Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

24 minuti fa, Cipio ha scritto:

Quanti anni ci ha messo alla Talanta per arrivare a grandi livelli? E grazie anche a chi? (Dirigenza)

Io fossi in lui terminerei la carriera a Bergamo dopo aver puntato allo scudetto.

È a Bergamo da 10 anni e più di così non può fare 

Tra quelli disponibili io non ne vedo così tanti più bravi di Gasp

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

È a Bergamo da 10 anni e più di così non può fare 

Tra quelli disponibili io non ne vedo così tanti più bravi di Gasp

Gasperini è da prendere stasera, sperando non abbia già firmato con la Roma.

Se salta lui arriverà uno tra Mancini, Pioli o Bruno Genesio 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il.Matto.di|Cheb ha scritto:

Un Napoli privo di competizioni ha vinto il campionato con 82 punti. Non ho visto esprimere,  nonostante una sola competizione a settimana, un calcio invidiabile anzi fortunatamente il campionato si è concluso perchè nelle ultime partite con tutte le big oramai fuori dai giochi il Napoli si è trascinato al traguardo asfitticamente. Conte Conte Conte, finiamola di attribuirgli più meriti di quelli che merita. Una buona parte del suo successo lo deve anche ad un invidiabilissimo, quello sì, lato b. Per me Conte fa parte della storia del club ma appunto è storia si deve avere consapevolezza che il futuro è andare avanti  e finirla con le nostalgie e questa bulimica passione per le minestre riscaldate ( Allegri bis docet ).

Lo sanno anche i muri che lo scudetto l'ha perso la prescrittese ma intento loro erano li ad approfittare il problema e che noi nonostante un campionato livellato per il basso non abbiamo mai dato la sensazione di poter  lottare questa è la rabbia bastava non so un allenatore diverso meno sfortuna con gli infortuni o altro ma questo scudetto quantomeno doveva non dico vincerlo ma lottare seriamente per vincerlo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

So rimasti pioli, tudor, mancini e Palladino hahahaahah…a sto punto ci teniamo tudor, ma scordiamoci prime posizioni

Mancini tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Gasperini è da prendere stasera, sperando non abbia già firmato con la Roma.

Se salta lui arriverà uno tra Mancini, Pioli o Bruno Genesio 😁

Si è liberato Vanoli … 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Mancini tutta la vita.

Avrei preso Gasperini a noi serve pure qualcuno che valorizzi la rosa e Gasperini e maestro in cio  mi dispiace un botto che stia andando alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Perchè il pappone starà preparando una sceneggiata degna dei suoi peggiori film per vendere la permanenza di conte come una sua grande vittoria

Può anche darsi. Però i movimenti societari che sono in atto proprio in questi giorni, potrebbero anche essere visti come un prologo all'arrivo di conte. Fantamercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.