Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Anche Antonio Corsa riferisce che Conta abbia dato un secco "no" alla proposta della Juventus

Vaglielo a far capire a chi ancora crede che stia per approdare a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sossi ha scritto:

Tudor che è si un allenatore mediocre

Ma perché? In base a cosa lo dici?

Dove e quando avrebbe fallito gli obiettivi che aveva al punto da essere considerato mediocre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ora ovviamente la situazione è differente,certi treni nn è che passano sempre a proprio piacimento, è evidente che un allegri reduce da cinque scudetti e due finali di Champions con la Juve aveva un appeal differente da quello di oggi reduce da  3 stagioni non esaltanti (nonostante ciò mi pare lo volessero Inter Milan napoli e Roma in questa sessione)

Ti confronti con invasati in palese malafede (o con vigili insultati da Max, in quel caso sono scusati), la realtà è un impiccio in questi casi, inutile chiamarla in causa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Di quello che ci ha ridotti così? Ancora ci sono tifosi juventini che hanno il coraggio di rivolerlo in presidenza? Io sono basita.

Considera che sotto la guida di Agnelli la Juventus ha conquistato ben 19 trofei, un traguardo che non si raggiunge facilmente. Certo, avrà commesso degli errori lungo il percorso, come succede a chiunque si trovi a dirigere una società così complessa e ambiziosa, ma almeno nutriva un amore profondo e sincero per la squadra. Oggi, invece, ti ritrovi con un presidente che sembra completamente estraneo al mondo del calcio, una persona che probabilmente fatica persino a distinguere una porta da calcio, e che appare posizionato lì più per il ruolo simbolico che per reale competenza o passione.

Meglio 1 Andrea Agnelli che 1000 Ferrero o Cobolli Gigli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ah beh, se lo dice luc89 ci crediamo 😂👍

Non lo.dico io,ho detto che lo dicono tutti gli operatori del settore da gdm a Fabrizio romano a giornalisti  intermediari procuratori,ma va bene tutti assoldati da allegri del resto sarebbe impossibile che il real cerchi un allenatore reduce da 5 scudetti di fila nel campionato italiano e da due finali di Champions (una delle quali raggiunta buttando fuori proprio il real), è una cosa fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Tremo al sol pensiero di sapere chi metteranno sulla panchina.

Spero a questo punto, si tenga Igor.

Lo spero anch’io, specialmente se le alternative fossero Pioli o Mancini.

A meno che non arrivi uno come Emery…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Avrei preso a questo punto Gasperini almeno ti valorizzava qualche calciatore che peccato a questo punto averlo lasciato alla Roma 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Napoli privo di competizioni ha vinto il campionato con 82 punti. Non ho visto esprimere,  nonostante una sola competizione a settimana, un calcio invidiabile anzi fortunatamente il campionato si è concluso perchè nelle ultime partite con tutte le big oramai fuori dai giochi il Napoli si è trascinato al traguardo asfitticamente. Conte Conte Conte, finiamola di attribuirgli più meriti di quelli che merita. Una buona parte del suo successo lo deve anche ad un invidiabilissimo, quello sì, lato b. Per me Conte fa parte della storia del club ma appunto è storia si deve avere consapevolezza che il futuro è andare avanti  e finirla con le nostalgie e questa bulimica passione per le minestre riscaldate ( Allegri bis docet ).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Infatti se devono venire Pioli o Mancini meglio Tudor anche se non mi esalta sono sincero 

1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

mi gioco la cascina che arriva il mancio

Probabile lui o Pioli ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco la sorpresa, Conte se n'era andato anni fa dalla Juve sbattendo la porta ed è andato ad allenare gli innominabili....non dimentichiamolo...

1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Prendere Gasp subito

Pare sia già della Roma, pare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Lo spero anch’io, specialmente se le alternative fossero Pioli o Mancini.

A meno che non arrivi uno come Emery…

O Klopp, o Zidane... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.