Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

son elementi di scarsa personalità

Non lo so . Non li cambierei con Ibra che ha gran personalità per esempio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Scanavino non sloggia fino a nuovo CdA in autunno.

pare che accompagnerà fino a settembre il nuovo amministratore, comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

se è in grado di portare giovani di talento, vuol dire che è bravo.. quindi può fare anche di più

non avremmo mai dovuto allontanarlo per giuntoli e il suo team

non è la stessa cosa

lo abbiamo visto con Paratici, la dimensione è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Mi pare esca da un campionato perso 

Ah sisi, diciamo che se lo é divorato, proprio alle ultime giornate ha perso un vantaggio consistente quello é vero. 

Diciamo che ha ereditato un Ajax in difficoltá che lo scorso anno era arrivata 4. 

Peró si, ha chiuso male il campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Che erano abbastanza in rampa di lancio, non in caduta libera

Be insomma la prima stagione ci portarono del neri ed entrammo 7..e marotta lo voleva pure confermare e intervenne agnelli che scelse conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Platini va bene ormai per raccontare le storie ai nipoti, uva non mi esprimo , Giuntoli ha esperienza nel non averne azzeccata una e non mi riferisco al mercato solamente . Almeno nel nomi nuovi cè una possibilità anche solo una che possano andare bene e amalgamarsi 

Platini completamente (e ingiustamente) bruciato politicamente dopo lo scandalo, per di più ancorato a un mondo calcistico che non esiste più 

Uva profilo serio e competente per conoscenza indiretta, da valutare al timone di un club

Giuntoli e come se avesse fatto all in: ha fatto il Moggi della situazione senza averne il pedigree e per di più senza trovare risultati, per cui si è bruciato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che "durante" Lapo sarebbe stato in ecstasy e  avrebbe avuto fantastiche idee e chiamato e offerto soldi ai top. Non è una sciocchezza. 

Il prima e dopo infatti era riferito a Lapo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Be insomma la prima stagione ci portarono del neri ed entrammo 7..e marotta lo voleva pure confermare e intervenne agnelli che scelse conte..

No, dico quando li prendemmo dalla samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .alessandro. ha scritto:

Marotta di recente ha detto (giustamente) che il core business di una società calcistica è la parte sportiva, quindi fin quando ai vertici abbiamo un presidente e un ad che, seppur con un pedigree manageriale importante, di calcio ne masticano poco, non hanno una rete politica a livello federale e confederale, né una visione sportiva dalla palude non si esce. Servirebbe che Elkann delegasse la gestione della baracca a un nuovo binomio alla Agnelli-Marotta. In tutta franchezza ritengo che Chiellini con un ruolo alla Nedved non rappresenti un problema. 

Il problema è che chiellini non ha il ruolo di nedved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

No, ma mi ha dato la mazzata finale sulla serata pensare a quelli sefz 

Pensavo mi stessi dando dell’interista sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica si godono l'allenatore il campionato e il mercato ? No qua a napoli subito offese e sfottò alla juve, che complessati..ma conte non se ne poteva andare al Milan o alla Roma l'anno scorso ? Voi non potete capire tifare juve qua a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Saramago said:

Che erano abbastanza in rampa di lancio, non in caduta libera

Se leggi i commenti dei tifosi del Tolosa, dicono tutti che ha fatto un grande lavoro.

Questo ha appena 53 anni e ha già fatto una gavetta di tutto rispetto.

Mi preoccupa solo che non ha nessun tipo di agganci in Italia (o forse è una cosa buona? boh) e non credo parli italiano, quindi non so quanto possa rappresentarci all'esterno. A questo bosognerà ovviare con le altre figure in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non lo so . Non li cambierei con Ibra che ha gran personalità per esempio 

ah il livello è quello infatti

Comolli-Furlani

Chiellini-Ibra

Tognozzi-Moncada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Vabè l'Everton lo pagò quasi 30 milioni all'epoca.

Ci sta che offrano tanto, ha segnato comunque 25 goal in stagione ed e' ancora relativamente giovane....se pensiamo ai soldi buttati per Hojlund e Zirkzee...

Douglas Luiz in premier ha fatto delle stagioni da 8. Non avrebbero problemi a sganciare 40. Non li sganciano per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

No, dico quando li prendemmo dalla samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la stessa cosa

lo abbiamo visto con Paratici, la dimensione è quella

il lavoro di paratici con i suoi collaboratori è stato il nostro salvagente per diverso tempo, il vero problema della Juve è la guerra che agnelli ha voluto fare per la questione superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah il livello è quello infatti

Comolli-Furlani

Chiellini-Ibra

Tognozzi-Moncada

Io sono più positivo e non è da me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Adesso mi aspetto un 48 ore di entusiasmo (ridotto) per Gasp seguito da un’altra mazzata sui denti

piu che calciomercato mi sembra un incontro di boxe che non finirà bene 

Non bisogna lasciarsi influenzare dal racconto mediatico perché puntano a sfotterci e bastonarci, il loro unico obiettivo è il Buve Jeffata 

Devono essere bravi quelli di Torino ad anticipare tutti fare i comunicati e chiarire tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.