Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(Sky Sport) Gasperini alla Roma

Post in rilievo

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Restiamo con Tudor.

Spero…

comunque se pensano davvero a sostituire il Gasp con Motta o pioli sono dei folli…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a questo punto preghiamo tutti i santi, maometto e buddha che la juve si inserisca e lo porti a torino.

andato conte solo lui è in grado di farci tornare al vertice

Eh magari, è matto come un cavallo ma come tipologia d'allenatore mi piace tantissimo, anche più di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Eh magari, è matto come un cavallo ma come tipologia d'allenatore mi piace tantissimo, anche più di Conte.

oltre a tutte le sue qualità di allenatore, ha una cosa che ci manca da anni: non ci pensa due volte a difendere la squadra dai torti della marotta league.

ha due balle cubiche

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp a Roma secondo me non è una buona idea 

piazza troppo complicata per uno col suo carattere 

Passare da un oasi felice senza nessuna o quasi pressione,dove sei praticamente un re,ad una 

realtà come quale della rometta con tutto quello che ci sta attorno mi pare un mezzo suicidio…

e il gasp questo é e questo rimane,non cambierà certo carattere a 70 anni..

bah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Torinese, Juventino sfegatato e ottimo allenatore

incredibile non abbia mai avuto una chanche da noi 

Si è bruciato andando all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

si parla di un rallentamento con la roma... stiamo a vedere 

Deve risolvere il suo contratto con l'Atalanta (aveva ancora 1 anno di contratto).

Non credo sia un inserimento della Juve, ma staremo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appena aggiornato su Sky, non lo danno per definitivo ancora:

Incontro positivo ma ancora non totalmente decisivo quello svolto giovedì a Firenze tra Gasperini, Dan Friedkin, Ranieri e Ghisolfi. Nessuna firma o accordo raggiunto in tutti i suoi punti ma sono stati affrontati tutti i temi, tra cui i programmi e le potenzialità sul mercato soprattutto nei prossimi due anni. Gasperini ha ascoltato e voleva parlare con la proprietà per sentire che garanzie di competitività ci sono e ci potranno essere. C’è feeling con tutte le componenti e grande stima con Claudio Ranieri, con Gasp che si è preso 2-3 giorni di tempo per dare l’ok definitivo.

Direi quasi certo, ma non ancora chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Hanno appena aggiornato su Sky, non lo danno per definitivo ancora:

Incontro positivo ma ancora non totalmente decisivo quello svolto giovedì a Firenze tra Gasperini, Dan Friedkin, Ranieri e Ghisolfi. Nessuna firma o accordo raggiunto in tutti i suoi punti ma sono stati affrontati tutti i temi, tra cui i programmi e le potenzialità sul mercato soprattutto nei prossimi due anni. Gasperini ha ascoltato e voleva parlare con la proprietà per sentire che garanzie di competitività ci sono e ci potranno essere. C’è feeling con tutte le componenti e grande stima con Claudio Ranieri, con Gasp che si è preso 2-3 giorni di tempo per dare l’ok definitivo.

Direi quasi certo, ma non ancora chiuso.

Ora come ora col caos che c'è da noi gasperini ci penserebbe bene nel caso😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ora come ora col caos che c'è da noi gasperini ci penserebbe bene nel caso😅

Ah ma io ormai ho dichiarato la mia mission... Confermare Tudor, andarci a prendere lo scudo con lui per poi infilarlo su per il..... ehmmmmmmmmmmm.... mostrarlo con orgoglio in faccia ad Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ah ma io ormai ho dichiarato la mia mission... Confermare Tudor, andarci a prendere lo scudo con lui per poi infilarlo su per il..... ehmmmmmmmmmmm.... mostrarlo con orgoglio in faccia ad Antonio Conte.

Sai che soddisfazione sarebbe, anche per sto clima da tragedia che c'è adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Gasp da noi viene a piedi

Come conte😂... cmq a parte gli scherzi vediamo cosa succederà ormai nessuno vuole bruciarsi e chiede garanzie... poi da vedere le trattative con la roma se sono così avanzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se vuole garanzie dalla Roma, la Juve che garanzie può dare visto che stanno smobilitando tutta la dirigenza o quasi? 🤔

Non mi sembra che la roma possa dare più garanzie rispetto alla juve, di nessun tipo.

Altre squadre all'orizzonte che lo cercano non ne vedo.

Secondo me, se la juve lo chiama, arriva di corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Conte al napoli, Gasperini alla Roma, ma noi chi cavolo prendiamo?

Resta tudor a questo punto. 

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Se vuole garanzie dalla Roma, la Juve che garanzie può dare visto che stanno smobilitando tutta la dirigenza o quasi? 🤔

L' unica garanzia che possiamo dare noi e' di avere 7 o 8 infortunati di media per ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti