Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

15 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tudor no l'abbiamo visto ci mette volonta ma è limitato con i cambi non ci sa fare non sa cambiare la partita in corso se rimane ok uno tifa gli è affezzionato ma conscio che ripeteremo ne piu ne meno la stessa annata magari con qualche punto in più ma scordiamoci di essere competitivi pure perchè dubito che la prescrittese stecchi tanto come quest'anno regalando uno scudetto vinto alla ciuccese 

per me ha dato subito identità alla squadra e gli ha ridato carattere e capacità di lottare nelle situazioni complicate 

ha ottenuto risultati discreti, relativamente alla rosa e alla situazione infortuni/gomitate e sbracciate varie.... 

c'è l'incognita sul lungo periodo, sulle 38 partite, ovviamente però i presupposti sono buoni

con lui abbiamo il vantaggio di sapere da cosa riparti, non si deve adattare alla rosa, già lo ha fatto, può darti delle indicazioni dove rafforzzarti perché conosce la squadra 

poi voglio capire chi sono le alternative.... 

perché sfumati Conte e Gasperini, non mi vengono in mente grandi fenomeni 

almeno che non si vada a pescare all' estero.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizza21 ha scritto:

Hahahaaah amico mio sei davvero fuori strada. Conte ha un patrimonio almeno del triplo

Ho detto mi mantengo basso, un milione in piú gli cambia la vita?

Farà fallire il napoli se non vince.

Tanto che gli frega ai napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque bella figura gli influencer juventini (anche quelli "famosi") che elucubravano sulla nuova Juve di conte, dandolo assolutamente per certo

Il problema non è che non sanno nulla gli influencer,  il problema è che non sa nulla la dirigenza.  O quello che ne rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere le accoglienze allo Stadium quando arriverà il Milan di Allegri e il Napoli di Conte.

Ovvero, tra chi c'era nelle difficoltà e chi ieri, come oggi, ha sempre tradito scappando.

Detto ciò: Giuntoli via e Conte non torna, sto godendo.

Ora torniamo alle cose serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che abbiamo una società del menga, disastri su disastri e adesso le teste che volano. Conte secondo me ha visto l'andazzo, tutte le incognite ed è rimasto dovè. Purtroppo loro si rafforzeranno parecchio(altrimenti mica restava li). hanno già preso De bruyne(che avrà 34 anni ma è ancora un gran giocatore) e faranno altri colpi. noi dobbiamo ripartire ancora da zero, riassetto societario e mille punti interrogativi..  non sono neppure convinto in un rafforzamento della rosa. sto perdendo la voglia di seguire il calcio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che non è un problema legato alla società. Conte, si narra, sarebbe venuto anche gli anni scorsi alla Juve, e non ricordo grandi società dopo Marotta-Agnelli. Sono state tutte pessime e l'anno scorso era la stessa fino a ieri.

Conte ha solo fatto le sue bizze per ottenere quello che vuole: soldi e controllo.

Ci saranno altre bizze ... al napoli e da altre parti, spero.

Alla Juve non vorrei più vederlo, anche se non dipende da me.

Avevo dimenticato quanto fosse rompicoglioni ogni fine anno, adesso ho rivissuto quei momenti anche se indirettamente

Lontano dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Sono curioso di vedere le accoglienze allo Stadium quando arriverà il Milan di Allegri e il Napoli di Conte.

Ovvero, tra chi c'era nelle difficoltà e chi ieri, come oggi, ha sempre tradito scappando.

Detto ciò: Giuntoli via e Conte non torna, sto godendo.

Ora torniamo alle cose serie.

Max tutta la vita..parlo per me..che non sono nessuno..è solo il mio pensiero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malin ha scritto:

Il problema non è che non sanno nulla gli influencer,  il problema è che non sa nulla la dirigenza.  O quello che ne rimane

Sarà,  ma la figura rimane,  soprattutto per i toni con cui ne parlavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Se ha bisogno di tempo alla Juve non c'è tempo. Se viene deve portare risultati subito. 

Questo modo di ragionare ci distruggerà.

Siamo gli unici a non aver ancora capito come funziona. Ce lo meritiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Questo modo di ragionare ci distruggerà.

Siamo gli unici a non aver ancora capito come funziona. Ce lo meritiamo. 

Nei top team devi portare risultati. Che non significa vincere ma neanche litigare con mezza squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi escludetelo proprio. Se non in Arabia, resta all'Inter, di certo non viene da noi.

Per il resto, credo che dopo Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta e in parte Tudor, siamo arrivati al punto che, o prendono uno davvero di spicco - e Conte poteva esserlo - o tanto vale restare davvero con Tudor. Pioli e Mancini non sono profili da Juve. A oggi, oltre Conte, direi Guardiola, Emery, Zidane... oppure guardate, ci metterei direttamente Del Piero fresco fresco di patentino. Uno juventino vero, e per chi lo conosce bene, anche uno con le palle quadrate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Max tutta la vita..parlo per me..che non sono nessuno..è solo il mio pensiero 

Il Conte uomo è un monopalla quaquaraqua.

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Inzaghi escludetelo proprio. Se non in Arabia, resta all'Inter, di certo non viene da noi.

Per il resto, credo che dopo Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta e in parte Tudor, siamo arrivati al punto che, o prendono uno davvero di spicco - e Conte poteva esserlo - o tanto vale restare davvero con Tudor. Pioli e Mancini non sono profili da Juve. A oggi, oltre Conte, direi Guardiola, Emery, Zidane... 

.e Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque bella figura gli influencer juventini (anche quelli "famosi") che elucubravano sulla nuova Juve di conte, dandolo assolutamente per certo

La realtà è che De Laurentiis e Conte gli hanno fatto un trappolone, facendo fare una enorme figura di m a loro, ai tifosi che pare esista solo lui e soprattutto alla società Juventus Fc. Trappolone riuscito benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perdonami, ma a meno che non lavori in società questa è una tua opinione legittima, ma, se permetti, meno attendibile delle notizie date da chi quotidianamente segue la Juventus.

Certo che è una mia opinione, il problema è che quasi tutti state scrivendo che ha rifiutato la juve , juve ridimensionata ecc, ma in base a cosa di concreto? Dire " conte è la prima scelta " da parte dei giornalisti sportivi( che vivono molto di fuffa)è come dire il 20 luglio che " domani fa caldo e non piove" senza aver controllato i  modelli satellitari ,non ti basi su nulla, ci puoi prendere senza problemi e se non  ci prendi puoi sempre trovare una scusa, non è che un'affermazione che ha bisogno di approfondimento.  Per quanto mi riguarda, vedendo la nostra situazione societaria, è improbabile che sia stata fatta una scelta sull'allenatore e personalmente trovo pure improbabile che Conte possa rifiutare un'offerta della juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ci serviva ma è una persona di m.erda egoista a cui frega solo di se stesso ! Tudor inesperto ma vedere l’amore che ha per la Juve fa veramente capire che personaggi diversi sono ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per il resto, credo che dopo Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta e in parte Tudor, siamo arrivati al punto che, o prendono uno davvero di spicco - e Conte poteva esserlo - o tanto vale restare davvero con Tudor. Pioli e Mancini non sono profili da Juve. A oggi, oltre Conte, direi Guardiola, Emery, Zidane... oppure guardate, ci metterei direttamente Del Piero fresco fresco di patentino. Uno juventino vero, e per chi lo conosce bene, anche uno con le palle quadrate. 

A questo punto terrei Tudor almeno se va male puoi cacciarlo senza perderci niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

La realtà è che De Laurentiis e Conte gli hanno fatto un trappolone, facendo fare una enorme figura di m a loro, ai tifosi che pare esista solo lui e soprattutto alla società Juventus Fc. Trappolone riuscito benissimo.

È che ormai fanno tutti i fenomeni per dare le notizie per primi, fare le live, acquisire followers

Ma poi arrivano le figure di palta,  poi dicono "ma noi dicevamo di aspettare". Colcazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se

se 

se

se

lippi lasciò perchè era in parola con denti marci, nonostante tutta la me... che ha ricevuto, anche personalmente, da qui ratti nel 1998. 

tutto lo schifo che ci arrivò addosso grazie ai ladroni, e lui che fa? li va ad allenare.

dopo che si accorse di aver fatto una vaccata chiese scusa e tornò con la coda tra le gambe.

Ti dico qualcosa senza il "se": Carlo Ancelotti non ha vinto NULLA nella Juventus.

Altra cosa che ti dico, ancor più vera, senza il "se": Carlo Ancelotti è juventino quanto Antonio conte: zero.

Su Lippi non ho altro da aggiungere, chi lo ha vissuto SA. Chi ha 20 anni non può capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.