Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Però possiamo dire che i nostri sono lenti come non mai?

Il mondiale per club è alle porte, la preparazione per la stagione nuova inizia tra poco piu' di 1 mese...

riusciamo a quagliare società nuova e allenatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se è ingombrante ranieri allora se viene da noi con commolli che da quello che si legge vede l'allenatore come uno che deve adattarsi alle scelte, andiamo proprio bene😆

sarebbero due ruoli diversi però . RAnieri a Roma sarebbe ingombrante per chiunque, anche per Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Spero resti tudor...almeno è juventino. Al limite uno straniero. Non mi spiacerebbe manco pioli 

Pioli ritengo sia il giusto mix, esperienza, saper lavorare anche coi più giovani costruendo qualcosa e dare tranquillità e serenità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ma figurati...non è il caso di chiedere perdono.

Poche settimane fa, documentato fotograficamente c'è stato un incontro in Versilia tra Chiellini e Allegri....ammesso che potrebbero essersi visti da buoni amici ed aver discusso di Tennis, non penso personalmente che nell'incontro non ci siano stati discorsi sul futuro...considerando poi il prossimo incarico di Giorgio.

Qui mi chiedo, ammesso che l'aver cercato Conte possa essere stato un merito, da Allegri che cercava? un ritorno? consigli? opinioni? il che in ogni caso sarebbe oggi da vedere come una cosa deleteria....

Sintetizzando, a mio parere si sono mossi malissimo....Giorgio in primis, gli do l'attenuante dell'inesperienza ma oggi risposte differenti non ne ho.

Opinione personalissima ovviamente.

L'unica cosa sicura è che si sono messi malissimo per l'ennesima volta.

Insomma non si riesce nemmeno ad imparare dai propri errori.

Il problema è che si sta dando un idea di pressapochismo allucinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Ma figurati...non è il caso di chiedere perdono.

Poche settimane fa, documentato fotograficamente c'è stato un incontro in Versilia tra Chiellini e Allegri....ammesso che potrebbero essersi visti da buoni amici ed aver discusso di Tennis, non penso personalmente che nell'incontro non ci siano stati discorsi sul futuro...considerando poi il prossimo incarico di Giorgio.

Qui mi chiedo, ammesso che l'aver cercato Conte possa essere stato un merito, da Allegri che cercava? un ritorno? consigli? opinioni? il che in ogni caso sarebbe oggi da vedere come una cosa deleteria....

Sintetizzando, a mio parere si sono mossi malissimo....Giorgio in primis, gli do l'attenuante dell'inesperienza ma oggi risposte differenti non ne ho.

Opinione personalissima ovviamente.

Detta così, non me è sembrata una cosa deleteria.

Comunque hai ragione: le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Hai visto il curriculum di Tudor? Ti sei chiesto i motivi? Grazie 

Tudor non è pronto per guidare la Juve come PROGETTO

Confermarlo ci porterà alla deriva totale...CI SERVE UN ALLENATORE D'ESPERIENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La cosa strana stamattina, non è la vicenda Conte (su cui personalmente sono contento perchè lo avrei accettato con molta fatica, lui e il suo amichetto Oriali), ne tantomeno il Giuntoli out (sono cose su cui si ragionava gia da tempo tra di noi). La cosa strana è che si continua nella narrazione della Juve disperata che si inserisce per Gasp e che non aveva piani A B C...

Mi pongo una domanda, abbiamo un DG nuovo di zecca, con un modus operandi ben definito, Chiello nuovo di ruolo, Tognozzi che torna, ed abbiamo già il nome dell'allenatore che queste figure c'entra poco o nulla?

Allora o siamo diventati davvero una società di * (può essere ma fino a sto punto?),
oppure si continua a farsi portare a spasso dalla narrazione giornalistica, che come ripeto da anni,
è nelle mai di alcuni "potenti", che la usano al momento giusto.

Dopo gli ultimi anni ti pare strano? A me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La cosa strana stamattina, non è la vicenda Conte (su cui personalmente sono contento perchè lo avrei accettato con molta fatica, lui e il suo amichetto Oriali), ne tantomeno il Giuntoli out (sono cose su cui si ragionava gia da tempo tra di noi). La cosa strana è che si continua nella narrazione della Juve disperata che si inserisce per Gasp e che non aveva piani A B C...

Mi pongo una domanda, abbiamo un DG nuovo di zecca, con un modus operandi ben definito, Chiello nuovo di ruolo, Tognozzi che torna, ed abbiamo già il nome dell'allenatore che queste figure c'entra poco o nulla?

Allora o siamo diventati davvero una società di * (può essere ma fino a sto punto?),
oppure si continua a farsi portare a spasso dalla narrazione giornalistica, che come ripeto da anni,
è nelle mai di alcuni "potenti", che la usano al momento giusto.

Per favore diffondi questa cosa agli altri utenti e utonti di questo forum. Vi portano a spasso, come fanno con il telegiornale nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Guarda, in questi ultimi anni, più che dalla narrazione giornalistica, ci siamo fatti portare a spasso dalle nostre speranze.

Se non ho capito male dai tui messaggi, tu lavori per un'azienda di livello, così come me, e di conseguenza sai benissimo che il vecchio motto, "il pesce puzza sempre dalla testa", è più che mai veritiero.

Il "decisionismo" di JE non porterà altro che al ripetersi delle stesse situazioni, perchè noi purtroppo siamo al punto dove si ripete pedissequamente lo stesso modus operandi sperando in un risultato diverso, si cambiano solo i nomi, mentre andrebbe cambiata la testa.

Si concordo. JE, anche se paga gli errori di tasca sua, con la Juve non ne prende una che sia una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Mi sembra stia serpeggiando qua dentro la voglia di cambiare allenatore fine a se stessa dovuta alla delusione per il mancato arrivo di Conte. Prendere un nuovo mister solo per il gusto del cambiamento secondo me non ne vale la pena, sosteniamo Tudor e speriamo quest'anno non sia un disastro mentre il nuovo assetto societario prendere forma e sostanza

Tudor ha dimostrato di non poter essere un allenatore da Juventus per come ha gestito il secondo tempo di Juventus Lazio, con dei cambi che sono andati a complicare la nostra situazione anziché migliorarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ragazzi sono in viaggio... E qua le pagine si accavallano... Il nome del Gasp è vero? Ci si può sperare? 

Nome che spaventa ma intriga... 

Per Pedullà no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Oggi #Gasperini parlerà con l’Atalanta: spiegherà che con la #Roma ha raggiunto accordo su ingaggio ma aspetta garanzie tecniche. E che con la #Juventus non ha avuto ancora contatti diretti, come raccontato nel pomeriggio di ieri, ma la situazione è in divenire. Situazione anche imbarazzante, per via delle foto pubblicate su incontro di ieri: l’Atalanta deve chiudere rapporto con attuale tecnico per pensare a un altro

pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo danno tutti Gasperini ormai certo a Roma.

Lo avevo detto la scorsa settimana che stare dietro ad un esaurito come Conte sarebbe stato pericoloso.

Fessi noi come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pioli ritengo sia il giusto mix, esperienza, saper lavorare anche coi più giovani costruendo qualcosa e dare tranquillità e serenità 

Sicuramente, poi sa gia come si vince uno scudetto  ...anche se penso che la prossima stagione ci sarà una concorrenza spaventosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.