Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Luca V. said:

Vedi la parte finale che tu citi è che quella che fa differenza tra un buon allenatore e un grande! Massima stima per Igor, un bianconero vero, ma è allenatore da metà classifica. Bisogna essere onesti e con la dirigenza che sta venendo fuori purtroppo ci arriveremo a metà classifica.

Tenendolo, con ormai gli allenatori di nome tutti presi, la cosa più intelligente è costruire una base seria di lavoro, con innesti giovani e risolvendo il merdaio che lascia Giuntoli dietro di sé. Per ripensare eventualmente a vincere nel 26/27. Ciò che conta è smettere di ricominciare ogni anno da 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Chiellini non ha ancora un incarico e già lo state distruggendo!

Se continuiamo così alla Juve non verrà più nessuno.

Sì perché un dirigente che viene contattato dalla Juve pensa “eh ma nell’angolo del guru poi mi distruggono quindi non accetto”

Se non bestemmio guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Si tifa la squadra anche a metà classifica.

Come la si è tifata in B, tra l'odore di piadine di Rimini

L'alternativa è che potete pure tifare Napoli e il suo Gondoddiero.

La tifa Elkan, io ho già dato e i tifosi meritano rispetto. In B c'ero e ho fatto diverse trasferte, seguo anzi la mia Carrarese che sta gente qui. Il tifo va anche meritato e qui non c'è uno che se lo merita, vuoi che ti ricordo il silenzio tombale per anni davanti ai soprusi di arbitri e FIGC? Con i tifosi rimasti solo a difendere i colori. No amico mio non funziona così, se Elkann vuole la gente bianconera al suo fianco ora ci dà un allenatore da Juve, ci dà una rosa da Juve, fa il suo massimo e poi noi faremo il nostro, anche a metà classifica, ma l'amore deve essere reciproco. Sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estremamente deluso da Conte che si rimangia la parola data da mesi per qualche dollaro in più e una pizza fritta.

Gli auguro sportivamente tutto il male possibile e spero si verifichino tutte le previsioni sul doppio impegno ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Perché pochissime volte è riuscito a terminare una stagione che ha iniziato; perché non ha mai guidato una squadra da alta classifica per obbiettivi importanti.

È il mio pensiero.

Sei juventino? C'eri davvero nel 2006?

Peggio di quello che ha fatto Conte, non può aver fatto o detto, e te lo dice uno che tifava per Conte già l'anno scorso.

In questo mondo se né dicono tante di *.

Allora quando era allenatore della Nazionale non bisognava mandargli giocatori della Juve perché aveva offeso la Juve?

Non mi sembra che i nostri dirigenti si erano creati il problema.

Comunque se proprio ci tieni io sono nato nel 66, e il ciucciotto è da parecchi anni che non lo uso più .

Svegliamoci un pó e basta con questa dietrologia spicciola non porta a niente di buono, ce n'è hanno dette e fatte di tutti i colori in questi anni e non mi sembra che abbiamo fatto una grande ribellione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

La tifa Elkan, io ho già dato e i tifosi meritano rispetto. In B c'ero e ho fatto diverse trasferte, seguo anzi la mia Carrarese che sta gente qui. Il tifo va anche meritato e qui non c'è uno che se lo merita, vuoi che ti ricordo il silenzio tombale per anni davanti ai soprusi di arbitri e FIGC? Con i tifosi rimasti solo a difendere i colori. No amico mio non funziona così, se Elkann vuole la gente bianconera al suo fianco ora ci dà un allenatore da Juve, ci dà una rosa da Juve, fa il suo massimo e poi noi faremo il nostro, anche a metà classifica, ma l'amore deve essere reciproco. Sia chiaro. 

Fate come vi pare.

C'è pure la scelta Real Madrid che ti compra ogni anno i migliori giocatori e ingaggia gli allenatori più alla moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Tenendolo, con ormai gli allenatori di nome tutti presi, la cosa più intelligente è costruire una base seria di lavoro, con innesti giovani e risolvendo il merdaio che lascia Giuntoli dietro di sé. Per ripensare eventualmente a vincere nel 26/27. Ciò che conta è smettere di ricominciare ogni anno da 0.

Giuntoli infatti andava lasciato al suo posto. La cosa più intelligente sarebbe stata tenere Tudor se non lo avessero scaricato pochi giorni fa, ma se cambi il DG vorrà mettere un allenatore suo, perché non se lo intesta un quinto posto per una scelta di altri. Il merdaio lo ha voluto e creato JE. Bastava fare due cose: avanti con Giuntoli e in silenzio si lavorava per Conte proteggendo Tudor, saltato il primo che è una *, si annunciava con fierezza la conferma di Tudor, poi il prossimo anno panchina a Deschamps. Adesso si divertano, che Igor di fatto è un separato in casa e la dirigenza non esiste più, perché Chiellini non è un dirigente pronto per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la nostra rosa al momento non è all’altezza per poter ottenere la vittoria del campionato, tanto vale andare a prendere un allenatore stile Gasp. Tudor lo hanno bruciato prima di iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Beh a quanto pare la vicenda conte l'ha seguita lui da tempi non sospetti. Ora che sia Chiellini o italo allodi si può dire che si è lavorato male sulla vicenda facendo una figuraccia? Che poi gli vengano dati certi poteri quando ha iniziato l'altro ieri la carriera da dirigente non è mica colpa sua, è una delle tante genialate di John 

È troppo acerbo, di errori ne farà ancora molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Perché pochissime volte è riuscito a terminare una stagione che ha iniziato; perché non ha mai guidato una squadra da alta classifica per obbiettivi importanti.

È il mio pensiero.

Sei juventino? C'eri davvero nel 2006?

Su Tudor non sono d'accordo, una chance glie la farei.

Su Mancini assolutamente sì, fu il primo a profetizzare, poiché chissà come (eufemismo) sapeva, del terremoto da lì a venire. Ogni volta che lo accostano alla Juve io non mi capacito come lo si possa accettare. Uno di quelli che più ci sputò addosso il suo veleno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo già che arrivano i soliti del "va tutto bene, scelte giuste, non ci sono problemi".…

Mamma mia, ma come fate?

Ma vi rendete conto cosa è successo in questi due giorni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Fate come vi pare.

C'è pure la scelta Real Madrid che ti compra ogni anno i migliori giocatori e ingaggia gli allenatori più alla moda.

No no, te l'ho detto seguo la Carrarese in serie B con un allenatore come Calabro, di cui presto ne sentiremo parlare. Ripeto se Elkan vuole ancora la mia passione, il mio tempo e le mie incazzature adesso porti a Torino uno serio, mi basta anche Emery, che appunto non allena il Real Madrid e poi 3/4 fenomeni per il campo, allora ne possiamo discutere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra evidente che il nuovo corso prevedeva CONTE

poi si può dire quello che si vuole

complimenti a tutti per l'ennesimo pesce in faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Su Mancini assolutamente sì, fu il primo a profetizzare, poiché chissà come (eufemismo) sapeva, del terremoto da lì a venire. Ogni volta che lo accostano alla Juve io non mi capacito come lo si possa accettare. Uno di quelli che più ci sputò addosso il suo veleno.

a febbraio sapeva tutto, informato da Moratti,a indagini in corso e nulla sui giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Peggio di quello che ha fatto Conte, non può aver fatto o detto, e te lo dice uno che tifava per Conte già l'anno scorso.

In questo mondo se né dicono tante di *.

Allora quando era allenatore della Nazionale non bisognava mandargli giocatori della Juve perché aveva offeso la Juve?

Non mi sembra che i nostri dirigenti si erano creati il problema.

Comunque se proprio ci tieni io sono nato nel 66, e il ciucciotto è da parecchi anni che non lo uso più .

Svegliamoci un pó e basta con questa dietrologia spicciola non porta a niente di buono, ce n'è hanno dette e fatte di tutti i colori in questi anni e non mi sembra che abbiamo fatto una grande ribellione.

Questo è il tuo pensiero e lo rispetto.

Io mio è che Mancini è stata parte attiva dello schifo che ci hanno fatto nel 2006 (con le sue mirate dichiarazioni già ad inizio primavera se non prima).

Quindi, vorrei non vederlo sulla nostra panchina.

Oltretutto, secondo me, il fatto che non alleni club da anni lo renderebbe un profilo non adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

È troppo acerbo, di errori ne farà ancora molti 

È già andato amico mio. Questa roba per la sua carriera è già devastante, doveva stare calmo studiare e imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra Chiellini se il fuggitivo si è fatto ammaliare dal dio denaro? L'anno prossimo, peraltro, quando il Napoli avrà anche la Champions, ci sarà da ridere. Hanno vinto uno scudetto senza sapere neppure come. L'ambiente ormai è una bomba ad orologeria. Ai primi risultati negativi inizieranno le sceneggiate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Sembra evidente che il nuovo corso prevedeva CONTE

poi si può dire quello che si vuole

complimenti a tutti per l'ennesimo pesce in faccia

Figura di * epocale. Ora ti salvi solo se hai la forza di prendere un altro big, che non è Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Fate come vi pare.

Capisco tutto ma se il nuovo coeso prevede Conte lo devi prendere se no neanche parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Su Tudor non sono d'accordo, una chance glie la farei.

Inoltre, mancini se non erro è rientrato alla Samp in questi ultimi mesi.

Hai visto quello che stanno combinando al Brescia per salvare la Sampdoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Figura di * epocale. Ora ti salvi solo se hai la forza di prendere un altro big, che non è Gasperini. 

Già Gasperini perché il resto è l'ennesimo incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini magari fa tornare Koopmeiners un giocatore vero.

Se dovesse veramente essere lui il prescelto, spero che si porti dietro il Gatorade di Bergamo almeno lì vediamo correre e non subire infortuni strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

È già andato amico mio. Questa roba per la sua carriera è già devastante, doveva stare calmo studiare e imparare.

Ma va! Già carriera finita!?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LUIGI82 said:

Visto che la nostra rosa al momento non è all’altezza per poter ottenere la vittoria del campionato, tanto vale andare a prendere un allenatore stile Gasp. Tudor lo hanno bruciato prima di iniziare 

Gasperini sta a Roma con la penna in mano, e data l'indefinitezza societaria che abita Torino, penso proprio che quella penna la userà a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.