Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Adesso, andreaLisinga ha scritto:

Ancora una volta Le vedove di Conte restano deluse. Il salvatore della patria, quello del ristorante da 10 euro, e che anno dopo ha visto la stessa rosa arrivare in finale di Champions, non ci mancherà, almeno a quelli che hanno sempre l’ambizione di una Juve forte a livello internazionale 

Per la terza volta in 5 anni …

direi 5 anni calcisticamente belli … 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Icarius said:

Cambia squadra. 

Distributore di patenti? Aspetta, proviamo così: "la Juve ha una società fantastikah Ke za sembre kosah fareh e non sbaglia un kolpoh".

Così va meglio? Me la dai la patente di gggiunventinità ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E adesso se Elkann ha un minimo di sale in zucca esce di casa e va a chiamare Gasperini che si è preso 48 ore di riflessione.

Facesse una cosa intelligente almeno una volta nella sua vita.

Si pure perchè Gasperini è nato da noi come allenatore ed è giusto a mio avviso che la sua ultima grande avventura la faccia con noi mi dispiace per Tudor ma non è ancora pronto per la JUVE (semmai lo sarà mai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Per me si pentirà per tutta la vita di questa scelta il caro Antonio !

Affari suoi, ormai lui con la Juve non c'entra più nulla, per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si dice che Conte è praticamente uffiale al Napoli 

Era già al napoli eh .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Icarius said:

Cambia squadra. 

Distributore di patenti? Aspetta, proviamo così: "la Juve ha una società fantastikah Ke za sembre kosah fareh e non sbaglia un kolpoh".

Così va meglio? Me la dai la patente di gggiunventinità ora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono ufficiale a Napoli, Conte rinnova fino al 2028 con aumento ingaggio !

personaggio egoista squallido e si pentirà per tutta la vita di questa scelta !! Certo al 1000% 

un C.oglione egoista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Quante volte anche qui dentro si è detto che l'Atalanta aveva una rosa superiore a quella della Juve?

Quest'anno poi quando doveva affondare il colpo per tentare lo scudetto, ha steccato con pareggini e sconfitte in casa

la rosa dell'atalanta è superiore perchè l'allenava gasp.

fare terzi tranquilli dopo gli ennesimi pacchi tirati in giro (guarda un po' a chi,stranamente...) è l'ennesima grande annata e riprova del valore delle sue idee di calcio e della sua capacità di metterle in pratica.

è diventato normale che l'atalanta sia una squadra da primi quattro posti,è un risultato fantascientifico ottenuto valorizzando i giocatori e facendo un sacco di soldi oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei voluto conte ,detto questo mi fa più paura che conte sentito il nostro progetto ha rifiutato il ritorno,e questo mi fa pensare che non faremo una squadra per vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Sarà una goduria vederlo a dicembre già fuori dalla champions e dal campionato

Se c'è un karma deve accadere, vivrò da stasera con questa speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GIOLE78 said:

Gasperini non reggerebbe la pressione.

Tudor forse può riportarci alla qualificazione in CL.

Non so. Gasperini è competente ma non credo sia un genio. È un rischio. Come lo è Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Io avrei voluto conte ,detto questo mi fa più paura che conte sentito il nostro progetto ha rifiutato il ritorno,e questo mi fa pensare che non faremo una squadra per vincere 

Magari manco l'ha sentito, poi Conte non sarebbe contento del mercato nemmeno al Real Madrid.

Detto questo, possiamo non parlare mai più di Conte se non come avversario? Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Minerva X said:

Se c'è un karma deve accadere, vivrò da stasera con questa speranza.

Sempre se ci arriva a Dicembre … col suo ego schifoso e con quel pagliaccio di de laurentis vediamo cosa combina ! Chiuso con la Juve ! Povero ebete che non avendo fiutato un progetto vincente sin da subito ha rifiutato! A lui frega solo di lui non della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Era già al napoli eh .asd

D'altronde con un contratto gia firmato magari ha preteso che fosse rivistato piuttosto è vero che si rinforzano un bel po con David De Bruyne ma lo fanno seguendo una politica mal diregita dalla proprieta della ciuccese cioe alzare di un bel po il monte ingaggi se gli va tutto bene ok ma è un ambiente che può essere un paradiso vedi la festa scudetto ma anche una polveriera Conte che è cosi umorale se l'anno prossimo non trova la prescrittese a fare regali che farà dato che il pubblico napoletano ormai ci ha preso gusto se non vince l'anno prossimo di sicuro partono le critiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha usato l'interesse della Juve per il suo tornaconto !

Mi raccomando.....APPLAUDITELO ancora al prossimo Juve-Napoli....

Mi raccomando....STANDING OVATION !

È più juventino Materazzi di sto viscido !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.