Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oggi salutiamo definitivamente Max che si accasa altrove, Conte per sempre nei secoli a venire e Giuntoli...ci abbiam messo tre pietre sopra, domani comincia una nuova era per l'angolo, gli argomenti più gettonati non fanno e non faranno mai più parte della Juventus e saranno OT...prevedo un drastico calo di pagine

Cerchiamo il lato positivo: ci siamo liberati in un solo giorno dello chef che ha fatto più danni della grandine e dei due allenatori più divisivi della nostra storia.

Vediamo di voltare pagina e di smetterla di fare schifo perché mi sarei pure rotto le * di vedere vincere gli altri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Comolli tira fuori dal cilindro qualcuno che scatenerà il caos .. tra di noi non tra gli altri . Ma a questo punto che si vada a fondo provandoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Ragazzi, ma non vi viene in mente che magari abbia valutato anche i progetti?

Alla Juve sono rimaste le macerie e non si vede la luce in fondo al tunnel.

È palese che il Napoli come società sia più quadrata e solida 

Per me uno che sceglie il Napoli al posto della Juventus non sta bene e non parlo solo da tifoso, la nostra storia parla per noi, vediamo cosa combina con loro, per me si è fregato con le sue stesse mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ot

mi dispiace ragazzi, i soldi purtroppo fanno  la differenza oggi

I soldi o un pelo di F... io nn penso che siano i soldi, o non solo quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

No la Juve da sempre è fatta da juventini.

Se gli juventini rinnegano la Juve....io non so più in cosa credere.

Francamente una società forte oggi alzerebbe la cornetta, tirerebbe fuori 10-20M e andrebbe a prendere Guardiola o Klopp solo per dimostrare la forza della Juve. Invece terremo Tudor o prenderemo Palladibra....

Be magari conte sepour abbia fatto la stotia da noi, non è "juventino" ma bensi professionista che pensa a se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Le stupidaggini le scrive chi ha ancora il santino di quel troglodita sul comodino.

Fatevene una ragione: è un nostro avversario e come tale va trattato.

Io rispetto più Limone di Conte. Conte è un infame prescritto, Limone è solo un prescritto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

12 netti l anno fanno la differenza

È passato da 8 a 12?

12 sono una follia 

Spero in una stagione fuori dalla cl per il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

E niente, qui dentro si continua a sbavare per Conte neanche fosse Gesucristo in croce. Quando la cosa più importante da fare è cambbiare la dirigenza e grazie a Dio lo hanno capito. 

Con gli acquisti giusti vince anche Tudor il campionato, anche se io avrei voluto Gasperini, perché avrebbe meritat9 7na chance per ciò che ha dimostrato, anche in Europa.

Se l’alternativa è Pioli, io m8 tengo Tudor, ma appunto, PRETENDO un mercato come Dio comanda, perché altrimenti Tudor risulterà solo un alibi …

.                                            Di Gregorio

.                          F. Gatti.         Bremer.         Veiga

Alberto.         Thuram.         Gundogan.         Tonali.         Cambia

.                                  Sesko.                   Yildiz 

Con questa squadra anche Tudor si giocherebbe lo scudetto 

Tudor non si gioca nulla manco se gli dai il real. Sta favola che chiunque può vincere se ha una squadra forte è appunto una favola 

Per vincere devi anzitutto essere in grado di gestire le pressioni e convincere un branco di milionari viziati a sputare sangue sul campo per te

Poi molto dopo vengono le capacità tecniche che comunque al giorno d'oggi praticamente tutti gli allenatori hanno

Anche tra gli allenatori come dappertutto nel lavoro ci sono le categorie 

Tudor semplicemente non è nella categoria dei conte allegri ecc ma dei barone o giù di li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

una società seria ora va da Gasperini e gli fa saltare tutto con la Roma portandolo a Torino DOMANI MATTINA

Sarebbe abbastanza umiliante andare a rubare l'allenatore alla Roma, onestamente.

Sarebbe ancora più umiliante presentarsi con Tudor, però questo è un altro discorso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Non è così....Conte è la Juve per me. È il giocatore che più di tutti, anche più di del Piero, incarnava lo spirito juventino. 

Capisco tutto. Capisco le ambizioni, capisco anche i capricci.

Ma non puoi mollarci in un momento di difficoltà....

A Del Piero quando si parla di juventinità deve inchinarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gli auguro ogni male sportivo da ora in avanti

nemico pubblico n1 assieme ai prescritti 

che ogni sfiga vi colpisca 

occhio malocchio prezzemolo finocchio

E mi raccomando NON finanziamogli il

mercato prendendogli Osimerd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ot

mi dispiace ragazzi, i soldi purtroppo fanno  la differenza oggi

Il problema è che molti si sono illusi che Andonio sia juventino quando in realtà è solo un vanesio egocentrico che ha sempre anteposto se stesso al bene dei club che ha allenato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma che c'entra. conte non è più tanto associabile alla Juventus dopo aver fatto quel che ha fatto,su 

Si è fatto praticamente tutte le peggiori avversarie 

La questione tifo o rappresentanza dei colori Juventus interessa a te praticamente..non certo a lui .

Altrimenti ti veniva di corsa 

E non perché siamo inguaiati 

Visto che a Napoli ci è andato da 10imo e ha fatto tutta la carriera così 

Probabilmente c'è una bella combo soldi+calciatori da comprare e della fascia che portava 30 anni fa alla Juve se ne frega altamente 

Ma è giusto così è...solo che non chiamarlo capitano perché fa un po' sorridere dai 

Lui fa il suo lavoro giustamente ma da mo' che è passata la fase capitano juventino 

Non capisco cosa hai scritto....

Ho spiegato che concepisco l'ambizione, la carriera, il lavoro....ma non può il napoli essere al di sopra della Juve. Non può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🍌🍌🍌🍌🍌🍌

E si risparmiamo 20 milioni lordi di ingaggio per un allenatore che sarebbe stato una bomba ad orologeria!!!

Ora avanti con Tudor, fiducia a un mister che è 3 volte più gobbo del prescritto-napoletano Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.