Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Conte ci rifiuta significa che non e’ mai stato veramente juventino come si professava. Gia l’aveva dimostrato altre volte, questa sarebbe l’ennesima conferma. Personaggio assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore non è più un tema.

Non sono arrivati a Conte, resterà Tudor che con la qualificazione ha attivato il rinnovo fino al 2026.

Mi pare chiaro che si vada verso un anno di transizione, ma c'è modo e modo di farlo.

Si sveglino perchè le altre stanno già mettendo i primi tasselli in rosa e da noi Giuntoli dorme, se non azzecchiamo un paio di colpi di spessore la prossima stagione rischiamo di trovarcene davanti tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non è un uomo solo. 

È identità. 

È mentalità. 

È cultura del lavoro.

Serve chiarezza, competenza, unità, idee chiare sul campo e fuori.

E serve che noi tifosi torniamo a credere nella Juventus come progetto, non solo come nostalgia.

Non ci serve Conte che torna a battere i pugni sul tavolo, ci serve qualcuno che costruisca quel tavolo con competenza, equilibrio ed identità juventina.

La Juventus non ha bisogno di essere scossa, ha bisogno di essere capita, rispettata e rilanciata.

Avanti con chi ha fame, idee e rispetto per la nostra storia. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non sono arrivati a Conte, resterà Tudor che con la qualificazione ha attivato il rinnovo fino al 2026.

Mi pare chiaro che si vada verso un anno di transizione, ma c'è modo e modo di farlo.

Si sveglino perchè le altre stanno già mettendo i primi tasselli in rosa e da noi Giuntoli dorme, se non azzecchiamo un paio di colpi di spessore la prossima stagione rischiamo di trovarcene davanti tante.

Ormai abbiamo anni di transizione ogni 2 anni... Io mi sono anche rotto le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quindi, secondo te inizieremo una stagione che per noi sarà cruciale con un allenatore in scadenza. Benissimo, non vedo come si possa fare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, azionistaminore said:

Sono 6 anni di transizione col prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

te l hanno detta sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, posta la grandissima stima che si può avere per il Tudor uomo ringraziandolo tra l’altro per quanto fatto in due mesi, credo non ci sia nulla di male a ritenere Tudor un allenatore non idoneo con il quale cominciare una stagione.

Peraltro credo la Juve difficilmente cominci un’annata con l’allenatore in scadenza, quindi o si crede in lui e gli si rinnova il contratto e dubito fortemente abbiano intenzione di farlo oppure non ha senso tenerlo, e lui ne sarebbe più che consapevole, solo perché non si è riusciti ad arrivare al piano A e perché non si sono individuate alternative (come se poi senza Conte non si potesse giocare a calcio), con un ambiente già depresso a fine maggio e con il mondiale per club che potrebbe peggiorare ulteriormente le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.