Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ai tempi dell'Arezzo, con la Juve in B, lasciava intendere che rubavamo le partite. Poi viene da noi, e dopo pochi mesi già dice che non avrebbe problemi ad allenare Inter o Milan. A metà luglio se ne va lasciandoci nella melma, si fa pure raccomandare per la Nazionale da quella FIGC che lo aveva appena squalificato. Va a Milano a fare i video motivazionali e festeggia lo Scudetto come un forsennato. Ora a Napoli, piange in campo dopo lo Scudetto e si fa i giri di campo da idolo.

Ma davvero c'è ancora qualcuno che scrive che Conte tifa Juventus? .ghgh

xxx

va e resta dove gli conviene

questa volta sarebbe convenuto a noi 

ma a lui che gliene frega?

spero che con sta cavolata del guore gabbidano la finiamo per sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Presi in giro e coglionati dauna squadra gestita come una salumeria. Una vergogna 

pensa come siamo gestiti noi che fanno partire i progetti come i treni da Milano centrale il lunedì mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Con la dirigenza serie viene un altro allenatore che non è Tudor

io faccio fatica a trovare un nome....se si parla di piangini, pioli e palladino mi tento la sorte con tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

aridai. Ma perché date le cose per scontate??

Fosse vera quella narrazione Giuntoli oggi sarebbe ancora il dirigente della Juve. 

Giuntoli con Conte non c'entra nulla e ne abbiamo avuto la prova ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza seria avrebbe già ringraziato e pedalato Tudur. 

Allenatore 47 enne da metà classifica, cacciato ovunque, ogni cross subito un gol

Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Datemi i nomi di registi bravi…non seguo più il calcio internazionale come quando passavo i pomeriggi al punto Snai

Onestamente manco io più di tanto, parlano tutti di Stiller dello Stoccarda, a me era piaciuto sempre dello Stoccarda Millot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io a Zidane darei pure le chiavi di casa.

Non avrò altro dio (calcistico) all’infuori di lui.

In ogni caso, ribadisco, al Real arrivarono quelli che tu chiami “signor nessuno” (mica tanto!) Lopetegui e Solari, per tornare a vincere dovettero richiamare Zidane.

Riflessioni e meno slogan.

Zidane signor nessuno, parrucchino invece unico allenatore buono al mondo. Ripeto, oggi stappo quello buono. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliante non tanto (o meglio non solo) perché non arriva un ottimo allenatore cosa che nelle dinamiche puó accadere ma perché sto tizio ha preferito il Napoli, ripeto IL NAPOLI, e ribadisco IL NAPOLI, alla juve.

O è veramente una * o vuol dire che la situazione societaria è ancora peggio di quanto immaginiamo e non vuole nemmeno avvicinarsi a sto macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono felicissimo del fatto.che conte non viene

una.marea di soldi buttati per uno scudetto al primo anno, dopo saremmo nella *

ci serve un progetto lungo

via con gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Speriamo di pisciargli in testa in campionato 

Ma dove? Dai su quest'anno non può succedere..al max dal prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Ragazzi, chi verrebbe alla Juve che non si sa nemmeno cosa si deve fare domani?

Non credo che sia questo il motivo della sua decisione di rimanere a Napoli. C' èe da dire che, quando lui si è offerto a noi, noi lo abbiamo rifiutato per allenatori discutibili come Motta.Ci sta da parte sua anche un po' di ripicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Stupidaggini....lui è stato LA JUVE per tutta la sua carriera di calciatore. Non scherziamo.

Le stupidaggini le scrive chi ha ancora il santino di quel troglodita sul comodino.

Fatevene una ragione: è un nostro avversario e come tale va trattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, EJ97 said:

andare avanti

Gli auguro ogni male sportivo da ora in avanti

nemico pubblico n1 assieme ai prescritti 

che ogni sfiga vi colpisca 

occhio malocchio prezzemolo finocchio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Ragazzi c'è pure da dire che non è che conte era libero e ha scelto napoli al posto della Juve, ha un contratto di 3 anni e i contratti vanno anche rispettati 

E infatti Conte si farà tutti i 3 anni a Napoli. Quanto ci scommettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliante non tanto (o meglio non solo) perché non arriva un ottimo allenatore cosa che nelle dinamiche puó accadere ma perché sto tizio ha preferito il Napoli, ripeto IL NAPOLI, e ribadisco IL NAPOLI, alla juve.

O è veramente una * o vuol dire che la situazione societaria è ancora peggio di quanto immaginiamo e non vuole nemmeno avvicinarsi a sto macello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io faccio fatica a trovare un nome....se si parla di piangini, pioli e palladino mi tento la sorte con tudor

Io credo che ad oggi Tudor sia l'unica strada percorribile. Le alternative sono grottesche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Oddio, capitano... avvocato (cit)

(Mettete meme di bibbioggero)

Beh chi nega fosse il capitano in campo negli anni 90 (a prescindere da quando avesse la fascia sul braccio e quando no) significa che di calcio non capisce proprio nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ai tempi dell'Arezzo, con la Juve in B, lasciava intendere che rubavamo le partite. Poi viene da noi, e dopo pochi mesi già dice che non avrebbe problemi ad allenare Inter o Milan. A metà luglio se ne va lasciandoci nella melma, si fa pure raccomandare per la Nazionale da quella FIGC che lo aveva appena squalificato. Va a Milano a fare i video motivazionali e festeggia lo Scudetto come un forsennato. Ora a Napoli, piange in campo dopo lo Scudetto e si fa i giri di campo da idolo.

Ma davvero c'è ancora qualcuno che scrive che Conte tifa Juventus? .ghgh

Per me da oggi Conte sarà solo un vecchio titolo nobile attribuito a qualche storica casata.

stop.

non conosco con quel nome ne’ ex calciatori né allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ ridicolo che in uno sport dove 22 ragazzi si sfidano a buttare palla dentro una rete,si debba parlare di tutt’altro arrovellandoci su chi li allena,chi li dirige o sui tifosi che cantano poco allo stadio. Prossimo step sarà il magazziniere senza cui non si può vincere???

i 22 ragazzi in campo la maggioranza nemmeno se li inchiula 

Apposta no????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.