Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

🍌🍌🍌🍌🍌🍌

E si risparmiamo 20 milioni lordi di ingaggio per un allenatore che sarebbe stato una bomba ad orologeria!!!

Ora avanti con Tudor, fiducia a un mister che è 3 volte più gobbo del prescritto-napoletano Conte

Ma non e' questione di vhi e' piu' gobbo...dobbiamo iniziate un preogetto con un allenatore di livello internqzionale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

E uno che pensa a se stesso sceglie il napoli al posto della sua Juventus o della Juventus? Dai su....non prendiamoci in giro. Semplicemente il progetto di Elkann è una *. Questa è la realtà.

Bo conte è particolare cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo vinto con Sarri si può vincere anche senza Conte, ripigliatevi e con positività continuiamo a lottare pretendendo una Juve forte e spero che tutta questa voglia che ci hanno messo Elkann e Chiellini nel voler prendere Conte ce la mettano per il sostituto e sui calciatori che verranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero che l'oblio scenda definitivamente su questo omminicchio da 4 soldi e la si smetta di parlare di "bandiera" o "uno di noi".  Le bandiere sono altre, Platini, Dl Piero, Scirea e lui di certo con questi non c'entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, riguardo giuntoli, credo che lui, come molti di noi si sia davvero incazzato per la cessione di Huijsen. Non a caso torna Tognozzi

Huijsen e Kelly sono stati i colpi di grazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ora che ci siamo tolti dalle palle il troglodita leccese, possiamo cominciare la nostra stagione in santa pace.

Caro amico mio non sarà Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

al Tolosa... a Liverpool e al Tottenham ha bruciato miliardi 😂

va bene tutto, ma al totthenam faceva lo scout e al liverpool un solo anno con Dt

magari fa schifo, però non diamo informazioni false 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ot

mi dispiace ragazzi, i soldi purtroppo fanno  la differenza oggi

Ma figurati se il problema sono i soldi, la Juve ha un monte ingaggi doppio rispetto al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ai tempi dell Arezzo la Juve lo fece retrocedere facendo una porcata epica in casa contro lo spezia (2a3)..

E quindi? Eravamo già promossi, senza nemmeno Deschamps, avevamo perso pure la partita prima. La squadra era palesemente in vacanza, e anzi, fu quasi un miracolo che finì "solo" 2-3 quella partita viste le condizioni, con Trezeguet che esulta protestando.. .ghgh

L'Arezzo, tra l'altro, avrebbe comunque dovuto fare i playout con l'Hellas. E vogliamo parlare del Treviso, tredicesimo, che all'ultima giornata si fece battere proprio dall’Arezzo? Diciamo che i "biscotti" se vuoi li trovi ovunque, ma fare passare quella sconfitta nostra come qualcosa di losco è una forzatura clamorosa.

Conte, in quel periodo, si è accodato alla narrativa e ha detto una porcata bella e buona. Poco altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ti svelo un segreto: con Tudor non vinci nulla.

su questo aveva ragione mAx: semicitandolo: ci sarà un motivo se in 13 anni ha finito la stagione iniziata due volte, se non ha mai sfiorato top clubs etc…

dai. Facciamo i seri. Ok la dirigenza e la società, che sono fondamentali. Ma il manico deve essere di primo ordine, non Tudor (imho), ne figure medie come Pioli…

non c'è verso. Non riusciamo a imparare dai nostri errori e finiremo per vedere le feste degli altri per ancora anni e anni. Grazie john

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo, ma io riportrei a Torino il più  vincente di tutti....lunga vita al Trap!

Alla sua età, molti erano papi, non vedo perché non potrebbe fare l'allenatore.

Vero, sono 15 anni che non allena, ma il calcio pane e salame, che ha sempre portato i propri frutti, non necessita di chissà  quali aggiornamenti.

Chiaro, laddove fisicamente non fosse in grado, allora bisognerebbe pensare a qualche altro nome succoso...magari qualcuno che il Trap ha allenato proprio alla juv e un nome papabile ci sarebbe...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Beh chi nega fosse il capitano in campo negli anni 90 (a prescindere da quando avesse la fascia sul braccio e quando no) significa che di calcio non capisce proprio nulla.

Se si parla di anni '90, io mi ricordo Vialli come grande capitano. Conte non era neanche titolare innamovibile, in una squadra piena di grandi personalità. Tutti sti ricordi di questo leader io, onestamente, non ce li ho. La sua epopea come allenatore della rimascita, secondo me, ha un po' esagerato la portata della sua storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Avati con Tudor...

10 vs 11 contro il MONZA, si è chiuso 50 minuti in difesa!!!

Intanto ringrazialo se il prossimo anno sentirai la musica della Champions.

Certi tifosi dovrebbero vergognarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a braccetto con Musk,

Ceni con Trump e il re di Arabia,

Sei imparentato con i Rotshild

Tua moglie fa parte della elite aristocratica europea

Hai soldi per fare 10 guerre.

In italia ti fai perculare dabConte e tutto il circo mediatico.

Io boh.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

A Del Piero quando si parla di juventinità deve inchinarsi 

Ma voi pensate veramente che se Del Piero fosse un vero allenatore, e non un commentatore con il patentino, rifiuterebbe Milan o Inter o che straccerebbe un contratto in essere con un buon Napoli per andare in una pessima Juventus? Ammesso che fosse possibile stracciare un contratto su due piedi ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EvaKant ha scritto:

E devo subire pure gli sfottó di amici e colleghi perchè ha preferito il Napoli a noi

Non hai visto niente. Non hai idea di che estate ci aspetta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

12 netti l anno fanno la differenza

12 netti??!!! hahaha e dove li trova i soldi il dleinquente... sto ancora aspettando la procura di napoli e il falso in bilancio...la giustiziarapida e onesta...

KDB david conte 12 netti, e tutti gli altri? andranno a battere cassa per aumentar elingaggio...il mont eingaggi si alzerà assai anche se hanno bilanci sani..

seocndo me il pappone ha fatto tutta sta cos anche per piazzarcelo in quel posto  anoi della juve.. vedrai che farà un evento per lannuncio di conte dove ci perculerà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.