Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E se avessero pensato a Palladino?

Non lo escluderei, ma  sarebbe una scommessa come Motta.

Rischioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo.

Ora una società seria da STASERA si impegna giorno e notte a costruire una squadra che gli sbatte lo Scudetto in faccia l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Tanto uno scarso in più o in meno…siamo destinati alla conference ormai

Eh, ho capito che gli unici forti sono Allegri e Conte, ma qualcuno dovremo pur mettercelo in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

- 10 anni fa decide di abbandonare la squadra all'inizio del ritiro, senza la prontezza della società non avremmo vissuto una stagione incredibile (Double e finale di Champions dopo percorso entusiasmante).

- Decide di allenare l'Inter post Calciopoli, un vero juventino non lo avrebbe mai fatto.

- Non contento decide di fare il dito medio ad Andrea Agnelli nel corso di Juve-Inter di Coppa Italia.

- Decide di allenare anche il Napoli, altra squadra e tifoseria che vede la Juventus come il male assoluto.

- Ora, per finire, decide di rimanere a Napoli nonostante il corteggiamento della Juventus.

Ecco, se non bastano tutti questi indizi per farvi capire come Conte NON SIA JUVENTINO, non so cosa altro deve fare.

Ricordiamo che il signore in questione avrebbe dovuto mostrare eterna gratitudine sia alla Juventus che ad Andrea Agnelli, società e presidente che gli avevano dato fiducia per la prima volta sia da giocatore che da allenatore.

Infatti il giovanissimo Conte approdato alla Juve da giocatore del Lecce aveva enormi lacune tecnico tattiche; fu Giovanni Trapattoni con pazienza ad attenderlo più di un anno prima di farlo sbocciare.

Come allenatore prima della Juve aveva ottenuto solo due promozioni al Bari e al Siena; senza il coraggio di Andrea Agnelli probabilmente avrebbe atteso a lungo prima di avere una chance di allenare una big.

Questo è stato il ringraziamento per la Juve e il popolo bianconero, che nonostante tutti questi gesti lo aveva persino applaudito al termine di Juve-Napoli 0-0 della quinta giornata di questa stagione.

Addio Antonio, a mai più rivederci.

•  

Per completare il podio dopo prescritti e pulcinella...ne manca una...la viola maiala...poi avrà fatto tutto l'album antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Benissimo.

Ora una società seria da STASERA si impegna giorno e notte a costruire una squadra che gli sbatte lo Scudetto in faccia l'anno prossimo

Klopp is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Io vorrei capire, se qualcuno potesse gentilmente spiegarmi, come cazzzo siamo arrivati al punto che ormai si preferisca andare al Napoli piuttosto che alla Juventus. Ditemelo perché il solo pensiero mi fa tremare i polsi dal nervoso. Per di più snobbati pure da un nostro ex capitano storico di lunga data. Sono allibito, davvero.

Basta proporgli un contratto sostanzioso. E questo dimostra pure la cavolata di Conte juventino fino al midollo. Non lo è, lui ama solo sé stesso, altrimenti non sarebbe mai andato alla ndranghetese e fatto tutte le porcherie che ha fatto durante la permanenza lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero lascia i prescritti, c'è da puntare dritti su Simone Inzaghi. Con tutto il bene, ma continuare con Tudor no. A molti fa schifo perché sta dalle melde, però a mio parere Inzaghi sarebbe l'unico profilo di spessore che forse sarebbe fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E se avessero pensato a Palladino?

Siamo alle solite:sarebbe un'altra scommessa che per avere una benché minima probabilità di essere vinta andrebbe supportata con convinzione da una società forte.

Vedi una società forte tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Non lo escluderei, ma  sarebbe una scommessa come Motta.

Rischioso.

Io vorrei capire cosa intendete quando dite che sarebbe rischioso. 
Voi pensate che, se prendiamo Klopp, il prossimo anno sicuramente vinciamo lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Se davvero lascia i prescritti, c'è da puntare dritti su Simone Inzaghi. Con tutto il bene, ma continuare con Tudor no. A molti fa schifo perché sta dalle melde, però a mio parere Inzaghi sarebbe l'unico profilo di spessore che forse sarebbe fattibile

Infattibile secondo me.

Limone lascia i prescritti solo perché gli danno il grano saudita. Non mi pare voglia cambiare area altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque inutile fare anche gli offesi... l'anno scorso pare avesse aspettato noi fino all'ultimo, e poi abbiamo preferito Motta. Quest'anno forse è stato davvero vicino, ma evidentemente al Napoli gli avranno dato diversi motivi per restare. Alla fine sono tutti professionisti e ognuno fa quello che pensa sia il meglio per lui. Poi se tornava e faceva male, le stesse persone che ora lo insultano perché ha scelto di restare a Napoli, sarebbero le prime a insultarlo affinché andasse via. A me alla fine interessa solo che la società scelga bene, che sia Conte o un altro. Se portano Pioli o Mancini, già non mi andrebbe mai, ma alla fine a parlare sarà sempre e solo il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, thecodd said:

L'anno scorso nessuna squadra voleva Conte - quest'ultimo ha fatto di tutto per essere preso dalla juve ma il sig. Giuntoli, che sapeva di non poter fare la prima donna se l'avesse preso,  lo rifiutò - l'unico che si fece avanti fu De Laurentis il quale però, da fine uomo delle trattative, gli fece firmare un contratto di 3 anni con la clausola che Conte non poteva rescindere prima senza il consenso dello stesso De Laurentis, quindi toglietevi dalla testa che sia colpa di Conte, che Conte non sia un vero juventino ecc... 

Conte è vincilato al Napoli, punto!

Non credo un clausola del genere sia legale 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ho capito che gli unici forti sono Allegri e Conte, ma qualcuno dovremo pur mettercelo in panchina. 

Allora lasciamo tudor pur di prendere i pioli, mancini o Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Siamo alle solite:sarebbe un'altra scommessa che per avere una benché minima probabilità di essere vinta andrebbe supportata con convinzione da una società forte.

Vedi una società forte tu?

Quella di cui stai parlando dovrebbe essere una condizione minima e indispensabile a prescindere dall’allenatore. 

Altrimenti, chiunque è una scommessa. A parte Conte, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico lato positivo di questa triste sceneggiata è che, dopo aver archiviato l'era Allegri finalmente è finita anche la narrazione della presunta juventinità ad ogni costo dell'attuale allenatore napolista. Da professionista quale, giustamente, è ha ritenuto che le garanzie offerte dal cinepanettonaro siano preferibili al tornare da noi in una situazione in divenire che magari non gli avrebbe consentito di vincere subito ma avrebbe in un certo senso "sanato" la ferita provocata dalle famigerate dimissioni a ritiro appena iniziato. E con questo si spera che la nostra tifoseria la pianti una volta per tutte di dividersi tra vedove allegriane o contiane e si cerchi finalmente di guardare avanti piuttosto che continuare a voltarsi a guardare il passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Allora lasciamo tudor pur di prendere i pioli, mancini o Palladino 

Chi ha parlato di Pioli e Mancini?

Il mondo è pieno di allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.