Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cioè andate su YouTube e scrivete semplicemente “Gasperini litiga” e vi escono tutti i video, e secondo voi la Juve si metterebbe in casa uno così? .ghgh 

Comunque ho letto un po’ di articoli in giro penso che ci abbiano buttato dentro solo per romanzare, non lo stiamo cercando 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KingArthurone ha scritto:

Mica si godono l'allenatore il campionato e il mercato ? No qua a napoli subito offese e sfottò alla juve, che complessati..ma conte non se ne poteva andare al Milan o alla Roma l'anno scorso ? Voi non potete capire tifare juve qua a napoli

Problema tuo se soffri una società che ha vinto 4 scudetti nella loro storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma finitela di sparare xxxxxx e poi non ha 70 anni…Ranieri ha fatto meglio di Juric con il triplo della sua età 

Gasperini ha sette anni meno di Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fakemol ha scritto:

Prepara l'ambiente per italiano

Che però non c'entra nulla con Gasp perché gioca a quattro dietro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che ci stiamo ridimensionando a tutti i livelli. Ci possiamo permettere solo allenatori da provinciale e gasp è uno di questi. Tra un anno ci rivedremo qui a parlare delle stesse cose, com’è successo l’anno scorso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè andate su YouTube e scrivete semplicemente “Gasperini litiga” e vi escono tutti i video, e secondo voi la Juve si metterebbe in casa uno così? .ghgh 

Comunque ho letto un po’ di articoli in giro penso che ci abbiano buttato dentro solo per romanzare, non lo stiamo cercando 

Effettivamente Conte era un angioletto e Lippi non litigava mai con nessuno. Capello un tipo serafico e pacifico...boh, a volte mi chiedo se ragionate nelle cose che scrivete. Neanche nomino Sarri, che si descrive da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 21zidane ha scritto:

Se aspettiamo un altro mese poi troviamo davvero solo mio cugino come allenatore.. stante la situazione attuale la sensibilità di Tudor la metterei in secondo piano, ci serve un allenatore sul quale puntare per i prossimi 3 anni altrimenti non ripartiremo neanche quest’anno.

la situazione è davvero sconfortante, abbiamo azzerato di nuovo tutto, peraltro a giugno, il rischio di buttare un’altra stagione è molto alto.

Buh.. consoliamoci guardando il Milan, loro sono messi ancora peggio 🐎 

Al momento siamo messi peggio noi di loro. 

Dirigenza in costruzione con mercato praticamente fermo se non per i rinnovi dei prestiti.

I giocatori a 0 si stanno accasando .

Poca scelta di allenatori liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

La realtà è che ci stiamo ridimensionando a tutti i livelli. Ci possiamo permettere solo allenatori da provinciale e gasp è uno di questi. Tra un anno ci rivedremo qui a parlare delle stesse cose, com’è successo l’anno scorso.

Al momento Gasp è il migliore rimasto ma sembra già in accordo con la Roma.

Siamo purtroppo in ritardo.

Con lui avresti la certezza del recupero di Koop, forse Nico e di una punta che segna anche zoppa. Mancherebbero almeno 3 terzini fondamentali nel suo gioco.

Per il gioco di Tudor non ho capito cosa manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Amico mio il ridimensionamento è in atto da 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Al momento Gasp è il migliore rimasto ma sembra già in accordo con la Roma.

Siamo purtroppo in ritardo.

Con lui avresti la certezza del recupero di Koop, forse Nico e di una punta che segna anche zoppa. Mancherebbero almeno 3 terzini fondamentali nel suo gioco.

Per il gioco di Tudor non ho capito cosa manca 

Sarebbe anche ora di provare con un nome che venga da fuori. Sennò tra poco ci ritroviamo a dover scegliere tra Di Francesco,Juric e Nicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elmudo ha scritto:

Giuntoli rimane un top ds nel panorama internazionale non è il cretino sprovveduto che si vuole far passare qui, chi è di questo mondo lo sa bene

Da noi ha dimostrato di non esserlo.

Fatti e non parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere chi è il consigliere di Elkann che lo porta a fare certe figuracce planetarie. Da giuntoli carta bianca per 5 anni licenziato due anni dopo, a questo all in su Conte con un due di picche grande quanto una casa. Nuovo corso affidato a un dirigente decimo in Francia e uno che ha iniziato l'altro ieri la sua carriera da dirigente. Sfido chiunque a immaginare uno scenario del genere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, salvo colpi di scena sarà Tudor.

I possibili nomi esteri francamente non mi sembrano appetibili:

Glasner

Howe

Hutter

Genesio

Xavi

Valverde 

Bosz

Schmidt

Espirito Santo

Unico di rilievo Terzic. Non mi nominate Guardiola, Kloop perché sono imprendibili. Idem Emery.

Per Gasperini la Roma mi sembra decisamente avanti. Non penso a Mancini perché JE si scaverebbe la fossa da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Frank.de ha scritto:

A me piacerebbe sapere chi è il consigliere di Elkann che lo porta a fare certe figuracce planetarie. Da giuntoli carta bianca per 5 anni licenziato due anni dopo, a questo all in su Conte con un due di picche grande quanto una casa. Nuovo corso affidato a un dirigente decimo in Francia e uno che ha iniziato l'altro ieri la sua carriera da dirigente. Sfido chiunque a immaginare uno scenario del genere

Effettivamente non si capisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma domani è previsto qualche comunicato secondo voi o solamente voci su voci? 

Se gasperini non firma.per la.roma non servono comunicati mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Viserion ha scritto:

E c'è chi ha passato l'intera stagione a leccargli il * h24, ad uno che ha preferito il Napoli alla Juventus.

Scappa dopo 3 anni alla Juve con il discorso del ristorante da 100€ con 10€ (e l'identica squadra la stagione successiva sfiora il triplete).

Va all'Inter e fa il dito medio ad Agnelli.

E oggi tra Juventus e Napoli, sceglie il Napoli.

E c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di definirsi "Contiano"?  Io mi vergognerei

Sul fatto che Andonio sia oramai * per tutti, credo che siamo tutti d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non è MAI stato un uomo di calcio, detto questo:

a  giuntoli erano state chieste due cose: 

1- Forte taglio dei costi - obiettivo raggiunto 

2- Qualificazione in CL - obiettivo raggiunto

le due cose insieme non erano per nulla scontate...anzi...

durante l'anno, Chiellini, giustamente ambizioso, fa la guerra a Giuntoli dicendo ad Elkann (sfruttando il canale preferenziale), anzi promettendo l'arrivo di Conte (cosa ampiamente confermata da tutti i guru, giornalisti) per garantire in teoria un ritorno immediato alla competizione per la vittoria.

Il suo primo atto forte è stato proprio questo, non ci sono ne dubbi perplessità...

Adesso Elkann caccia giuntoli e si ritrova senza conte.

Risultato: Chiellini si presenta nel mondo dei grandi nel peggiore dei modi, si deve dimettere punto, non ci sono altre vie

Bella questa fiction, la danno su Netflix? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Elkann questo è, l’unica cosa giusta che fece fu nel 2010 farsi da parte dopo i disastri di blanc e cobollo e affidare il tutto al cugino.

ora è tornato in prima fila e si vede (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante l'anno, Chiellini, giustamente ambizioso, fa la guerra a Giuntoli dicendo ad Elkann (sfruttando il canale preferenziale), anzi promettendo l'arrivo di Conte (cosa ampiamente confermata da tutti i guru, giornalisti) per garantire in teoria un ritorno immediato alla competizione per la vittoria.

Il suo primo atto forte è stato proprio questo, non ci sono ne dubbi perplessità...

Risultato: Chiellini si presenta nel mondo dei grandi nel peggiore dei modi, si deve dimettere punto, non ci sono altre vie

Credo che questo sia Chiellini....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi ho scritto che KDB non è uno che si muove senza garanzie precise.

Prima di firmare sono intercorse telefonate con l'allenatore della prossima squadra, più d'una.

Fatico a pensare che fossero con Allegri , che aveva sul tavolo un paio di proposte almeno e non aveva firmato con nessuno.

anche io vedo responsabilità/inesperienza  di Chiellini sul mancato arrivo di Conte.

Lo ha chiesto lui (o la sua parte in Società ) e non è arrivato. Errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridatemi Andrea Agnelli. 

Infatti io non sono più così sicuro che cacci Giuntoli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.