Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma qualcuno che segue la scena romana, loro cosa dicono a parte insultare Gasperini prima ancora che arrivi? Cosa dice Marione?

1/3 della mia famiglia vive a Roma (e i 2/3 a Napoli, pensa te)... Ambienti romani fino a pochi giorni fa davano per fatto Gasp. .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Fino all’altro giorno, neanche la mamma di Comolli sapeva chi fosse Comolli ma ora siamo nelle mani di questo. 

Fino all’altro giorno abbiamo preso per il culó il Milan per il software dei dati sui calciatori che usa la proprietà, oggi siamo qui a essere speranzosi del moneyball. 

Siamo talmente DISPERATI che se domani venisse assunto Alessio Secco, ci sarebbe lo stesso qualcuno che verrebbe qui a convincere gli altri che “ no ma farà bene… vedrai che.. no ma sai… “ 

La verità è solo una ma bisogna capire se la si vuole vedere oppure no

La stagione della Juventus è già fallita ancora prima di partire. Quello che è successo ieri è una di gravità assoluta. Ieri un cafone come De Laurentiis e una società di pagliacci come il Napoli, ha messo letteralmente le PALLE in testa alla Juventus. Qualsiasi allenatore prenderemo (  non mi frega più neanche chi ) sarà comunque inferiore agli allenatori di : Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli. Una roba mai successa prima. 

Questa società fino a quando non tornerà Andrea Agnelli è morta. 

Ahaha

Preferivi il ritorno di Allegri? 🤣🤣

I primi caldi sono i peggiori, fanno brutti scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire alcuni dubbi su Gasp a livello umano e tecnico ma sarebbe un messaggio molto forte se riuscissimo a strapparlo alla Roma, come dire “pensavate di averci fregato ma noi prendiamo chi ci pare”. Risolleverebbe di certo il morale mesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Togliete dalle formazioni Koop trequartista per favore 

Ciao Vinx, se viene Gasp ti dovrai abituare. sefz 
Peraltro è il ruolo in cui ha reso di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Fino all’altro giorno, neanche la mamma di Comolli sapeva chi fosse Comolli ma ora siamo nelle mani di questo. 

Fino all’altro giorno abbiamo preso per il culó il Milan per il software dei dati sui calciatori che usa la proprietà, oggi siamo qui a essere speranzosi del moneyball. 

Siamo talmente DISPERATI che se domani venisse assunto Alessio Secco, ci sarebbe lo stesso qualcuno che verrebbe qui a convincere gli altri che “ no ma farà bene… vedrai che.. no ma sai… “ 

La verità è solo una ma bisogna capire se la si vuole vedere oppure no

La stagione della Juventus è già fallita ancora prima di partire. Quello che è successo ieri è una di gravità assoluta. Ieri un cafone come De Laurentiis e una società di pagliacci come il Napoli, ha messo letteralmente le PALLE in testa alla Juventus. Qualsiasi allenatore prenderemo (  non mi frega più neanche chi ) sarà comunque inferiore agli allenatori di : Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli. Una roba mai successa prima. 

Questa società fino a quando non tornerà Andrea Agnelli è morta. 

Ahaha

Preferivi il ritorno di Allegri? 🤣🤣

I primi caldi sono i peggiori, fanno brutti scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

ma figha ha vinto un Europa League con l'Atalanta. Un club inesistente in Europa fino al suo arrivo, l'ha creata lui sta società nel mondo. 

A-T-A-L-A-N-T-A

B-E-R-G-A-M-O 

Volevo participare al tuo messaggio .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma aveva scelto Fabregas (lo sanno tutti).

Fabregas però, dopo un lungo corteggiamento, gli ha dato picche...un po' perché il Como le sta tentando tutte per tenerselo stretto, un po' perché Cesc sa che se Inzaghi lascia lui è il primo nome per l'inter.

Gasperini per la Roma è una seconda scelta, tant'è che tempo fa Ranieri lo aveva escluso categoricamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Osimhen con Gasperini quanti gol fa in campionato?

Credo che con l’addio dello scief l’idea Osimhen sia stata accantonata… e lo spero perché non andrei a dare nemmeno un centesimo al napul 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

8 anni ? Gasperini non ha cannato una stagione, l’Atalanta ha giocato sopra le righe, sicuramente ha una società MOLTO competente, ma Gasperini ha fatto miracoli sportivi, dovrebbero fargli una statua, pochi caxxi

Cmq i miei 8 anni si riferivano ai trofei da vincere gisuto per precisazione ribadendo appunto che la juve puoaiutarlo a vincere molto prima se lavorassero bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh Dopo quello che è successo ieri, ammiro chi ancora segue con interesse la vicenda allenatore. 

Adesso Gasperini sembra essere diventato un mix tra Guardiola e Kloop, tu pensa la MEDIOCRITÀ che siamo oggi. 

Andrea salvaci tu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Osimhen con Gasperini quanti gol fa in campionato?

a patto di dare i soldi al napoli.. mmm

comunque tanti nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

1/3 della mia famiglia vive a Roma (e i 2/3 a Napoli, pensa te)... Ambienti romani fino a pochi giorni fa davano per fatto Gasp. .sisi 

un po' come Gonde alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me, se la Juve riesce a trovare accordo.

Gasperini si fa il mondiale

Momblano

Venga o meno Gasperini, questa è la motivazione che serve, arrivo io e me lo faccio io il mondiale, il primo mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Gasperini potrebbe venire o non potrebbe venire.

Giovanni Albanese

Alla sua età penso che sia ancora in grado 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.