rubare l'allenatore...

No certo, ma ci si può cmq provare e parlare, ci ha provato la Roma a quanto ho letto ma il Como ha pareggiato l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusate ma mo il Napoli e' diventato lo United dei tempi d'oro con Fergusson a capo ? sefz

Quando de laurentis si intascherà i soldi di osimhen senza prendere nessuno vediamo .ghgh 

già lo ha fatto a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Comollí sembra essere legato al mondo Redbull e chiamato a Liverpool dal patron dei Red Sox americani. 

ho letto la lettera di addio alla comunità francese e l’ho trovato impeccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusate ma mo il Napoli e' diventato lo United dei tempi d'oro con Fergusson a capo ? sefz

attenderò sulla riva del fiume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se il calcio prevede la figura dell'allenatore significherà qualcosa altrimenti non l'inventavano 

Nel calcio esiste anche la figura dell'autista o del magazziniere... poi se qualcuno decide che sono più importanti del centravanti o della mezzala ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

'mparo niente a nessuno figurati... ;)

Ma le fonti le ha ancora eh...

Poi, dai retta a chi vuoi tu, sicuramente ne sai più di noi... .ok

Io non ne so niente, sono un normale utente che però odia le romanzate stile Corsa o Momblano  e preferisco leggere e/o ascoltare i giornalisti leggermente più quotati, da Romeo Agresti a Romano, passando per Pedullà e Di Marzio. Ma se voi pensate che un Corsa o chi per lui possa sapere più di loro allora che dire, invidio la vostra visione ottimistica della vita e la vostra ingenuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque speriamo che quando comolli sia valido, personalmente avrei scelto altro, non lo conosco , mi piace il rientro di tognozzi che aveva fatto un bel lavoro...spero si cerchi di rimettere più italiani in squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Comunque Comollí sembra essere legato al mondo Redbull e chiamato a Liverpool dal patron dei Red Sox americani. 

ho letto la lettera di addio alla comunità francese e l’ho trovato impeccabile 

Gliel'ha scritta l'algoritmo imho, tratteniamo il respiro fino alla conferenza stampa di presentazione dal vivo, sempre che non ci mandi un ologramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho bisogno di gurate anche finte su Zizou 

Zizou sta cercando casa al mare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho bisogno di gurate anche finte su Zizou 

Zizou potrebbe arrivare alla Juve se salta Conte, ma potrebbe anche non arrivare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quando de laurentis si intascherà i soldi di osimhen senza prendere nessuno vediamo .ghgh 

già lo ha fatto a gennaio 

Nessuno tipo De Bruyne o David? non è che perché a parametro 0 non ti costano niente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Gliel'ha scritta l'algoritmo imho, tratteniamo il respiro fino alla conferenza stampa di presentazione dal vivo, sempre che non ci mandi un ologramma. 

Sembra abbiano fatto un lavoro pazzesco a Tolosa da quello che scrive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Palladino che si dimette. Agli altri il * di levarseli dalle scatole. Solo a noi gli incapaci attaccati alla panchina fino all esonero per forza

Sarà in spiaggia a fare la Capoeira 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.