Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

1 ora fa, slavin ha scritto:

Non oso immaginare quali siano quelli terribili per te... 

Simone Inzaghi, De Zerbi, Italiano

Pioli non sarà un genio ma ha vinto uno scudetto al Milan, alla Juve non ce lo vedo proprio e infatti non credo arriverà mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Io non ho messo sullo stesso piano nessuno, ho solo detto che allenatori con una idea di gioco come la sua non sempre riescono a fare successo in grandi piazze.... basta ricordare in passato i vari Del Neri o Maifredi.... quindi il nome è suggestivo ma ho pure qualche timore....

Be ma è logico avere timore però sono tanti anni che fa bene .Motta solo 1 anno.Del Neri Massimo un paio d’anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adon said:

Ma scusa, hai mai sentito in questi giorni che la dirigenza juventina lo abbia ufficialmente contattato. Lui stesso ha detto di aver rifiutato la Juve? I nostri sono presi nel mandare via chi si è occupato della parte sportiva, figurati se pensavano di contattare Conte. Se fossero stati svegli, il giorno dopo della cacciata di Motta, dovevano già prendere impegni con Conte e far traghettare la squadra fino a fine campionato a Tudor. Invece quest’ultimo è stato scelto solo per la disperazione del momento 

Voci molto molto molto vicine hanno detto di sì e ci hanno provato ieri fino all’ultimo… poi se vuoi difendere il re di Napoli dopo che aveva detto quasi Si alla Juve fallo pure ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sfumato conte, su gasp ho qualche perplessità, però se l'alternativa è un'altra scommessa tipo Thiago motta, allora mi faccio andare bene gasp, almeno ha un suo staff molto preparato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Disponibili non lo so, ma ti posso dire che al momento in italia, dopo Conte, se vuoi davvero rilanciarti, puoi prendere solo Inzaghi.

Gasperini ha già dimostrato di non saper reggere le pressioni in una grande piazza, ha un pessimo carattere, non sa gestire i campioni (infatti non ne ha a bergamo), è anziano, solo nella mite e poco ambiziosa bergamo è riuscito ad affermarsi.... questo non vi dice nulla, ma proprio nulla?

Non è che non sa gestire i campioni, è che a Bergamo non comprano campioni già fatti e formati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ancora....ti riferisci per caso a quando allenò i prescritti?

Ma mica solo quello? hai mai dato un'occhiata alla sua carriera da allenatore, facciamo lo stesso errore fatto con motta?

Beh, questo allena da più di 30 anni ed ha fatto bene solo a bergamo, nessun top club lo ha mai cercato, ti sei mai chiesto il motivo?

E si avvicina ai 70 anni di età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se riuscissimo a prendere il Gasp...dovremmo sicuramente armarci di pazienza, però avremo la certezza di aver preso un tecnico in grado di plasmare realmente una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho messo sullo stesso piano nessuno, ho solo detto che allenatori con una idea di gioco come la sua non sempre riescono a fare successo in grandi piazze.... basta ricordare in passato i vari Del Neri o Maifredi.... quindi il nome è suggestivo ma ho pure qualche timore....

Sono 9 anni che a Bergamo fa il c. a tutti, in Italia e in Europa pur dovendo ricostruire ogni anno che gli tolgono i migliori altro che Del Neri o Maifredi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Disponibili non lo so, ma ti posso dire che al momento in italia, dopo Conte, se vuoi davvero rilanciarti, puoi prendere solo Inzaghi.

Gasperini ha già dimostrato di non saper reggere le pressioni in una grande piazza, ha un pessimo carattere, non sa gestire i campioni (infatti non ne ha a bergamo), è anziano, solo nella mite e poco ambiziosa bergamo è riuscito ad affermarsi.... questo non vi dice nulla, ma proprio nulla?

Gasperini non ha problema di pressioni. All'Inter è stato cacciato dopo poche settimane perché giustamente non ha mediato con il circo in mano a Moratti dove comandavano giocatori viziati e finiti che forti della vittoria della Champions non volevano più allenarsi e avevano Moratti dalla loro parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Gasperini è più juventino della Juve. Sarebbe l'ideale. Ha bisogno di una società forte per funzionare. Gasperini impone regole come in una caserma e allenamenti duri. I giocatori proveranno a cacciarlo. Deve essere sostenuto da una società forte come è successo all'Atalanta altrimenti durerebbe poco

Ok, allora non ha alcun senso prenderlo perché la nostra società è tutt'altro che forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Ma mica solo quello? hai mai dato un'occhiata alla sua carriera da allenatore, facciamo lo stesso errore fatto con motta?

Beh, questo allena da più di 30 anni ed ha fatto bene solo a bergamo, nessun top club lo ha mai cercato, ti sei mai chiesto il motivo?

E si avvicina ai 70 anni di età...

ci sono tanti giocatori forti che non arrivano mai in grandi club

se guardo la sua carriera da allenatore, tanto schifo non fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Certa gente davvero ha il coraggio di dire "ha fallito", quando in realtà è stato esonerato dopo 3 partite.   Fallì la società ad esonerarlo senza dargli tempo.  Poi avevano una squadra pessima 1 anno dopo il triplete.  Prima di dire certe assurdità la gente dovrebbe andarsi a documentare e rendersi conto che molto dipende anche dalla situazione in cui si trova un certo club in un certo momento storico.

le mmmmmmmmerdacce pignorprescrescusse lo esonerarono dopo 3 partite!

3 partite!

e ancora oggi dopo 15 anni c'è chi continua a dire che ha fallito già in una big.

che fallimento è essere mandati via non appena arrivati?

e poi big quelli lì? ma per favore, non facciamo ridere anche le pulci, big quelli lì........... quelli sono semplicemente dei malavitosi, nient'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Gasperini è più juventino della Juve. Sarebbe l'ideale. Ha bisogno di una società forte per funzionare. Gasperini impone regole come in una caserma e allenamenti duri. I giocatori proveranno a cacciarlo. Deve essere sostenuto da una società forte come è successo all'Atalanta altrimenti durerebbe poco

ecco, questo è abbastanza vero

in questi 9 anni sicuramente ha avuto un appoggio totale da parte della società (basti pensare al caso più eclatante, quello di papu gomez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Sono 9 anni che a Bergamo fa il c. a tutti, in Italia e in Europa pur dovendo ricostruire ogni anno che gli tolgono i migliori altro che Del Neri o Maifredi

non solo, anche a genova fece benissimo.

ha tantissimi risultati positivi alle spalle, la storia lo premia.

non è come motta che un anno è andato di lusso e abbiamo creduto fosse il nuovo lippi..........

il gasp sono tanti anni che è molto competitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be ma è logico avere timore però sono tanti anni che fa bene .Motta solo 1 anno.Del Neri Massimo un paio d’anni 

Non è proprio così, Del Neri prima di allenare la Juve ha fatto 4 stagioni di livello al Chievo più altre stagioni in altre squadre di buon livello, altrimenti la Juve nn lo avrebbe chiamato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ok, allora non ha alcun senso prenderlo perché la nostra società è tutt'altro che forte 

questo è vero ma il gasp ha tanta esperienza, ormai anche ad alti livelli.

saprebbe tenere il gruppo fuori da ogni bega extra campo, ne sarebbe capacissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

non solo, anche a genova fece benissimo.

ha tantissimi risultati positivi alle spalle, la storia lo premia.

non è come motta che un anno è andato di lusso e abbiamo creduto fosse il nuovo lippi..........

il gasp sono tanti anni che è molto competitivo

Ma infatti, rispetto a Motta da 100 volte più garanzie, oltre al fatto di non essere un prescritto di m.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ci sono tanti giocatori forti che non arrivano mai in grandi club

se guardo la sua carriera da allenatore, tanto schifo non fa...

Più che altro possiamo dire che siccome in questo momento storico, nessun allenatore di fascia alta vuole venire ad allenare la juve, allora dobbiamo accontentarci di allenatore come gasperini... io la metterei così, e probabilmente ci può anche stare.

Ma questa scelta non mi piace e sono sicuro che non ci farà fare nessun salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

Non è proprio così, Del Neri prima di allenare la Juve ha fatto 4 stagioni di livello al Chievo più altre stagioni in altre squadre di buon livello, altrimenti la Juve nn lo avrebbe chiamato...

Delneri è stato chiamato alla juve perché era l'allenatore della Samp di Marotta e Marotta dovendo scegliere un allenatore ha scelto lui. A differenza di Gasperini Delneri era comunque già in fase calante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Grytviken ha scritto:

E' proprio quello il problema di Gasp o allenatori di questo tipo, fino a quando sono loro protagonisti e non gestiscono grandi campioni le loro squadre vanno bene perchè tutti i calciatori si adattano alle idee dell'allenatore, nel momento in cui devi gestire i campioni nasce il problema....vabbè che se i giocatori sono questi in effetti tutti sti campioni non li abbiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che col Chievo fece un girone d’andata ottimo al primo anno in A ma nel girone di ritorno fece ridere .Nelle stagioni successive col Chievo non ricordo .Con la Roma non andò bene così come col Porto .poi approdò all’Atalanta dove azzecco la stagione tutto qui.Pochino rispetto a Gasperini che gioca stabilmente in Europa da un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Delneri è stato chiamato alla juve perché era l'allenatore della Samp di Marotta e Marotta dovendo scegliere un allenatore ha scelto lui. A differenza di Gasperini Delneri era comunque già in fase calante. 

Beh calante non direi, aveva appena riportato la Samp in Champions dopo diversi anni, per quello Marotta lo chiamò per poi accorgersi ben presto che non era allenatore da Juve....Comunque sia chiaro a me Gasp piace, come piaceva lo scorso anno Motta, ma se permetti qualche dubbio mi rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp non viene a giocare secondo i dettami del "DNA Juve"con la difesa in area nostra,la passione per gli uno a zero sudati e non rischiando mai la parità attaccanti/difensori.

Che siano consapevoli di questo almeno,per non trovarsi dopo un mese al solito a piangere che rischia troppo e non è la nostra storia,noi non giochiamo così,conta solo vincere non importa come,ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Più che altro possiamo dire che siccome in questo momento storico, nessun allenatore di fascia alta vuole venire ad allenare la juve, allora dobbiamo accontentarci di allenatore come gasperini... io la metterei così, e probabilmente ci può anche stare.

Ma questa scelta non mi piace e sono sicuro che non ci farà fare nessun salto di qualità.

invece secondo me è perfetto e ti dico perchè:

dobbiamo ricostruire (lo so che è un termine abusato, ma tant'è) ed è una cosa che lui sa fare benissimo; non abbiamo prime donne, quindi nessuno dovrebbe rompere i * perchè si sente stocazzo, situazione che lui ha sempre gestito facendo rendere i giocatori al meglio.

considerando che al massimo rimarrebbe per tre anni ti lascia una squadra pronta e con la mentalità giusta e un'indentità (altro termine che va di moda) ben definita

l'incognita è sempre la società: se lo prendi devi stare al suo fianco al 101%, basta schizofrenie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.