Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

In un anno ci siamo tolti dalle palle per sempre Allegri e Conte..

Dovremmo festeggiare altro che essere tristi

e anche Giuntolisefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Guarda chiunque tranne quel pezzodemmerda che a settembre s'è fatto tutto il giro dello Stadium a prendere applausi.

Spero che sto giro gli lancino le buste di piscio, come merita.

Questa volta si farà squalificare perché è un codardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

va bene tutto, ma al totthenam faceva lo scout e al liverpool un solo anno con Dt

magari fa schifo, però non diamo informazioni false 

ha fatto il direttore sportivo ovvero general manager sia al Tottenham tranne i primi 4 mesi e al Liverpool... un pò di ossigeno al cervello prima di scrivere scemenze ogni tanto pure farebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Conte ci ha sputato addosso quando era appena diventato allenatore alla guida dell'Arezzo, ci ha letteralmente fatto intossicare due scudetti su tre a causa del suo ciclo mestruale dopo che AA lo aveva difeso a spada tratta dalle infamanti accuse di combinare partite. Non contento, ci ha abbandonati a ritiro iniziato per vendersi a quella stessa Federazione che lo aveva fatto passare per un delinquente. Negli anni successivi è andato dai prescritti e napulicchi non risparmiando continue frecciatine e allusioni nei nostri confronti.

Ma cosa deve fare ancora quest'uomo per farsi schifare?

A me ha dato il voltastomaco perché io tifo Juventus e sono troppo grande per avere i poster nella cameretta.

Grazie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Non vi offendete,ma non hi vergognate a piangere  per  chi aveva AMPIAMENTE dimostrato che della Juventus non gliene fregava nulla?state facendo ridere i tanti infiltrati che sicuramente stanno leggendo,chi ci aveva lasciato  ad inizio ritiro ed era corso  da chi lo aveva sospeso per il "non poteva non sapere al fianco di oriali non avreste mai dovuto rivolerlo alla Juventus,altro che prendere in giro chi come me da quel giorno li aveva cancellato 

speriamo sia il giorno della liberazione

10 anni di allegrians vs gondians

provincia a palate

ma andiamo avanti santoddio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che Conte fece il turn over con il Benfica per fare il record di punti con il genoa a scudetto vinto con una finale da conquistare a torino il primo anno del nostro ...e dico nostro a tutti gli effetti....e invece perdere la semifinale ..,non è più il mio allenatore... Dunque sono contento che il fuggitivo sia cancellato dalla nostra storia.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi riferisco al cinepanettone messo su da De Laurentiis, ma alla narrazione dell'intera faccenda, che se rispondesse al vero sarebbe vergognosa: umanamente da parte di Conte, e per inettitudine da parte nostra. 

In pratica, la ricostruzione è la seguente: Conte aveva un accordo con la Juve, ma come condizione aveva messo la cacciata di Giuntoli, e dopo che ciò è avvenuto si è fatto convincere da ADL ed ha cambiato idea. Una cosa che se fosse vera sarebbe da ommemmerd' elevato a potenza. 

Lato Juve, qualche dirigente (ovviamente non Giuntoli) o forse addirittura il proprietario aveva fatto all in su Conte senza uno straccio di piano B, pur sapendo quanto costui fosse noto per essere un narcisista patologico, manipolatore e voltagabbana, rimanendo infine col cerino in mano. 

Io a una cosa del genere non ci vorrei credere, tuttavia non la trovo inverosimile perché corrisponde perfettamente ai profili ed allo storico delle varie parti interessate. 

Purtroppo a  volte sopravvalutiamo chi è in certe posizioni pensando siano scienziati invece rimaniamo delusi.... certo conte uscirebbe male anzi il solito conte per carattere, la dirigenza si be da stupidi non avere altri piani subito a meno che non era o conte o tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Vediamo se è vero che chiudono de bruyne e David...allora non credo che sarà come dici tu

Un giocatore praticamente alle ultime apparizioni ed una promessa … vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Coach87 ha scritto:

Ora voglio vedere chi prendono….ma temo che risparmierò un sacco di soldi disdicendo DAZN 

Non devono prendere nessuno, l'allenatore c'è già. Non è la prima scelta e forse manco la seconda ma andrà al mondiale e potrà programmare la prossima stagione. Se la scelta sarà stata felice o no lo vedremo, l'importante è la chiarezza circa gli obiettivi. Non mi aspetto una grande campagna acquisti, torneranno Bremer e Cabal, verrà preso un attaccante al posto di Vlahovic e forse una seconda punta se non verrà rinnovato il prestito di Muani. I soldi sono stati spesi lo scorso anno e toccherà a Tudor valorizzarli. Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La Juve l'ha raccolto dalla strada tendenzialmente dandogli la panchina dopo una unica esperienza fallimentare in serie A 

Tendenzialmente fecero retrocedere l Arezzo con una partita scandalosamente regalata. Il succo del mio  discorso  era questo. A me andava bene Conte, mi piace italiano, mi piace Emery ecc, non ho preclusioni.il punto è che partire con tudor quando sai che avrai tre squadre che ti sono superiori per me è un suicidio.Ps. Ora siamo noi ad essere in mezzo alla strada, da almeno quattro anni e, onestamente non riesco a vedere niente di positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ciuliamo Gasperini alla Roma inizio a preoccuparmi... vorrebbe dire che veramente non abbiamo mezzo progetto in mente e che una volta fregati da Conte ci buttiamo in extremis sul primo che ci pare convincente.

Mi auguro che Commolli' porti qualche idea nuova e che Elkann cacci il grano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, comasco ha scritto:

facciamo chiarezza: non è mai esistito un progetto AC senza CG. Caduto il dirigente = si vira su altro. BTW JE non impazzisce per AC. Anzi 

Neanche Chiellini ama ac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Joel Barish said:

Qualche che sia la ricostruzione, la Juventus ne esce malissimo come gestione e immagine.

Alex parlava di soldi, gli hanno offerto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.