Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

Ennesimo DISASTRO targato Elkann dopo i vari team principalcdella Ferrari e soprattutto il disastro di proporzioni bibliche Tavarez in quel di Stellantis. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, mi pare una cosa piuttosto "dirimente" sefz

Oltre al fatto - per me davvero imperdonabile - di aver venduto 2 talenti purissimi come Huijsen e Soulè...

Certo, però ripeto: col senno di poi è chiaro che sia stata una stagione deludente. Ma a inizio campionato tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, parlavano di lotta-scudetto e di squadra competitiva (sulla carta). Certo, è stata imbarazzante la gestione del parco attaccanti (inesistente) e un sacco di altre cose.

Però se Giuntoli compra 4-5 giocatori tecnicamente "top" che poi non riescono ad adattarsi pure perché l'allenatore ci mette del suo, non gli darei tutta la colpa.

Altrimenti vale la pena ingaggiare una fattucchiera che legge le carte così sappiamo chi farà bene e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo me li ricordo quelli che godevano per la presa di potere di Giuntoli e Motta.

Giustizia è fatta. Ora sistemiamo i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Propongo questa come foto copertina del forum per un mese 

IMG_5639.jpeg

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Hai ragione Matt.

D'altra parte, arrivava con un grande risultato alle spalle e colpi di mercato niente male.

Avevo grandi aspettative!

Era difficile non averne, credo.

Ma, in ogni caso, non sarà mica colpa di noi tifosi se poi ha fatto schifo (con tutto il rispetto)?

sefz

Le aspettative le avevamo alte tutti, purtroppo non sono state rispettate soprattutto nella gestione umana per me... e certamente non è certo colpa nostra se va via... noi accogliamo con la speranza sempre in positivo (o quasi) poi appunto le sentenze sono sul campo sempre 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Chi non risica non rosica. Il problema è che la stagione è stata di rosicamento al 99%. Però rimango convinto che la colpa non è solo di chi, magari in buona fede, ti prende buoni giocatori

Quello che non ho capito di Giuntoli è stato il modus operandi. Credo che tutti fossimo convinti che avrebbe cercato di prendere buoni giocatori da valorizzare senza pagarli uno sproposito. Invece ha fatto l'esatto opposto. Ha preso Koop alla cifra massima chiesta dall'atalanta. Ha pagato Gonzales quanto nessuno avrebbe mai fatto... ha preso Kelly che nessuno avrebbe proprio mai preso (a 30 milioni poi...). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un "circo Juve". Quindi Conte cambia idea? sefz

A parte le battute, la situazione è tragica. 

Si rischia seriamente di prendere quello che avanza tra allenatore (se non resta Tudor) e giocatori uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Propongo questa come foto copertina del forum per un mese 

IMG_5639.jpeg

nonostante allegri fosse al capolinea, e lo sapevamo tutti, questo episodio era davvero eloquente

Allegri criticabilissimo nelle ultime gestioni per i risultati, ma sull'essere aziendalista e uomo juve non ci sono dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Mi sembra un "circo Juve". Quindi Conte cambia idea? sefz

A parte le battute, la situazione è tragica. 

Si rischia seriamente di prendere quello che avanza tra allenatore (se non resta Tudor) e giocatori uum

ma figurati, con questa confusione societaria quale allenatore TOP verrebbe ad allenare??

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trust93 ha scritto:

comunque A Giuntoli secondo me andava dato un altro anno di opportunità 

Secondo me no, ha fatto troppi danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.