Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(Sky Sport) Gasperini alla Roma

Post in rilievo

21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque Gasp preferisce noi

Chiunque sano di mente preferirebbe Juve, Milan o Inter ad altre piazze... infatti Conte ha scelto Napoli (ed è meglio così)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma Chiellini deve pensare a stare buono e fare da collante tra società, tecnico e rosa. Tipo Nedved.

Mi auguro che non abbia mai e poi mai diritto di parola nel mercato, perché sappiamo tutti che razza di idea di calcio porta avanti. Le porcate dichiarate su Milan e Real Madrid sono la dimostrazione che lui su certe cose non ci deve mettere minimamente becco, altrimenti diventiamo una specie di Lazio. 

ma quella volta che ebbe la sciagurata idea di dire che lui apprezzava anche le vittorie sofferte con una difesa ermetica, dovrete rinfacciargliela fino all'eternità ?

E annullerá 20 anni di illustre carriera calcistica ?

Ma siamo a livelli di talebanismo calcistico inusitati, senza offesa ...

Averne 10-100-1000 di Chiellini, grande difensore, persona intelligente e anche simpatica‼️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Dal-LAiW0AEPw9L.jpg

no, a me sta pure sul * figurati

come Conte , magari un po meno.

dipende solo da soldi e garanzie sull'organico

🤣🤣🤣

figuratevi che da noi dicono che il Milan ci ha messo due gg a prendere Allegri...

e grazie al * direi...il Milan non è la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sta sul * a molti...tanti

Ho notato, addirittura si è mossa già la tifoseria organizzata. Mi chiedevo se ci fosse stato qualche episodio particolare scatenante.

Anche Conte era antipatico a pelle a Napoli, ma nessuno si è sognato di contestarne l’arrivo, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperEagle said:

Ho notato, addirittura si è mossa già la tifoseria organizzata. Mi chiedevo se ci fosse stato qualche episodio particolare scatenante.

Anche Conte era antipatico a pelle a Napoli, ma nessuno si è sognato di contestarne l’arrivo, anzi.

qualche dichiarazione non gentile verso la roma, la brutta definizione dell'incidente a ndicka lo scorso anno a Udne (sospesa una partita per un codice giallo) ed altro cose

lui poi non fa nulla per essere simpatico, in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Timo Guanciale said:

tradotto,un vincente...cosa andrebbe a fare in quel circo che è la Roma?

perdona ma oggi tra Roma e juve non c'è tutta sta differenza, e non solo quest'anno

7 minutes ago, Roger Keith Barret said:

è juventino d'altronde sefz

e già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

perdona ma oggi tra Roma e juve non c'è tutta sta differenza, e non solo quest'anno

e già

Beh no, c'è ancora molta differenza, ovviamente meno degli altri anni, perchè ci siamo un po mediocrizzati ultimamente ma c'è ancora un bel po differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MegaFun said:

Beh no, c'è ancora molta differenza, ovviamente meno degli altri anni, perchè ci siamo un po mediocrizzati ultimamente ma c'è ancora un bel po differenza.

beh, siamo stati descritti come un circo...

se un giocatore preferisce la juve alla roma lo concepisco...ma non siamo un circo

semmai una piazza difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sono rimasti solo blasone e forza economica.

però non è poco, perlomeno non ancora

1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se un giocatore preferisce la juve alla roma lo concepisco...ma non siamo un circo

vabbè, l'utente aveva esagerato.

ovvio che non è un circo, perlomeno non lo è più come ai tempi di quel buffone del violinista.

concordo che sia una piazza difficile, grande come dimensione che giustamente pretende di vincere, giustamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Purtroppo qui ci sono molti utenti che spesso e volentieri usano un linguaggio sbagliato e fuori contesto, un po lo fanno di proposito, forse per provocare ed un po lo fanno perchè in fin dei conti sono proprio fatti così, basta ignorarli.

Dal mio punto di vista, credo che la roma sia comunque un club di medio/alto livello, gestiti da decenni male, ma che potenzialmente potrebbe stare molto più in alto, così come il milan, anch'esso sottodimensionato dalla gestione dilettantesca.... per finire al napoli, che attualmente è un club di primo livello "in italia" e potrebbe anche aprire un mini ciclo, se la fortuna rimane dalle loro parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

qualche dichiarazione non gentile verso la roma, la brutta definizione dell'incidente a ndicka lo scorso anno a Udne (sospesa una partita per un codice giallo) ed altro cose

lui poi non fa nulla per essere simpatico, in generale

Neppure Conte fa nulla per essere simpatico. Vince e questo lo rende tale (ai tifosi delle sue squadre). Come disse in una famosa conferenza stampa, le chiacchiere stanno a zero, "sono antipatico perché vinco? non è un mio problema" riferendosi agli avversari (che in quel momento erano rappresentati per lo più dal Napoli).

Per me il Gasp è un ottimo allenatore e a Roma tutto potrebbe succedere. Che lo amiate alla follia, oppure che lo detestiate perché non è certamente uno che le manda a dire.

Confesso che personalmente spero che la trattativa con la Roma salti perché lo vorrei alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

110/120 anni di storia lasciano il segno eh...

La storia si ribalta in nel giro di un ciclo, guarda cosa è successo a Manchester. Ad oggi però è più facile che la Juve faccia la fine dello United che la Roma faccia quella del city. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ma quella volta che ebbe la sciagurata idea di dire che lui apprezzava anche le vittorie sofferte con una difesa ermetica, dovrete rinfacciargliela fino all'eternità ?

E annullerá 20 anni di illustre carriera calcistica ?

Ma siamo a livelli di talebanismo calcistico inusitati, senza offesa ...

Averne 10-100-1000 di Chiellini, grande difensore, persona intelligente e anche simpatica‼️

Chiellini è quello secondo cui il DNA Juve è quello di andare in difficoltà sul 3-1 a favore, un DNA che non può concepire la goleade come al Milan di Ronaldinho e al Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

La storia si ribalta in nel giro di un ciclo, guarda cosa è successo a Manchester. Ad oggi però è più facile che la Juve faccia la fine dello United che la Roma faccia quella del city. 

lo united tornerà, non vince + da una vita ma resta la seconda o terza squadra + tifata al mondo!!!!!!!!!!!!!! e di conseguenza con il 2/3° monte ricavi d'europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensa te se non conta la storia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, PowerNedved said:

Solo voi innamorati ( cosa che posso comprendere ) potevate pensare ad una cosa del genere.

Voleva essere lui ad interrompere la striscia di risultati utili di motta, ora voleva essere lui a dire di no alla Juve, per il suo ego.

L'incapace di Elkann e lo sbarbatello di Chiellini ci sono cascati in pieno.

Si, lo ammetto che ci speravo, avevo ancora in mente i tempi da giocatore/capitano, e gli scudetti da allenatore e avrei anche perdonato la sua fuga in ritiro. Ma adesso credo che anche noi “innamorati”, come ci chiami tu, non vorremo più vederlo mettere piede a Torino, lontano dalla Juve, una grandissima delusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

lo united tornerà, non vince + da una vita ma resta la seconda o terza squadra + tifata al mondo!!!!!!!!!!!!!! e di conseguenza con il 2/3° monte ricavi d'europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensa te se non conta la storia....

+ tifo non vuol dire niente , se mancano le competenze ciaone, quando entri in una certa spirale è difficile uscirne sopratutto nel calcio moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

e già

sei serio?Dimmi un solo motivo per preferire la Roma alla Juve.Uno solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti