Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah lo conosci il mio pensiero a riguardo, ce ne sono di pesci nel mare...spero solo siano state veramente voci, perché altrimenti sarebbe un brutto segnale per il nuovo corso dirigenziale...

il problema, in caso, sarebbe solo Chiellini. Problema minore visto gli arrivi di Comolli, Tognozzi e forse Massara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Tre riunioni in tre giorni … neppure se erano sposati sefz 

Ti chiedono Resti, ha un triennale, perché non rispondono lui e il protettore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Il Principe di Valacchia è una garanzia .sisi

Anche Massara oltre Comolli e Tognozzi?

.fuma

Per comolli e più sostituto scanavino anche se ha competenze sportive ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Anche senza Muani Conceicao e Veiga? Ho i miei grossi dubbi poi stiamo parlando di obiettivo quarto posto a me viene l’orticaria 

Ovviamente no. Ma se resta Tudor, con tutto l'amore che ho per Igor, non è pensabile che possiamo fare una rosa fortissima affidandola ad un tecnico che un top non è. Troppo grosso il rischio di bruciare gli investimenti come accaduto quest'anno. Per questa ragione  sono propenso a pensare che con la conferma di Tudor si andrà verso una stagione transitoria (l'ennesima) con l'obiettivo unico di confermare il quarto posto. È la logica che mi porta a queste considerazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

ADL 

posta la foto insieme a Conte “AVANTI INSIEME PIÙ FORTI DI PRIMA”

Stemmerde devono crepare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Può darsi. Io tutta sta gioia però non la vedo...comunque, se si tratta di una prosecuzione di matrimonio "forzata", se ne peniranno entrambe le parti.

Ma chi lo obbliga? Da noi si è dimesso dopo tre giorni di ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigosono insolitamente ottimista; vedo questa giornata come spartiacque a livello storico per noi.

Sono stato estimatore di Allegri, avrei accettato di buon grado Conte, ma tutto sommato ritengo che sia dirimente oggi perché ci siamo liberati di due fantasmi ingombranti. La tifoseria dopo 15 anni probabilmente si ricompatterà. Se Elkann azzecca gli uomini dietro la scrivania (cacciata di Giuntoli fondamentale) ci vorrà un po’ di tempo ma ci riprenderemo.

Io avrei puntato tutto su Luis Enrique, lo dico da mesi. Ma sai della questione Gasp…….da tempo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non è assolutamente una caccia al Guru ma vorrei sapere qualche retroscena da @Lisippo e @Sebastianito sulla vicenda Conte-Napoli-Juve.

Anzi, volevo ringraziali sulle news che hanno condiviso con noi. 🫶🏻

Che retroscena cerchi? Il pappone ha rilanciato alla grandissima in questi tre giorni e Andogno pare aver convintamente abboccato, vista anche la confusione da noi. Piu' che con i Guru, tocca recriminare eventualmente con le loro fonti (localizzate fra Urano e Nettuno, comunque assai lontane dal pianeta Terra e i suoi volgarissimi traffici sefz ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

sarebbe un buon organigramma tutto di persone con esperienza di calcio.. ma deve smammare pure scannnavino

Scanavino sta li perché è sempre in agguato una revisione o una richiesta penalizzazione e quindi controllo preventivo rispetto a quasi certe contestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Aspetta la telefonata da Torino, l'aspetta da tutta la vita

Aspettano tutti sta chiamata da Torino. Ma non è che chiamano con un prefisso straniero e quindi pensando fossero call center truffa, declinano la chiamata?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

che rimanga è certo oramai, quello che mi arriva dal video è che sembra quasi andare al patibolo...

infatti anchio lho notao in 3 video con de lamentis ha un espressione sul triste e rassegnato andante...

seocndo e dleinquentis prima gli ha detto che lo liberava e poi non lha + liberato sapendo che cera la juve... linter la odio ma de linquentis e i pulcinella sono sullo stesso piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Screenshot_2025-05-29-22-12-23-13_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.806d8f40afe65230e8807b4a94abb0e9.jpg

Il prossimo anno alle prime sconfitte gli auguro lo sclero più totale.

Aggiungo anche che la manfrina “stiamo facendo qualcosa di straordinario” per nascondersi non funziona più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me sarebbe scorretto fargli fare il mondiale e poi cacciarlo a metà luglio per dire..

meglio chiarire adesso la situazione, cambiare adesso conviene non solo a lui (gli diamo il tempo per trovare un'altra squadra), ma anche alla Juve.. almeno il nuovo allenatore inizia da subito a lavorare

Ma perché dare per scontato che sì debba cambiare? Per me Tudor rimane anche dopo il Mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Aspetta la telefonata da Torino, l'aspetta da tutta la vita

E gli la facessero sta telefonata almeno viene uno juventino vero  e originale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.