Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Anche Elkann visto che si è mosso in prima persona 

Dare colpe a Chiellini che non ha ancora iniziato è demenziale. Perché vogliamo avvelenare i pozzi appena all'inizio? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma perché me lo riposti😂😂😂😂 volevo na traduzione mi metti in difficoltà così😂😂😂😂

C'è il tasto traduci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Comunque Momblano e Corsa altra figuraccia epica 

Non l’hanno mai detto che Conte sarebbe venuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Dai, Conte ormai andato, Comolli porterà un profilo alla Pioli, se non lui direttamente, e fara money ball in salsa rossonera per arrivare al pareggio di bilancio con l'obiettivo di vivacchiare in Europa e vincere ogni 5 o 6 anni in Italia, la vera Juve, non dico quella dei 9 scudetti di fila che sarà irripetibile, ma quella che su 10 scudetti ne vinceva 5 o 6 con una o 2 finali di CL al decennio non tornerà più, gli obiettivi sono diversi.

Ho sentito dire che Comollì pare abbia puntato Maifredi, allenatore secondo lui molto sottovalutato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Momblano e Corsa altra figuraccia epica 

Gente che non sa nulla di nulla e per una notizia presa ogni 10 viene fatta passare per messia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quando nn inventiamoci le cose io @Anubic e qualcun altro facciamo di tutto per portare nell angolo le news e sincero non hai mai detto questa stupidata

Lascialo perdere è un hater di Corsa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comincerei da Veiga (che vorrei vedere a quattro accanto a Bremer), Muani e Conceicao. Douglas Luiz fatto giocare con accanto un vero mediano e non Locatelli, un Koopmeniers fatto giocare a tre a centrocampo. Cambiaso, Cabal, Cafù e Weah sono una base, non ottimale ma comunque una base. Poi abbiamo gli ottimi Thuram, Kalulu e compagnia cantante.

Ad oggi secondo me abbiamo bisogno di un attaccante (qualora riuscissimo a rinnovare il prestito col PSG) cercando di tenerci stretti Veiga, Conceicao e lo stesso Muani.

Abbiamo un'ottima base, ottima, ci manca solo un allenatore che giochi col 433 vero, non raffazzonato con terzini non terzini e mezzali mediani.

Io farei

Kalulu Bremer Cabal

Alberto gatti Kelly

Nico loca Thuram cambiaso

Weah xxxxxx xxxxxx xxxxxx

Yildiz koop

Xxxx mckennie

Omoriodon

P. David

O qualcosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Qualora prendessimo David può già partecipare al mondiale per Club? O il suo contratto scade a fine mese

Originariamente ossia giovedì scorsa settimana Pedullà disse di David subito per il mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Qualora prendessimo David può già partecipare al mondiale per Club? O il suo contratto scade a fine mese

la finestra di giugno è fatta per questo, ma in questo caso dovresti trovare un accordo con la sua società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hanno un bel progetto che non si limita solo allo stadio bensì all'intera città di Como, città con uno dei laghi più belli del mondo........

preferisco il Garda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato non arrivi Conte, non vedevo l'ora di vedere il suo calcio giurassico che lo porta a vincere 1-0 contro Monza e Lecce, pur riposando tutta la settimana...segnatevi questa cosa, il prossimo anno con 3 competizioni Conte arriva a -15 dalla vetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Leggere juventini disperati perché  non arriva uno che ti ha lasciato ad inizio ritiro mi fa venire i nervi,non esiste solo lui come allenatore,se laJuve vuole rinascere vada oltre i soliti 2 o 3 nomi ma soprattutto  prenda gente competente e che dia una certa "disciplina"allo spogliatoio, che ultimamente troppi hanno fatto il cavolo che hanno voluto,tra msg social e il non sentirsela di giocare ,iniziassero  da quello è no(vi prevengo) non esiste solo quello  che la sa dare,anche perché  di solito dopo un anno inizia a sbattere i piedini

Amica mia, è SEMPRE più facile distruggere che costruire ma solo i costruttori a fine giornata se ne tornano a casa contenti di ciò che hanno fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dai, Conte ormai andato, Comolli porterà un profilo alla Pioli, se non lui direttamente, e fara money ball in salsa rossonera per arrivare al pareggio di bilancio con l'obiettivo di vivacchiare in Europa e vincere ogni 5 o 6 anni in Italia, la vera Juve, non dico quella dei 9 scudetti di fila che sarà irripetibile, ma quella che su 10 scudetti ne vinceva 5 o 6 con una o 2 finali di CL al decennio non tornerà più, gli obiettivi sono diversi.

Mi sembra tutto molto prematuro. Comolli non fa moneyball, tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio Conte verso la permanenza

gdm

Avevo letto verso la permanente.

Non mi sarei meravigliato....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, almeno per me, non e' perche non arriva Conte e allora sono disperato; la questione è chi arriva al posto di Conte se non arriva lui. Quello io sono preoccupato, del fatto che non arriva Conte me ne frega il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.