Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

John Elkann: "È il giorno del ricordo, vicini a chi era lì all'Heysel"

Post in rilievo

55 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

"Si fa penalizzare"  .doh

Io mi chiedo se quando scrivete ste cose ci credete veramente 

Ah si...?  il proprietario della Juventus FC che accetta di tutto e di più  senza colpo ferire , che ha  un peso specifico politico di una piuma , che tutto il mondo antijuventino si augura non venda mai e che decida lui in prima persona , che conta per i padroni del calcio come 2 di Bastoni briscola denari , vedi un po' se il presidente della squadra che ha vinto il campionato " si è  fatto o si farà penalizzare " per Oshimen.  Io mi chiedo , ma dobbiamo proprio averceli tifosi che ancora difendono sto personaggio ? 🙄

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbo 1949 ha scritto:

Mi sembra che il titolo sia " IL  GIORNO DEL RICORDO VICINI A CHI ERA ALL'HEYSEL" Poi leggo solo post fuori luogo. Chiudere per favore

il titolo è stato modificato successivamente all' apertura del topic 

forse era meglio chiudere e ripartire, leggere ora certi post da una pessima (a mio modesto parere) impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trentanove angeli che spesso sono derisi dai tifosi di altre squadre. È giunto il momento di rendere loro l'onore che meritano. Mio zio era tra loro e, purtroppo, non è mai tornato. Solo chi ha vissuto questa esperienza sa quanto sia doloroso essere ridicolizzati.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti