Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Eravamo in 5 definirlo per quello che è.

Uno che da calciatore è stato insultato in tutti i modi possibili, da l'allenatore pure, chiamato dopato, ladro, e poi va ad allenare l'Inter come fate e definirlo juventino.

Il professionismo non c'entra niente con un milionario che all'epoca poteva scegliere qualsiasi destinazione e invece va all'Inter, il tutto da ex capitano e poi allenatore della Juve.

Lo schifo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Dopo la notizia di Conte che rimane dov’è Gasperini ha preso tempo con la Roma … quindi c’è una buona possibilità che si inserisca la Juve 

Beh Gasperini è l'unico che può travestire da giocatori buoni i nostri brocchi per poi venderli a peso d'oro. Può essere una strategia aziendale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, headstones ha scritto:

Dopo la notizia di Conte che rimane dov’è Gasperini ha preso tempo con la Roma … quindi c’è una buona possibilità che si inserisca la Juve 

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno fatto il trappolone, e noi dentro con tutte le scarpe. Ora la mission deve essere solo una, confermare l'allenatore, silenzio, e andarci a prendere lo scudo con lui. Che ridano pure ora, ma alla fine voglio essere io a ridere in faccia a loro (specialmente a Conte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ci credo poco

Non posso pensare comunque che rimanga Tudor anche perché la Juve non crede in lui sennò un contratto così non glielo avrebbero fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ci hanno fatto il trappolone, e noi dentro con tutte le scarpe. Ora la mission deve essere solo una, confermare l'allenatore, silenzio, e andarci a prendere lo scudo con lui. Che ridano pure ora, ma alla fine voglio essere io a ridere in faccia a loro.

Con Tudor? A mio parere sarebbe una scommessa anche più di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, headstones ha scritto:

Non posso pensare comunque che rimanga Tudor anche perché la Juve non crede in lui sennò un contratto così non glielo avrebbero fatto 

Si, è abbastanza palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarebbe molto curioso sapere quanto Conte sia effettivamente stato vicino al ritorno 

Non lo sapremo mai e ormai poco conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

A sensazione mi aspetto Gasperini alla Juventus e Tudor all Atalanta sensazione mia. 

Magari. Per me i papabili erano tre, Conte Gasperini e Tudor.

In ordine di preferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Può darsi che sia come dici.

Ma, allora, il problema è la società, non l’allenatore. 

Dopo di che, secondo il tuo ragionamento, o Conte o nulla?

Quale allenatore riesce a ottenere risultati senza il supporto della società?

Una figura come Conte potrebbe rivelarsi preziosa in una società "allo sbando" come la nostra, grazie alla sua capacità di mantenere coeso il gruppo e raggiungere gli obiettivi desiderati, sia sul campo che al di fuori di esso.

Ma per me la cosa importante tra tutte è che prima di scegliere un allenatore, è fondamentale riorganizzare i pilastri principali della Juventus. Gli interventi strutturali devono avere la priorità per garantire una base solida.

Solo successivamente si può optare per un allenatore, avviare un progetto a lungo termine e dargli il giusto supporto, anche se i risultati non arrivassero immediatamente. Purtroppo, sembra che tutti si aspettino un nuovo "Lippi" o "Conte", capaci di vincere da subito come in passato. La realtà è che un tecnico come Gasperini, in un contesto simile, probabilmente non avrebbe resistito più di sei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Conte non è mai stato vicino alla juve. Il prossimo nostro sarà Gasperini e la coda è decisa da tempo.

Cioè? Fonte? Oggi come mai era a pranzo con i dirigenti Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quella di cui stai parlando dovrebbe essere una condizione minima e indispensabile a prescindere dall’allenatore. 

Altrimenti, chiunque è una scommessa. A parte Conte, forse.

Siamo d'accordo ma converrai che in una situazione così poco definita convenga almeno affidare la panchina a qualcuno con le spalle un po' più larghe di quelle del buon Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Una figura come Conte potrebbe rivelarsi preziosa in una società "allo sbando" come la nostra, grazie alla sua capacità di mantenere coeso il gruppo e raggiungere gli obiettivi desiderati, sia sul campo che al di fuori di esso.

Ma per me la cosa importante tra tutte è che prima di scegliere un allenatore, è fondamentale riorganizzare i pilastri principali della Juventus. Gli interventi strutturali devono avere la priorità per garantire una base solida.

Solo successivamente si può optare per un allenatore, avviare un progetto a lungo termine e dargli il giusto supporto, anche se i risultati non arrivassero immediatamente. Purtroppo, sembra che tutti si aspettino un nuovo "Lippi" o "Conte", capaci di vincere da subito come in passato. La realtà è che un tecnico come Gasperini, in un contesto simile, probabilmente non avrebbe resistito più di sei mesi.

E quindi, visto che Conte resta a Napoli, che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.