Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quello che mi stranizza non è tanto Conte che preferisce di stare al Napoli ma della Juve che non ha chiuso l allenatore e “mediaticamente” ancora lontano dal chiuderlo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Chiellini è costui eh:

«Conte un sergente, Guardiola? Imitarlo è dannoso»

“Neanche Guardiola avrebbe fatto meglio di Allegri"

Trarre le dovute conclusioni.

Chi non farebbe il tikitaka con Vidal o Khedira..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

poco ambizioso...aveva l'opportunità Milan iniziando senza Coppe....secondo me ha perso un bel treno

Secondo era Allegri la prima scelta del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un’estate infernale.. va beh magari proprio quando la vediamo nera le cose girano bene.. quando ci esaltiamo di solito va al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Direi che la nostra coppia sarà composta da Retegui e Locatelli rifinitore è provocare. 

Abbiamo speso 200 milioni l'anno scorso. Perché non dovremmo farlo pure quest' anno? Con i soldi del mondiale per club, della Champions e della probabile cessione di Vlahovic.

Figurati se Conte rimane a Napoli perché ammaliato da Johnatan David e De Bruyne di 34 anni che doveva andare in Arabia.

Se rimane al Napoli è perché o è pazzo o perché la Juve non ha fatto quanto dovuto per portarlo a Torino, non di certo perché il Napoli sia più attrezzato...

Non hanno lo stadio, non hanno strutture, hanno si i conti a posto, ma secondo te un giocatore se ha l offerta della Juve e quella del napoli cosa sceglie? Stessa cosa gli allenatori

La Juventus rispetto al Napoli è un’altro pianeta in tutto 

PREMESSO QUESTO 

Ad oggi sul mercato il Napoli ha sicuramente le idee più chiare e nell’immediato è più sicuro allenare li piuttosto che noi, Conte non gliene frega niente di Napoli, ma guarda i suoi interessi nel breve termine  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

mi è arrivato un whatsapp di un amico juventino sfegatato che a Roma ha conoscenze importanti: Conte resta a Napoli.

Guarda a me risulta uguale e le conoscenze importanti sono a Torino, ma non sono un guru quindi non posso dire altro. Purtroppo è anche una bella musata per Chiellini. Speriamo gli faccia bene. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A parte che i giocatori menzionati sono dello stesso livello, Bremer è meglio di Buongiorno ma viene da un infortunio grave, si ne scambierei molti. Non hai menzionato McTominay e Lobotka che sarebbero titolari inamovibili e l'allenatore che sarebbe la cosa fondamentale per far rendere i giocatori.

McTominay non l:ho nominato perché McTominay che che ne dicano tutti è la esatta riproposizione della teoria di quanto incida un allenatore in una squadra, voi vi giocate la casa se vi dicono di giocarvi la casa con la certezza che il valore di McTominay sia superiore a quello di Koopmeiners? No perché troppo facile oggi raccontare che qui è pieno di ds geniali che lo scozzese lo conoscono da quando ha 20 anni e casualmente non se lo filava quasi nessuno quando si parlava di calcio mercato 2024/25. CASUALMENTE oggi spuntano come funghi i "McTominay lo conosco da anni si sapeva che era così"

Lobotka è dello stesso livello paro paro di Locatelli. ..

Qui sta passando la vulgata che Conte resta a Napoli perché la rosa del Napoli sia di caratura superiore. 

Speriamo che la Juve prenda lobotka Lukaku olivera così mi faccio due risate sui commenti al mercato della Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Roma sta chiudendo Gasperini.

Romano 

.bye

.ghgh

Assolutamente fosso scansato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Premetto che tutte ste notizie sono solo di ripempimento, ormai la cosa è fatta, tu società Juve già dovevi avere l'allenatore per il mondiale se non credi a Tudor per la stagione 2026. Altro che ripensamenti. Qui ci sono in ballo milioni. Ti sembra che è il ripensamento dell'amico che sta casa il sabato sera?

Ma per quale motivo? Il mondiale è la fine della stagione 2024 2025, mica l'inizio della 2025 2026. Ci sta lo faccia Tudor, un altro allenatore non avrebbe tempo per fare il suo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Quello che mi stranizza non è tanto Conte che preferisce di stare al Napoli ma della Juve che non ha chiuso l allenatore e “mediaticamente” ancora lontano dal chiuderlo…

Perché probabilmente la scelta era tra Conte e Tudor.

Altri allenatori non sono stati presi in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Per me fallito il Cuadrado 2.0 , resta Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tudor ci ha mostrato fedeltà più volte, quando eravamo in difficoltà.

Forse è giusto così, alla fine il quarto posto lo ha conquistato (e con tantissime defezioni), meritandosi la riconferma. 

pensiamo a prendere Pintus, che è più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo da tre giorni parlando di allenatori e poi da metà giugno in difesa mi rivedo kalulu,veiga e kelly con rugani e savona prima scelta dalla panchina..io mi focalizzerei più su questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Per cambiare Tudor mi devi portare o Guardiola o Klopp o L.Enrique, per tutti gli altri mi tengo Tudor, fine

Anche Arturo e' passato al lato oscuro della Forza, ottimo segno. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Prevedo un’estate infernale.. va beh magari proprio quando la vediamo nera le cose girano bene.. quando ci esaltiamo di solito va al contrario 

Ecco chissà che non sia così ancora una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

E fin quando sono le braccia...il problema è che ultimamente mi cadono anche altre cose a leggere ste notizie 😎

ah ben quelle mi son seduto e le ho viste rotolare in lontananza il giorno che Pirlo è passato dall'U23 alla Prima Squadra in mezza giornata...a quest'ora saranno arrivate in Cina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Perché probabilmente la scelta era tra Conte e Tudor.

Altri allenatori non sono stati presi in considerazione

Non esistono solo Conte e Tudor

E con Tudor siamo coperti fino a quando non si decide chi prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Questo è certo.

Magari hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.