Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Juventus verso la chiusura del rapporto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. [Di Marzio] 

almeno questa e' un ottima notizia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Juventus verso la chiusura del rapporto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. [Di Marzio] 

Che era il freno per l'arrivo di Conte...boh sinceramente non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, errori sicuramente ne ha fatti e tanti, ma era comunque un dirigente esperto. Mi auguro venga sostituito a dovere e non ci sia l'ennesima improvvisazione/promozione interna. Massara potrebbe essere un buon nome, magari facciamo la combo del Milan Massara-Maldini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

Annamo bene ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Quindi tuttu i Guru sparano a caso? A questo bisogna chiudere l'Angolo perché diventa solamente 'l'oppio del popolo" e nulla di più.

Io la penso diversamente 

siamo qui per divertici è così da 20 anni, devi applicare la sospensione della realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Comunque se tutti i Guru concordavano su Conte vuol dire che veramente si è rimangiato la parola, si tenga il suo Napoli, certamente ci vincerà la Champions.

Oppure che faceva comodo questo teatrino.

Magari questo antagonismo Giuntoli-Conte (che non si capisce su quali basi dovesse stare in piedi) è stato portato avanti per preparare l'uscita di Giuntoli.

Sappiamo bene che gli Elkann quando c'è da difendere la Juve pare non sappiano nemmeno dell'esistenza dei media... ma per le beghe interne sanno sempre come utilizzarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma cosa vuol dire essere più mite? Visto da fuori dove? Mica è un film con l'avvocato che arringa l'aula. La Juventus ha abbozzato quando ha accettato la B, perchè JE aveva paura della radiazione. Dopo di che AA le ha provate tutte. Cosenza e Brescia hanno chiesto la sospensiva al TAR, fine. La JUventus ha esplorato tutti i gradi di giudizio, civili e amministrativi, fino alla CGE....Ma guarda, sono io che sbaglio, dopo anni mi in * ancora  perchè la gente (i suoi tifosi) sputa sulla Juventus e trincia giudizi a destra e manca senza sapere una fava. Tutti fenomeni su VS e al bar, tutti pronti, nello specifico, "da fuori" a giudicare il lavoro di autentici fuoriclasse del diritto, gente che insegna all'Università...lasciamo stare va'. 

perdonami ancora ma è possibile che (certo vista da fuori) l'unica società che è stata devastata è la JUVENTUS mentre gli altri son riusciti a difendersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

A me Comolli fa letteralmente paura...

Un tizio tirato fuori dal nulla dal cilindro, non giovanissimo e con un palmares che definire ridicolo, per il livello a cui aspiriamo, è poco...

Non vorrei fosse un Vasseur bis, un omino che dice che la propria auto funziona da dio ma è difficile da calibrare e nel mentre il suo pilota di punta gli dice che la medesima macchina è una carriola a pedali..

È una figura terrorizzante, ma si spera si limiti ai conti... Del resto al Tolosa era il presidente ormai. Possiamo ancora confidare  nel d.s. che arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.