Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comolli si dimette dal Tolosa

Oggi mi sono dimesso dalla carica di Presidente del Toulouse FC con effetto immediato. Questa è senza dubbio la decisione più complicata che abbia mai dovuto prendere a livello professionale in tutta la mia carriera 2020. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo viaggio, i tifosi per il loro calore, lo staff, gli allenatori, i supervisori e, naturalmente, i giocatori.

Viviamo un periodo in cui sia la squadra senior maschile che quella femminile sono e saranno molto competitive. La sessione di calciomercato del 2025 è stata preparata in modo eccellente dal team di reclutamento e dal comitato strategico. Il centro di allenamento è pieno di giocatori con un potenziale molto elevato e ha un'identità e una cultura molto forti.

A livello commerciale, abbiamo recentemente preso delle decisioni che saranno molto vantaggiose nel giro di brevissimo tempo.

Dal punto di vista finanziario, infine, il modello di autonomia finanziaria è sempre stato nostro e lo abbiamo raggiunto ogni stagione. Nonostante la crisi senza precedenti che sta attraversando il calcio francese, il club si trova in una posizione molto solida per affrontare la sessione di calciomercato e il passaggio alla DNCG".

Damian Comolli

Interessante la parte organizzativa e del mercato. C'è incompatibilità di ruoli con Giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che alla fine è tutta una questione di incastri anche come tempistiche soprattutto della Juve che sta riorganizzando la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

No perché non sapevo ancora pormi domande, ma Marotta aveva fatto bene alla Samp portandola in Champions, perché ora vanno a prendere Comolli? 

Leggi sulle dimissioni di Comolli e qualcosa si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla dipartita eventuale di giuntoli non bisgona secondo me, tanto soffermarsi sul fatto che sia giusto o no, le valutazioni sull operato di un dirigente le fa chi lo paga come e giusto che sia, io mi soffermo sul tiaming, perche? perche il primo giugno? Io mi sto immaginando un giuntoli completamete fermo sul mercato in attesa che succeda qualcosa....

ma a voi sembra normale? ma si puo parlare solo lontanamente di un cambio di ds all alba di una campagna acquisti? nell anno del mondiale poi, dove ci sono finestre extra, deroge completamente inedite sui presiti e via dicendo....

appunto timing orrendo e dilettantisitco aggiungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se anche la Lazio prende Sarri hanno tutti allenatori di grande personalità ed esperienza. 

Te lo puoi permettere giusto se ti chiami Como o Torino di tenere Tudor.

In quale universo sconosciuto Tudor ha meno personalità di Sarri, Allegri, Inzaghetto, Conte, Gasperini ecc.

Se non ha personalità Tudor, ma chi * ce l’ha?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ico83 ha scritto:

Boh, sono abbastanza disgustato ma anche speranzoso che alla fine, di riffa o di raffa, si riesca a beccare il nome giusto.

Disgustato dai movimenti reazionari in seno alla tifoseria, ormai all’ammazzacaffè, disgustato dalla scelta degli ex calciatori a cui è stato dato potere, disgustato dalle operazioni scellerate degli ultimi mesi.

Ma se schiviamo Conte tiro un bel sospiro di sollievo e mi accontento di quel che passa il convento.

Vabbè, c’è anche chi ha finito la cena ed ha pagato il conto. Magari chi proponeva Motta dicendoci che avremmo svoltato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se anche la Lazio prende Sarri hanno tutti allenatori di grande personalità ed esperienza. 

Te lo puoi permettere giusto se ti chiami Como o Torino di tenere Tudor.

Oppure se hai una squadra piena di campioni, no Kelly e Koopmeiners...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sulla dipartita eventuale di giuntoli non bisgona secondo me, tanto soffermarsi sul fatto che sia giusto o no, le valutazioni sull operato di un dirigente le fa chi lo paga come e giusto che sia, io mi soffermo sul tiaming, perche? perche il primo giugno? Io mi sto immaginando un giuntoli completamete fermo sul mercato in attesa che succeda qualcosa....

ma a voi sembra normale? ma si puo parlare solo lontanamente di un cambio di ds all alba di una campagna acquisti? nell anno del mondiale poi, dove ci sono finestre extra, deroge completamente inedite sui presiti e via dicendo....

Questo è l’anno peggiore per fare un’altra rivoluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

La rivoluzione è più dirigenziale che di campo.

Io dico ben venga.

O preferisci restare come siamo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Valnic ha scritto:

Se proprio bisogna azzardare di nuovo con un allenatore in rampa di lancio allora proverei per Fabregas

Non ti è bastata sta stagione per capire che non possiamo azzardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Oppure semplicemente non è vero che Giuntoli stia per essere cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma no, le rivoluzioni sono tali perche necessarie evidemente, questa societa come è stutturata oggi e evidente che non funzionava, o meglio, non era strutturata per vincere, forse meglio.

Ma le rivoluzioni, vanno pianificate, il calcio e un carrrozzone con le sue regole, le sue tempistiche, mouversi in modo disarmonico e solo un modo per spararasi sui piedi, ammeno che non si tratti di una emergenza, ma se voglioamo per ora parlare di giungoli ad esempio no? ma oggi scopriamo che il suo lavoro e stato mediocre? dico OGGI 1 GIUGNO?

ma ti vuoi muovere per tempo dico io? Il mercato sta iniziato, ce una rosa praticamente da rifondare, con un margine di errore pari a zero visto le nefandezze combiante nell estate 2024.

ripeto, per me tutto si puo fare nella vita, non dico di no, ma perche mettersi in difficolta da soli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quindi Giuntoli sarebbe out.

Non che fossi un suo sostenitore ma mi viene da pensare sempre a quella maledetta estate 2018 dove la nostra storia è cambiata con la defenestrazioni di fatto di Marotta. 

Ragazzi, perché a molti di voi sfugge ancora che Marotta in quella primavera 2018 stava avendo già contatti con l'Inter? Fu una specie di tradimento. Scoperto questo, allora è stato (giustamente) fatto fuori da Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma, infatti. Non capisco bene....

Se Giuntoli fosse in rampa per uscirsene che cosa significa in relazione alla campagna acquisti e vendite che va ad iniziare? Vorreste dirmi che ci ha già lavorato dietro qualcun altro? Non vorrei si esagerasse con la dietrologia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La rivoluzione è più dirigenziale che di campo.

Io dico ben venga.

O preferisci restare come siamo messi?

No, ben venga peccato sia un anno anomalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Oppure semplicemente non è vero che Giuntoli stia per essere cacciato 

e lo dici a me?

sono settimane che sto dicendo e per questo uso una metafora che sto rubando da corbo del bn:

giuntoli va visto come un giocatore di baseball, allegri primo strike, motta secondo strke, estate 2025 terzo strike? questa campagna acquisti sara l'ultimo lancio evidentemente, ma il fatto che intato ti sto cambiando sopra di te con una figura differente ( comolli) ti faccio capire che la palla sta arrivando.

questo e ilquadro che mi sono fatto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ragazzi, perché a molti di voi sfugge ancora che Marotta in quella primavera 2018 stava avendo già contatti con l'Inter? Fu una specie di tradimento. Scoperto questo, allora è stato (giustamente) fatto fuori da Agnelli.

L'allontanamento di Marotta è dipeso dal rapporto con gli ultra, poi il resto a seguire ma in piccole percentuali....secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Ma, infatti. Non capisco bene....

Se Giuntoli fosse in rampa per uscirsene che cosa significa in relazione alla campagna acquisti e vendite che va ad iniziare? Vorreste dirmi che ci ha già lavorato dietro qualcun altro? Non vorrei si esagerasse con la dietrologia.....

infatti. Sembra un film di spionaggio, e poi mettiti anche nella controparte, qusto giocatore me lo sta chiedendo la juventus? la juventus chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Giornata decisiva o ancora 48 ore?

un 50 e 50

🤣

scusami non ho resistito.😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

L'allontanamento di Marotta è dipeso dal rapporto con gli ultra, poi il resto a seguire ma in piccole percentuali....secondo me

Sì, ricordo perfettamente. Appunto che è stata una decisione giusta quella di allontanarlo. Poi che in Italia i farabutti abbiano la meglio su altri, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e lo dici a me?

sono settimane che sto dicendo e per questo uso una metafora che sto rubando da corbo del bn:

giuntoli va visto come un giocatore di baseball, allegri primo strike, motta secondo strke, estate 2025 terzo strike? questa campagna acquisti sara l'ultimo lancio evidentemente, ma il fatto che intato ti sto cambiando sopra di te con una figura differente ( comolli) ti faccio capire che la palla sta arrivando.

questo e ilquadro che mi sono fatto io.

Si... lo so che sei tra quelli che sta affrontando la situazione con razionalità e concordo con te.

Come vedrei male un dirigente che manda via un allenatore ad ottobre alle prime difficoltà (indipendentemente da cosa io pensi dell'allenatore), così vedo malissimo una proprietà isterica che cambia dirigenti dopo una stagione e mezza (qualsiasi cosa io pensi di tali dirigenti).

Voglio sperare che intervengano con alcuni correttivi senza stravolgere tutto... proprio perché una rivoluzione sarebbe un sintomo orribile lato proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.