Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

L'asta con le chiacchiere sulla Juve gli producono 1,5 milioni di euro di guadagno annuo in piu'.chiamalo fesso

Ha ottenuto ciò che voleva senza sbattersi più di tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Eravamo in 5 definirlo per quello che è.

Uno che da calciatore è stato insultato in tutti i modi possibili, da l'allenatore pure, chiamato dopato, ladro, e poi va ad allenare l'Inter come fate e definirlo juventino.

Il professionismo non c'entra niente con un milionario che all'epoca poteva scegliere qualsiasi destinazione e invece va all'Inter, il tutto da ex capitano e poi allenatore della Juve.

Lo schifo.

Post mitico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

L’unico allenatore che sarebbe garanzia d’investimenti che però schifate tutti è Mancini 

io non ho la tua sicurezza, se sarà mi auguro che si avveri quanto da te predetto con tanta certezza.

anche perché gli investimenti, si sono fatti e si possono fare ma poi se ti ritrovi Kelly in squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Siamo d'accordo ma converrai che in una situazione così poco definita convenga almeno affidare la panchina a qualcuno con le spalle un po' più larghe di quelle del buon Palladino.

Tipo a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ne stanno parlando in tutte le TV. E comunque se chiama la juve... beh.. verrebbe pure a piedi

Non illudiamoci ancora  una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è qualcosa che non mi quadra comunque:

Ma siam sicuri che la Juve ha cercato Conte?

A me sembra strano avessero ingaggiato un coach e nel frattempo giocare il mondiale con un dimissionario….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ne stanno parlando in tutte le TV. E comunque se chiama la juve... beh.. verrebbe pure a piedi

Tanto ha già dove dormire 😁, speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

A me sembra strano avessero ingaggiato un coach e giocare il mondiale con un dimissionario….

Infatti io credo non sia stato cercato  secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Una figura come Conte potrebbe rivelarsi preziosa in una società "allo sbando" come la nostra, grazie alla sua capacità di mantenere coeso il gruppo e raggiungere gli obiettivi desiderati, sia sul campo che al di fuori di esso.

Ma per me la cosa importante tra tutte è che prima di scegliere un allenatore, è fondamentale riorganizzare i pilastri principali della Juventus. Gli interventi strutturali devono avere la priorità per garantire una base solida.

Solo successivamente si può optare per un allenatore, avviare un progetto a lungo termine e dargli il giusto supporto, anche se i risultati non arrivassero immediatamente. Purtroppo, sembra che tutti si aspettino un nuovo "Lippi" o "Conte", capaci di vincere da subito come in passato. La realtà è che un tecnico come Gasperini, in un contesto simile, probabilmente non avrebbe resistito più di sei mesi.

Oltre l’allenatore ci vuole l’uomo … e lui ha dimostrato di non esserlo… e’ solo un opportunista senza rispetto per il prossimo e che pensa solo a se stesso non guardando in faccia nessuno , questo l’aveva dimostrato già qualche anno fa e nonostante tutto il tempo passato non è cambiato anzi … persona deprecabile e irrispettosa e non voglio aggiungere altro perché non voglio essere bannato …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra strano avessero ingaggiato un coach e nel frattempo giocare il mondiale con un dimissionario….

La juve NON ha mai cercato Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco mezza smentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E quindi, visto che Conte resta a Napoli, che si fa?

Molto dipenderà dal futuro di Giuntoli e dalle nuove figure che entreranno a far parte della società. 

La scelta più immediata che potrebbero attuare, anche se non necessariamente quella migliore, potrebbe essere puntare su un tecnico esperto come Mancini o valutare un’opzione come Inzaghi, qualora lasciasse l’Inter, senza scartare completamente Pioli. Personalmente, preferirei un profilo simile a Klopp, ma chiunque venga scelto avrà bisogno di tempo e della rosa adatta per costruire un progetto solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

L’unico allenatore che sarebbe garanzia d’investimenti che però schifate tutti è Mancini 

Concordo. Mi prendo Mancini tutta la vita. Non sarebbe il mio profilo preferito, però andrebbe bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Che giornata ragazzi, che delusione profonda. Stavolta ci speravo davvero tornasse. Ora siamo nelle mani di Elkann che ha richiamato un dirigente francese... in sostanza significa che non vinceremo niente per almeno altri dieci anni.

Anche Jean Todt è francese ed ha fatto vincere parecchio al gruppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.