Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Comolli il primo tassello per convincere Conte ma il Napoli ieri ha guadagnato punti..."

Post in rilievo

21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono esausto Garrison. Cerca di comprendere... Per fare un Progetto con la P maiuscola, allora vado a prendere Klopp e passa la paura. Solo così sarei disposto a intraprendere un percorso come quello che proponi. 

Per costruire ci vuole tempo e accettare anche di perdere, benissimo, sono 5 anni che si perde. Adesso è ora di vincere. 

Magari non facendo nulla si torna a vincere prima rispetto che a cambiare progetto ogni sei mesi. Questo voleva dire @garrison

Qualcuno ieri citava il Gattopardo, “cambiare tutto affinché nulla cambi”. Non è il ritratto perfetto della Juventus post Sarri? Ogni anno si è pensato solo a distruggere ciò che era stato fatto in precedenza. E solo per correre dietro a dei tifosi ansiogeni. 

Io sono esausto dei cambiamenti, non delle mancate vittorie. Quelle sono solo una conseguenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Attenzione, se Palladino va all'Atalanta, Conte resta al Napoli, Allegri si trasferisce al Milan, Sarri ritorna alla Lazio e Gasperini va alla Roma, noi rischiamo di ritrovarci con il cerino in mano. E Giuntoli potrebbe persino mandar via Tudor per ingaggiare Topo Gigio...

Siamo arrivati quarti con mezza squadra rotta, senza un attaccante da 20 gol, senza dirigenza, senza società, senza allenatore; i presupposti ci sono tutti per fare meglio anche se rimanesse Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari non facendo nulla si torna a vincere prima rispetto che a cambiare progetto ogni sei mesi. Questo voleva dire @garrison

Qualcuno ieri citava il Gattopardo, “cambiare tutto affinché nulla cambi”. Non è il ritratto perfetto della Juventus post Sarri? Ogni anno si è pensato solo a distruggere ciò che era stato fatto in precedenza. E solo per correre dietro a dei tifosi ansiogeni. 

Io sono esausto dei cambiamenti, non delle mancate vittorie. Quelle sono solo una conseguenza.

Quando abbiamo cambiato di netto passando a Lippi prima e a Conte più di recente, sono nati due dei cicli più goduriosi della nostra storia Jurgen. Lo so che bisogna anche avere pazienza, ma la mia è finita. Sono 5 anni che facciamo ridere i polli e vediamo l'inda fare due finali di CL.

Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto di essere disposto ad attendere. Adesso dico solo che per attendere oltre sarei disposto a un Progetto fondato su Klopp. Altrimenti si prenda Conte e si torni almeno a non fare figure quanto prima. Poi per ricostruire c'è tempo. 

Questo è il mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di restare con il cerino in mano, con tutto il rispetto per Tudor, è di una fascia sotto rispetto agli allenatori della concorrenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Siamo arrivati quarti con mezza squadra rotta, senza un attaccante da 20 gol, senza dirigenza, senza società, senza allenatore; i presupposti ci sono tutti per fare meglio anche se rimanesse Tudor

Peccato che le altre si rinforzino 

Allegri di corto muso porta sicuramente il Milan tra le prime 4

Napoli e Inter sono nettamente superiori a noi

resta un quarto posto da giocarsi con Atalanta (con Palladino credo riesca a mantenere il buon livello attuale), Roma (magari Gasp gli fa fare un salto di livello), Lazio (Sarri non è l’ultimo dei c… ) e magari Fiorentina…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Peccato che le altre si rinforzino 

Allegri di corto muso porta sicuramente il Milan tra le prime 4

Napoli e Inter sono nettamente superiori a noi

resta un quarto posto da giocarsi con Atalanta (con Palladino credo riesca a mantenere il buon livello attuale), Roma (magari Gasp gli fa fare un salto di livello), Lazio (Sarri non è l’ultimo dei c… ) e magari Fiorentina…

Ma davvero credi che questa squadra al completo con un attaccante non possa lottare con le altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

La questione principale non è tanto se Tudor rimarrà, ma il pericolo che venga esonerato per sostituirlo con un allenatore con discutibili capacità o senza prospettive di successo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quando abbiamo cambiato di netto passando a Lippi prima e a Conte più di recente, sono nati due dei cicli più goduriosi della nostra storia Jurgen. Lo so che bisogna anche avere pazienza, ma la mia è finita. Sono 5 anni che facciamo ridere i polli e vediamo l'inda fare due finali di CL.

Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto di essere disposto ad attendere. Adesso dico solo che per attendere oltre sarei disposto a un Progetto fondato su Klopp. Altrimenti si prenda Conte e si torni almeno a non fare figure quanto prima. Poi per ricostruire c'è tempo. 

Questo è il mio parere. 

Marotta ha sistemato la Juventus prima di chiamare Conte. Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli sono arrivati alla Juventus non scelti da Conte. Anche lo stesso Pirlo sembra non sia stato voluto da Conte.

Una società forte fa vincere molto più di un allenatore bravo. Distruggere una società non è un modo per tornare a vincere. Naturalmente è solo la mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

La questione principale non è tanto se Tudor rimarrà, ma il pericolo che venga esonerato per sostituirlo con un allenatore con discutibili capacità o senza prospettive di successo... 

Preferiresti Mancini o Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo, non mi piace Comolli, avrei preferito più uno come Carnevali come dg. Questo mi sembra un altro scopritore di metodi nuovi del ca... lcio. Ieri si parlava di 200 mln messi a disposizione di Conte che il Napoli aveva messo sul piatto, oggi 150, domani saranno 100. Io dico che se avesse avuto tutte queste garanzie da Adl sarebbe uscito dall'incontro con la convinzione di continuare a Napoli. Non si costruisce un centro sportivo nuovo e campi nuovi in 10 gg, ad oggi il Napoli nn sa nemneno dove sorgerà. Non si acquistano i giocatori von uno schiocco di dita, De Bruyne e David sembrava che già stessero a Castelvolturno da giorni. Ora lo staff di Conte, la moglie e qualcun altro cercano di farlo restare, ma sa lui cosa ha passato durante l'anno, le difficoltà che ha avuto e le notti insonni e le giornate intere passate a cercare soluzioni per ovviare agli infortuni e slka sostituzoone di Kvara. Per un anno intero Lui andava nelle conferenze a metterci la faccia non Manna o qualcuno del suo staff o Adl, tutti zitti per 1 anno e ora parlano. Ricordino tutti quando parlò del fondoschiena da dare a tutti e delle sue insoddisfazioni sempre più evidenti da Gennaio. Il napoli era una squadra allestita per il quarto posto solo per giocare il campionato, ora c'è bisogmo di competere per difendere il titolo e giocare una Champions degnamente e quindi npn ci vorrà un solo giocatore ma minimo 5-6 acquisti di spessore e altri per allungare la panchina. Il Napoli a livello di squadra e numero dei giocatori in rosa è messo  peggio della Juve a noi basterebbero 3-4 acquisti mirati al Napoli molti di più, e Conte tutto questo lo sa

Ti ringrazio almeno qualcuno che mi tira su il morale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Ma davvero credi che questa squadra al completo con un attaccante non possa lottare con le altre?

Con Conte sicuramente, anche con Allegri che sapeva difendere il risultato come nessuno, anche giocando malissimo, con Tudor secondo me no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca solo la pantomima della concorrenza col napule per conte.

ma roba da matti, se queste sono le premesse ne stia dov'è per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che in questo momento il Napoli dà più garanzie della Juve che è un cantiere aperto

Se Conte lascia e torna da noi è solo per la grande fede bianconera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Bisogna ammettere che in questo momento il Napoli dà più garanzie della Juve che è un cantiere aperto

Se Conte lascia e torna da noi è solo per la grande fede bianconera

Conte rimane a Napoli a sto punto speriamo di tenere Tudor e di evitare almeno figure come quelle collezionate quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Marotta ha sistemato la Juventus prima di chiamare Conte. Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli sono arrivati alla Juventus non scelti da Conte. Anche lo stesso Pirlo sembra non sia stato voluto da Conte.

Una società forte fa vincere molto più di un allenatore bravo. Distruggere una società non è un modo per tornare a vincere. Naturalmente è solo la mia opinione.

Chiaro, ed espresso in modo educato e civile come stai facendo è anche un piacere confrontarsi ed esprimere ognuno i propri punti di vista. 

Cos'altro possiamo fare? Attendiamo e speriamo che qualunque sia la strada che verrà intrapresa, metta fine alla nostra sofferenza di tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente l'unica cosa che dal post-sarri non è mai cambiata è il livello tecnico del centrocampo. Quei due campioni in mezzo che avrebbero dovuto fare girare la squadra e svoltare il gioco non sono mai arrivati. Solo mezzi calciatori, gregari, incontristi e gente comunque con due piedi buoni solo per deambulare. La svolta passa da là. Da conte e fino al fine allegri avevamo campioni in mezzo e tutto ancora girava, adesso dopo 5 allenatori ma sempre lo stesso problema ripartire sarà sempre dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ma veramente credi alle favolette dei giornali, tra le altre cos’è nemici della Juve. Stanno tutti facendo il tifo affinché Conte rimanga a Napoli, altrimenti sanno benissimo che per le amate milanesi potrebbe iniziare un altro decennio di fegati spappolati. Se poi noi siamo rintrucilliti e per l’ennesima volta viriamo su un Tudor qualsiasi anziché prendere il migliore, allora siamo proprio la nuova lazietta 

Non si sentiva il bisogno del ritorno dei contiani dissociati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia importante fare tutto il possibile per riprendere Conte, anche mandar via Giuntoli se necessario.

Come primo beneficio vedo la rivalutazione della rosa e la fine delle innumerevoli figuracce.

Se Elkan inizia la stagione con Tudor o un Pioli qualsiasi la vedo molto grigia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutto quello che si mormora, pare certo che qualcosa stia cambiando nell'organigramma della Juve.

L'arrivo di Comolli, a parte la divertente assonanza con un presidente del passato non troppo amato, cambia di certo gli equilibri e la catena decisionale nella società ed è a mio giudizio un'ottima notizia.

Che Conte poi arrivi o no, sono del tutto indifferente, importante che ci sia in società qualcuno che sappia fare il suo lavoro.

Qualcuno ai piani alti si direbbe infatti non sia assolutamente soddisfatto.

Piantiamola una buona volta col dire che abbiamo risanato il bilancio, come ha fatto Giuntoli ci sarebbe riuscito il 99% non dei DT sul mercato ma degli utenti di questo forum.

Svendere giocatori che  hanno mercato e sostituirli con impresentabili brocchi.

Geniale, come diceva Albanese in un suo film.Bastava  un liquidatore fallimentare.

E il valore della rosa è sceso spaventosamente non solo economicamente ma soprattutto qualitativamente.

Quanti giocatori della Juve attuale sarebbero non dico titolari ma solo riserve nelle Juventus vincenti del passato?

Interpreto quindi l'arrivo di questo signore, che pare sia persona competente, con un evidente ridimensionamento e magari un prossimo allontanamento di chi, non solo ha distrutto la rosa della Juve e ha scelto il peggior allenatore dai tempi di Carniglia ma ha ampiamente dimostrato, come minimo, una competenza imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Pure se è francese, uno dal Liverpool va al PSG o al massimo al Marsiglia o al Monaco, non va al Tolosa. E soprattutto non passa per la Turchia. Altrimenti possiamo pure sostenere che Pirlo da allenatore sta facendo una carriera straordinaria, vince coppe con la Juventus, va ad allenare in Turchia, la Sampdoria, chissà perché il Real Madrid non ha pensato a lui per il dopo Ancelotti, con quel curriculum… Siamo seri. La Juventus sta cento volte sopra il Tolosa. Ci deve essere un motivo ben preciso perché vai a prendere un dirigente e lo metti sopra a Giuntoli. E in questo caso il curriculum di Comolli dimostra esattamente le intenzioni di Elkann, ovvero di mettere nei posti di comando persone “neutre”, gente che non ha alcuna voce in capitolo.

Appunto, perché ci manca un DG/AD serio dai tempi di Marotta, questo è il motivo. A me Giuntoli piace, ma come Direttore Sportivo e Direttore Tecnico. A ognuno il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

L’arrivo di questo Comolli per me ha solo senso se parte Giuntoli, altrimenti con i due in Società, il previsto ritorno di Tognozzi e la “promozione” di Chiellini avremo tanti e troppi galli e galletti nel pollaio, e con costi astronomici di stipendi, per poi avere magari un allenatore “qualunque” o mediocre, se non arriva Conte, per essere certi di sgambettare di nuovo per arrivare tra il 5o ed il 4o posto…

Se si avverasse questo alla fine, per la prossima stagione e non solo, avrei veramente forti dubbi sulla capacità di intendere del numero uno della nostra Proprietà…,

In primis  Comoll dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale, a riporto di Maurizio Scanavino unico AD .   Chiellini  forse sarà il vice presidente esucutivo, Tognozzi andrebbe  a  riempire la ricerca sui talent scout , con giuntoli semplice ds  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe tragicomico se Conte non venisse, dopo che Elkann gli ha costruito una società su misura, di Yesman (Chiellini) e gente che non lo può disturbare (Comolli, Tognozzi). Personalmente ritengo che il curriculum di Comolli sia al 90% fuffa, con tanta retorica sull’utilizzo della AI per quanto riguarda lo scouting. Roba che fa presa sui boomeroni e fa sorridere i più giovani. Comolli ha avuto qualche esperienza ad alto livello, ma quasi tutte fallimentari, come Liverpool e Fenerbahce. La Juventus lo prende quando Comolli è al punto più basso della sua carriera, a meno che qualcuno non mi voglia dimostrare che passare da Liverpool al Tolosa sia un bel passo in avanti. Purtroppo ci accolliamo questo “tengo famiglia” senza la certezza di avere Conte. Ma se questa strategia fallisce facciamo una figura da fessi che entriamo di diritto nella storia del calcio.

Questo Comolli mi sa che gliel'ha proposto qualche francese che lavora in Stellantis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.