Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Markio ha scritto:

C’è da dire che Adl era bello sereno anche quando annunciava Garcia sefz 

Appunto...errore che non farà mai più, libera Conte solo per un top e di top in giro io non ne vedo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione.

Onestamente mi sarei anche rotto i * a sperare ogni anno che venga cacciato qualcuno dalla Juventus.

Facessero una dirigenza stabile, con un progetto tecnico stabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

che poi anche se fossero già "out" perchè non dovrebbero partecipare alla commemorazione?

perchè voglio sperare abbiano lasciato torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come romano, Conte non si stava convincendo per il progetto, il calore, il mare, la pizza, e guaglione, De fratm? Perché De Laurentis propone un aumento? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Stai “manifestando” Conte? Una mia amica che fa joga e cose simili fa così .sisi 

sto sperando che venga, per ricucire il filo spezzatosi nel 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Sono molto contento della presenza di Elkann, sbaglierò ma ultimamente mi sta piacendo sempre di più

A me no. Troppo assente e lontano durante la stagione. Si fa vivo solo quando a fine stagione c'è da radere al suolo perché vede 8?) che le cose non vanno.

Le sue scelte dirette

Allegri bis (credo che sia stato lui a chiederlo al cugino)

Scanavino + Ferrero

Giuntoli

Che per carità ci potevano stare ma la voce del padrone è importante durante la stagione a pesare su dirigenti e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mancano giuntoli pompilio e stefanelli, tutta l area sport

Questa è una notizia grossa. Il memoriale è una celebrazione seria non può mancare nessuno senza una motivazione più che valida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

C’è da dire che Adl era bello sereno anche quando annunciava Garcia sefz 

uno che ha costruito il suo impero sulle scoregge di Massimo Boldi e le zinne di qualche sventurata qua e là che problemi vuoi che si ponga in termini di stress e ansia?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ci sono anche i giocatori al memoriale la mancanza di Giuntoli è più che strana sinceramente

E comunque anche se è stato licenziato/ allontanato/ defenestro avrebbe dovuto accettare tutto "serenamente" a fronte del evento in questione e chiedere umilmente di essere presente, anche perché dice di essere profondamente juventino.

Almeno così la penso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Se ha il contratto e non può uscirne perché tutto questo marasma?

Il punto 2 a parte che lascia veramente il tempo che trova, le dichiarazioni pubbliche di AdL sono state in tutt'altro senso.

perché magari davvero l'intenzione anche di De La è di lasciarlo andare, ma a patto di trovare il sostituto. Se Non lo trova, giustamente, gli chiede di rispettare il contratto.
Siamo solo noi che ci facciamo problemi che alle prime intenzioni dobbiamo lasciare per forza andare anche a costo di rimetterci..
I contratti esistono per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.