Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io avrei preso Carnevali come Dg, però Comolli non lo conosco, speriamo bene

Nel forum del Toulose sono disperati, il che é un segno positivo per noi.

Ieri leggevo che Comolli ha un database enorme su tutti i giocatori professionisti che giocano in Europa e immagino lo porterá a Torino. Se non altro la finiremo di strapagare giocatori di Fiorentina, Atalanta e compagnia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Siete meravigliosi.

Arriva un allenatore e si dice che ha bisogno di qualche mese per dare un gioco alla sta squadra, facendo inoltre  il mercato e con un mese e passa di preparazione.

Arriva Tudor prendendo una squadra psicologicamente distrutta, la risolleva e la fa tornare una squadra di calcio,giocando due/tre partite praticamente senza difensori ed è un mediocre.

Ah...la coerenza...

A me è il profilo psicologico che non convince. 
Arriva in macchina, fa qualcosa di buono con la squadra, punta su Vlahovic che non la struscia, poi si lamenta che i giocatori non si impegnano, toglie giocatori che ha appena fatto entrare, ci qualifichiamo alla Champions con un Venezia indecente e dice che il mondiale del club non lo fa e viene richiamato dal suo procuratore.

Sembra troppo umorale per sedersi sulla nostra panchina poi gli vogliamo tutti bene e ovviamente mille volte lui che Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Non è un disastro se non arriva Conte. Ma tra conte e tudor il salto è improponibile..

E il curriculum infatti parla chiaro non per fortuna o per qualche strano concatenarsi di eventi extraterrestri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Se non altro la finiremo di strapagare giocatori di Fiorentina, Atalanta e compagnia.

Purtroppo a questa cosa non credo. Doveva già essere così con Giuntoli, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri colpo gobbo chiese a un suo amico giornalista se veramente ieri c è stato un incontro tra adl e conte, la sua fonte Luca cerchione che tra l altro è socio di un campo di padel insieme a due calciatori del Napoli, ha detto di no e che erano tutte finzioni per parlare del napoli

Stessa cosa che ha detto un ragazzo di 2talks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Il problema che non ci sono allenatori all'altezza in questo momento per risollevare la Juventus senza il rischio di fare un'altra stagione anonima...

Su altri allenatori puoi avere il dubbio, su Tudor hai la certezza di una stagione anonima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte: ilbianconero

Cosa succede se Antonio Conte resta al Napoli?

Come anticipato nei giorni scorsi, il weekend — e in particolare la giornata di venerdì — sarà decisivo per il futuro di Antonio Conte. L’allenatore salentino, al centro del pressing del Napoli, dovrebbe finalmente sciogliere le riserve e comunicare la sua decisione definitiva.

Tutti gli occhi e le orecchie del calcio italiano sono puntati su di lui, con una spettatrice particolarmente interessata: la Juventus. Il club bianconero, infatti, non ha mai smesso di sperare in un ritorno di Conte a Torino, e resta alla finestra, pronta ad approfittare di un’eventuale rottura tra il tecnico e De Laurentiis.

Conte Napoli, aumenta la fiducia

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Fabrizio Romano e Matteo Moretto, tutte fonti autorevoli e ben informate, il Napoli si mostra sempre più fiducioso. Oggi si è infatti tenuto un nuovo incontro tra il presidente partenopeo e Conte, al termine del quale sarebbe emersa una rinnovata sintonia. De Laurentiis ha ribadito al tecnico l'importanza del progetto e la volontà di costruire attorno a lui una squadra competitiva. Le sensazioni sono positive e trapela ottimismo: la permanenza di Conte, che inizialmente sembrava in bilico, ora appare una possibilità concreta.

Allenatore Juve, chi può essere?

E la Juventus? In caso di risposta positiva di Conte al Napoli, i bianconeri dovranno necessariamente virare su altre opzioni. Resiste, seppur con poca forza, la candidatura di Igor Tudor, che guiderà la squadra al prossimo Mondiale per Club, ma il suo futuro appare incerto. Più concreta l’idea di Roberto Mancini, che potrebbe contare sull’appoggio di Giorgio Chiellini, con cui ha condiviso anni importanti in Nazionale. Da non sottovalutare, tra gli altri, il profilo di Gasperini. Va verso la Roma, ma l'eventuale richiamo bianconero non resterebbe inascoltato.

Tuttavia, l’arrivo di Damien Comolli — ex presidente del Tolosa e nuovo dirigente bianconero — potrebbe cambiare tutto. L’ipotesi di un nome straniero, magari inatteso, non è da escludere. La Juventus resta in attesa, ma sa che tutto dipenderà dalla risposta che Antonio Conte darà al Napoli nelle prossime ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo a PINTUS, che dal sottoscrtitto e dal 99% di chi legge viene definito come la salvezza 😁

volevo ricordare che gli infortuni del real nella scorda stagione sono oggetto di forte critica da parte dei tifosi del real(andate a verificare)😁

cosa voglio dire con questo? semplicemente che i discorsi su preparatori MIRACOLOSI o SUPERSCARSI sono discorsi SENZA senso in assenza di DATI verificabili/comparabili😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Ti capisco, ma che doveva fare? Firmare un contratto o pre contratto quando è, perdonate la ripetizione, sotto contratto per altri 2 anni con un altro club? Non stiamo parlando, con tutto il rispetto, di un cassiere del Conad che firma per fare il responsabile del reparto frutta all'Aldi mentre è ancora sotto contratto con i primi. Sportivamente, legalmente, in questo mondo, e in generale, ovunque giri una quantità assurda di soldi per noi comuni mortali, bisogna fare molta attenzione con queste cose. 

Personalmente credo che un uomo si giudichi anche dal peso della sua parola. Conte ha passato una vita alla Juventus, ed è in rapporti di amicizia con molte delle persone che sarebbero coinvolte, e scusate ancora la ripetizione, in prima persona per il suo ritorno. Evidentemente c'è chi alla sua parola ha creduto e, a quanto sembra, crede ancora. Poi nella testa di Conte c'è solo lui stesso, se cambia idea ci fai poco. 

Chiaro, come giustamente hai sottolineato, una società quotata in borsa non può dipendere da una parola, fosse anche quella più nobile del globo terraqueo. Per questo, appena hanno iniziato a scorgere il minimo sentore di bruciato, hanno già messo in pre allerta qualche nome (per me, Gasperini il candidato numero uno). C'è sempre un piano B, C, D e così via. Antonio Conte è un capitolo nella storia della Juventus, nulla di più, niente di meno. Poi, magari mi sbaglio, ma io ho ancora sensazioni positive. Non che mi faccia impazzire Conte, anzi, ma serve una scossa. 

mmm

bisonga fare molta attenzione ed e vero, ma non posso essere daccordo su questa tua affermazione perche? perche lo dice la logica, ma un progetto sportivo, come dici tu plurimilionario, che vincola una societa anche quatota in borsa con una figura professionstica, DEVE PER FORZA avere piu di un w up che in quache modo la tutela, lo dice la logica non io che di contratti sportivi non ne capisco nulla.

la logica

altrimenti, se non fosse cosi, vorrebbe dire che siamo in mano a dei dilettanti. Da questa equazione non si esce.,

E allora? uno inteligente mi risponde. perche conte l'altro giorno non ha dato le dimissioni visto che lui per primo in qualche modo si e vincolato alla juventus? E che ne so, pero se non arrivasse al di la che si possa sicuramente trovare un altro tecnico vincente, ( il calcio non inizia e finisce con conte) il fatto sarebbe che si avrebbe forse la piu grande conferma che alla juventus non sanno che stanno facendo, che si vive alla giornata e che appunto, sono dei dilettanti, non mi so dare altre aggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

A me questo comportamento di de laurentis puzza un po’.

c’è qualcosa che non mi torna 

Secondo me ha capito che se fa la voce grossa e la guerra come al solito non funziona (ma dai?) e quindi dato che con Conte si è evidentemente trovato bene, pur di tenerlo sta adottando la strategia del presidente buono, che "anche se te ne vai non fa nulla", "ma guarda quanto ti offrirei per rimanere" ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

non so chi

mi pare caronni a juventibus

dice che a marzo avevano sentito anche gasperini insieme a conte

ed entrambi hanno detto, va bene ci penso ma dovete mandar via giuntoli 

ma chi diavolo ci siamo messi in casa? .ghgh 

Non so, questo non lo sopporta nessuno. E allegri no, e Motta no,  e conte no, e gasperini no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, vimo said:

Se vuoi un consiglio da me, non dare retta a questi tweet che parlano di telefonate alla moglie di Conte o cose del genere. Il “big picture” a me sembra chiarissimo: Conte e la Juve si sono messi d’accordo, ora la Juve sta facendo una rivoluzione dirigenziale. La decisione di prendere Conte è una decisione che costa 20 milioni l’anno per x anni ed è una decisione da dentro o fuori per il futuro della Juve. È chiaro che bisogna coordinare questa decisione con chi sarà responsabile se tra 3 anni, per qualunque ragione, il tutto non avesse funzionato.

Tutto questo significa che esiste la possibilità che salti tutto, sia da nostra parte che da parte di Conte. Però se c’è stato questo “principio d’accordo”, si può avere fiducia.

Sinceramente a me non sembra chiaro...anzi, non ci vedo alcuna correlazione...

A volte mi pare che si cerchino delle spiegazioni omnicomprensive che, nel concreto, sono solamente un cumulo di pensieri slegati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Secondo me ha capito che se fa la voce grossa e la guerra come al solito non funziona (ma dai?) e quindi dato che con Conte si è evidentemente trovato bene, pur di tenerlo sta adottando la strategia del presidente buono, che "anche se te ne vai non fa nulla", "ma guarda quanto ti offrirei per rimanere" ecc.

E lo saluti pubblicamente alla cena di squadra?

per me o era una sceneggiata quella, o lo è quella di adesso. Che vuole dire aumenta la fiducia? Che Conte un giorno gli dice sì oggi resto al 20%, il giorno dopo al 50%?

boh… se noi non fossimo un’armata brancaleone penserei che è solo una strategia comunicativa per far passare Conte come quello che se n’è andato nonostante gli abbia offerto il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ingresso di tognozzi e comolli mettono in pericolo il posto di giuntoli?sì lo ridimensiona

visto che lui era il capo dell area sport e si ritrova due nuovi dirigenti due sono le cose o la società non ha più fiducia in te e quindi ridimensiona la tua figura o che tra poco amico mio stai per essere silurato, anche perché la societa Non è per niente contenta della gestione sportiva,vedremo a breve

l l’ingresso di tognozzi e’ una grande notizia per la juve( huijsen ,soule, nonché,berrenechea)e porta una ventata moderna in società 

romeo agresti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che resti al Napoli ormai, infatti ieri accelerazione decisa del Milan su Allegri...

Il Napoli non si sarebbe lasciato scappare Allegri se Conte fosse andato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby76MJ said:

Mi sembra evidente che resti al Napoli irm, infatti ieri accelerazione decisa del Milan su Allegri...

bisogna vedere se Allegri preferisce Napoli a Milano visto che e' uno che non amava allontanarsi da Torino e dalla sua famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra evidente che resti al Napoli irm, infatti ieri accelerazione decisa del Milan su Allegri...

Da Napoli dicono che allegri non è l obiettivo per la panchina se va via conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.