Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, paulace ha scritto:

Una osservazione/domanda. Se è già tutto fatto con il napoli, perché ad ora, non viene ancora data l'ufficialità? 

Perchè il pappone starà preparando una sceneggiata degna dei suoi peggiori film per vendere la permanenza di conte come una sua grande vittoria

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è un problema loro, io faccio il magazziniere non il dirigente, mi piacerebbe Unai Emery gasperini e klopp, però decidono loro, non io... 

posto che non credo prenderemo uno di quei tre … preferisci il salto nel buio… contento tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

C'è chi rifiutò real Madrid (e un Inter dominante in Italia) per la Juve,e c'è chi rifiuta la Juve per i napulecchi

categorie 

E vero,però bisogna dire la verità quella era una Juventus al top ,questa e sotto il napoli ,che per fare contento conte gli prende de bruyne mentre noi oggi leggevo di retegui e lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se Gasp non ha ancora firmato con la Roma, io un tentativo lo farei 

Allenatore non da big ma tanto ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che anche l'anno prossimo le più grandi gioie che avremo saranno le gufate verso le altre squadre.....che tristezza.

Oggi sono avvilito. E se penso a sabato sera mi cadono i c**lioni.

Padre Pioli o Mancini vedrete..........d.p.

AA abbiamo bisogno di te!🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Chiellini, comolli, tognozzi, non si capisce più niente.

Anche quelli che hai "nominato"  .....  sefz

Poveri noi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Come ho scritto prima:

Ma infatti non lo so com'è possibile gestire questa situazione con il mondiale di mezzo. Mi verrebbe da dire che alla fine hanno confermato Tudor anche per la prossima stagione perché lui aveva fatto capire che al mondiale non voleva andarci da traghettatore.

Non è da escludere. Certo è che l'hanno fatto sentire il rimpiazzo di qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

chi è che avrebbe rifiutato il real madrid?

Lo sai ed è una notizia verificata e comprovata da tutti gli operatori del settore,poi liberi di negare la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luc89 ha scritto:

C'è chi rifiutò real Madrid (e un Inter dominante in Italia) per la Juve, e c'è chi rifiuta la Juve per i napulecchi

categorie 

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Mi sa che anche l'anno prossimo le più grandi gioie che avremo saranno le gufate verso le altre squadre.....che tristezza.

Oggi sono avvilito. E se penso a sabato sera mi cadono i c**lioni.

Padre Pioli o Mancini vedrete..........d.p.

AA abbiamo bisogno di te!🙏

Pioli secondo me e un vero candidato,mamma mia l anticalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Non in questo modo, dopo che ormai hai sbandierato ai quattro venti che te lo tieni per ripiego. Ormai lo hai bruciato 

Infatti.

A me non piace come allenatore ma non se lo merita questo trattamento per la persona che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E vero,però bisogna dire la verità quella era una Juventus al top ,questa e sotto il napoli ,che per fare contento conte gli prende de bruyne mentre noi oggi leggevo di retegui e lucca

Era una Juventus che finì quarta l'anno prima, tralasciando il Real che tanti fanno finta di non credere,per certo rifiutò l'Inter di Marotta che vinse il campionato con 91  punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Lo sai ed è una notizia verificata e comprovata da tutti gli operatori del settore,poi liberi di negare la realtà 

E poi ricorda è uno che, secondo taluni fenomeni ed esperti di calcio, non lo cercherebbe nemmeno sua madre.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Era una Juventus che finì quarta l'anno prima, tralasciando il Real che tanti fanno finta di non credere,per certo rifiutò l'Inter di Marotta che vinse il campionato con 91  punti 

Si ma lui da noi poi ha fallito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.