Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Piccolo particolare che non conosco, Tudor deve essere rinnovato per restare o ha già un contratto pluriennale?

Rinnovo automatico per la prossima stagione con la qualificazione alla Cl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ad oggi sembriamo svoltare in un muro delle curve di via Tasso. sefz

Però scherzi a parte, siamo caduti talmente in basso che nulla può stupirci ancora in negativo. Se va male, rimaniamo in questo limbo. Se va bene, risaliamo. Ciò non toglie che nelle prossime settimane tocca indossare la migliore armatura forgiata dalle divinità guerriere perché subiremo sfottò territicanti. Senza contare che sabato....

Brrrr nun c pensiamo

La mia compagna abitava lì prima di trasferirsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, comasco ha scritto:

facciamo chiarezza: non è mai esistito un progetto AC senza CG. Caduto il dirigente = si vira su altro. BTW JE non impazzisce per AC. Anzi 

Be sè fosse cosi che CG portava Conte allora l'out di Giuntoli è dovuto al fatto che aveva promesso Conte e non ci è riuscito e John si è incazzato e mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

speriamo sia il giorno della liberazione

10 anni di allegrians vs gondians

provincia a palate

Finalmente ,spero che ci siamo liberati definitivamente di questi due .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Iacobelli l’antijuventino? 

Caro mio, qua pare che tutti quelli che vengono definiti antijuventini alla fine sono quelli che hanno ragione. La cosa è assai preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chi non voleva Conte, adesso si prende questo. E gli direi di stare zitto in caso di Mancini perché i nomi potrebbero essere sempre peggio

Volevo Conte. Non merito mancini. Che rimanga Tudor e perdiamo l'ennesima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

E che palle ci vogliono per prendere un allenatore sulla cresta dell'entusiasmo dei risultati avuti a Bergamo? 

Il problema è che sarà solo il giocattolo del momento che stuferà dopo un paio di stagioni in cui stranamente non si vedrà il gioco spumeggiante fatto in una realtà completamente diversa

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Io sono sempre più convinto di un allenatore che arriva dall'estero.  

Uno con esperienza internazionale....

Emery? Unico che allena una squadra di media classifica che verrebbe di corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Come mai manco un sorriso da parte di De La e Conte?

Dico io...gli ha aperto anche lo sportello, saliti sulla stessa auto....possibile che Conte ancora non abbia fato l'ok definitivo e Aurelio stia ancora facendo il simpaticone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Che danno molte certezze 🤣

Lo so, ma abbiamo Gatti, Kalulu, Kelly e Savona. Mi sorprenderebbe molto venissero investiti altri soldi in difesa quando siamo praticamente senza attacco dal momento che Vlahovic, Muani (se non rinnova il prestito) e Conceicao dovrebbero andare via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, comasco ha scritto:

facciamo chiarezza: non è mai esistito un progetto AC senza CG. Caduto il dirigente = si vira su altro. BTW JE non impazzisce per AC. Anzi 

QUINDI è una PÙTTANATA 'sto fatto che si escludessero, anzi AC era idea di CG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Due piccole annotazioni:

1. Non iniziate con la caccia al guru.

I guru condividono informazioni che ricevono, punto. Non hanno la verità in tasca, non sono giornalisti ne lavorano dentro le proprietà dei club. Semplicemente riportano quello che sentono e lo fanno in buona fede. Se poi sbagliano, pazienza: ci stanno facendo un favore e alimentano questo topic per quello che è: un passatempo, uno svago, un luogo dove discutere tra appassionati. Ringraziamoli invece di attaccarli ogni volta che succedono queste cose.

2. Allo stesso modo dopo oggi evitiamo di buttare fango continuamente su giornalisti come Di Marzio, Romano, ecc. solo perché magari non ci piace quello che riportano. Che si possa discutere è normale, ma passare al disprezzo personale ogni volta che esce una notizia non gradita è inutile e anche un po' tossico. Se qualcuno non vuol credere alle loro notizie ci sta, ma non facciamo gatekeeping per qualche motivo strano. 

Grazie.

Vero, ma anche i guru che facciano i guru moderati, non diano per vero tutto ciò che riportano con percentuali tipo 100% o richieste di calciatori da parte di allenatori che poi non vengono...siano onesti ed equilibrati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Iacobelli a Sky parla di Mancini

continua la presa per il **** da parte di sky... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, comasco ha scritto:

Venerabile, abbiamo primi indizi su chi potrebbe venire? Io non penso proprio che una dirigenza rinnovata si presenti senza un "suo" allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che era disposta ad accettare anche Oriali.

Io veramente non so piu come definirla sta piazza...mi dissocio totalmente dal tifoso juventino odierno

Ridatemi l'avvocato e i veri valori

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.