Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Conte si sta assumendo una grossa responsabilità: come dicono ormai tutti i giornalisti (per modo di dire) che seguono il Napoli, Conte ha le chiavi di TUTTO. Quindi, se dovesse fallire, ovviamente se ne dovrà assumere le responsabilità. Ma non è una questione che ci riguarda.

Conte appena capisce che non puo vincere lo scudetto ogni anno ed ha 3 competizioni scappa a gambe levate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma Pintus allora viene oppure era legato solo al fuggitivo? 

Secondo me sarebbe arrivato solo con Conte, per lasciare il real serve una situazione che conosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Chuck ha scritto:

Un testone 70enne~ che ha bisogno di anni per costruire.

Cosa potrebbe mai andare storto? :d 

Con il Genoa al primo anno (dopo subentro) è arrivato 14, secondo anno 6 e poi 10.

(Nella prima esperienza al Genoa che mi sono dimenticato, 10, 5 e 9, esonerato/dimesso l'anno dopo alla decima giornata al 12 posto)

All'Atalanta il primo anno 4!!!!!!!!!!!!!!

Diverse volte 3, arrivato ai quarti di Champions ed ha vinto una Europa League.

Dal primo anno fa bene!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ormai ho scritto almeno una decina di volte in vari topic come la penso e sono stufo di ripetermi, poi se voi la pensate diversamente pazienza: se un allenatore sta facendo bene da noi, non vedo che senso possa avere esonerarlo per quel che ha fatto nelle squadre precedenti. È essolutamente privo di logica. 

A me se rimane tudor va benissimo, e ca bene anche se arrivasse gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Ricordate il famoso video di Gary Neville di un post partita di Coppa Campioni del '98 o giù di lì in cui chiede se abbiamo passato il turno e sbuffa contrariato quando gli dicono di sì?

Potremmo metterlo in parallelo con l'ormai celebre frase di Guardiola "Giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista" un po', no?

È proprio ciò che dovremmo tornare ad essere, se ci pensiamo. Non so se ci siano le condizioni per replicare il miracolo Atalanta.

Con Comolli sì, è quello il tipo di progetto che si vuore perseguire. Ma ci vorrà tempo. E copertura mediatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Non lo so.

Sono davvero amareggiato.

Sto quasi pensando che forse prendere Gasperini potrebbe essere la soluzione giusta, ma ci vorrebbe un intervento urgente e pesante di John Elkann

Se davvero ha cacciato Giuntoli, l'intervento urgente e pesante e' gia' in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ok Gasperson ma con la consapevolezza che bisogna dargli tempo. Non facciamo l'errore che se le cose andassero male l'anno prossimo saremmo ancora qui a discutere sul nuovo allenatore. L'Atalana con lui ha ingranato solo dopo due anni. 

Con L'inter ha floppato. Col Genoa ha floppato 

Col Genoa ha fatto promozione dalla B, nono quinto e decimo. Flop de che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque bisognerebbe pure capire quanto AVANZATE siano le "trattative" con la Roma: se trattasi soltanto di contatti "esplorativi" o impegni verbali, è chiaro che Gasperini verrebbe da noi subito. Se ci fossero già stati pre-accordi scritti, già la vedo più difficile. Sempre ammesso che sia vero che la Juve lo abbia "seriamente" contattato e gli abbia già fatto una proposta contrattuale degna di nota. Per ora, per me, è tutta fuffa allo stato puro. E così i denti mi restano tutti in bocca.... sefz 

io i denti li ho già persi ormai per la metà in orizzontale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io stravedo per Luis Enrique, mettiamo i puntini sulle i.

Ma Gasp ha robe della madhonna oh. Gasp è un animale. Ha idee, ti mangia l'anima, ti costruisce dentro ciò che neanche pensavi di avere. 

Ovvio deve avere dietro una società perchè per farti diventare una macchina da guerra serve tempo. Con Chiello secondo me abbiamo quel trait d'union. 

E non vanno in antitesi eh. Parliamo di due bestie feroci.

Poi se è vera la notizia di Pintus signori eh chazzo si torna a sgommare. Si torna a deflagrare anche a livello atletico.

vedremo dai, fammi restare fiducioso 

Non farmi emozionare! 
Come vedi giocatori quali Thuram, Adzic e Costa con un eventuale Gasp? O lo stesso Mbangula? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Gasperini ha litigato con Koop per il comportamento poco professionale del giocatore, quindi l’olandese sarebbe da spedire su

Marte e già questo sarebbe un bel segnale 

Koop non va da nessuna parte, che vi piaccia o no prima lo accettate e meglio è per tutti. Non faremo una minus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è quasi a fine carriera. Ha davanti a se al massimo una grande esperienza fuori da Bergamo.

Il treno Juve non può farselo scappare.

Quindi a differenza di Conte se non arriva è perché non lo abbiamo scelto, non perché ci rifiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io stravedo per Luis Enrique, mettiamo i puntini sulle i.

Ma Gasp ha robe della madhonna oh. Gasp è un animale. Ha idee, ti mangia l'anima, ti costruisce dentro ciò che neanche pensavi di avere. 

Ovvio deve avere dietro una società perchè per farti diventare una macchina da guerra serve tempo. Con Chiello secondo me abbiamo quel trait d'union. 

E non vanno in antitesi eh. Parliamo di due bestie feroci.

Poi se è vera la notizia di Pintus signori eh chazzo si torna a sgommare. Si torna a deflagrare anche a livello atletico.

vedremo dai, fammi restare fiducioso 

Ammiro il tuo ottimismo Chrim. Io sono nello sconforto piu' totale. Poi penso che i giocatori si ritroveranno lunedi alla Continassa e si guarderanno in faccia perche' non sanno chi e' il Ds, non c'e' ancora Dg, e non e' ben chiaro chi sara' l'allenatore dell'anno prossimo.

Alcuni di questi hanno il contratto in scadenza al 30 giugno e mi immagino le loro facce. A me viene da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Conte appena capisce che non puo vincere lo scudetto ogni anno ed ha 3 competizioni scappa a gambe levate

Ennò, AdL a costo di non farlo allenare col cavolo che lo libera. Da questo punto di vista, non ha uscite. .sisi 

Conte avrà davanti una classica biforcazione: o farà la storia del Napoli o si friggerà definitivamente la carriera. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In che senso sei contro Gasperini?

Nel senso che quando dicono così la prendiamo sempre in saccoccia.

Per quanto riguarda Gasperini, bravo ma scelta sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Con il Genoa al primo anno (dopo subentro) è arrivato 14, secondo anno 6 e poi 10.

All'Atalanta il primo anno 4!!!!!!!!!!!!!!

Diverse volte 3, arrivato ai quarti di Champions ed ha vinto una Europa League.

Dal primo anno fa bene!!!!

Diciamo che ha un bel caratterino pure lui, ma la storia che ci vuole tempo non regge, perché appunto potrebbe incidere da subito come hai evidenziato... purtroppo però si vive di convinzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ormai ho scritto almeno una decina di volte in vari topic come la penso e sono stufo di ripetermi, poi se voi la pensate diversamente pazienza: se un allenatore sta facendo bene da noi, non vedo che senso possa avere esonerarlo per quel che ha fatto nelle squadre precedenti. È essolutamente privo di logica. 

Il problema è ciò che tu intendi per "fare bene". 
Quel "fare bene" che tu intendi non ti porta a vincere.

Quel "fare bene" che tu intendi ti porta, se ti va di cu*o a rincorrere come quest'anno un piazzamento.

Alla Juve non basta "fare bene". Soprattutto dopo 5 o 6 anni di magra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Comunque in tutto ciò.. Gasp è ancora sotto contratto con la Dea eh

Che voleva liberarsene, ma non appena esce fuori che vuole venire da noi magicamente il contratto andrà rispettato fino alla naturale scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai obbiettivamente, o sono tutte frottole dei giornalai, ma se veramente gasp sceglie la Roma invece che la Juve , mondiale per club e Champions da giocare, lui juventino, vuol dire che arrivano segnali preoccupanti dalla società.

Fossi nella Juve nella conferenza di presentazione del nuovo allenatore, o anche se si conferma Tudor, direi che mai abbiamo cercato conte.

Anche non fosse vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il grande successo di "48 ore" guest star Andonio "cuorebianconero" Gonte è in arrivo su questi schermi: "Ancora 48 ore" guest star Gian Piero Gasperini da Grugliasco... Speriamo che il finale sia migliore del primo film.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè ha detto delle cose errate?

in quale ruolo avremmo un'eccellenza invidiata dagli altri?

rispondiamo seccamente senza giri di pensieri o altro

quale dirigente ci può invidiare un altro club?

ma dove sono tutte ste eccellenze in italia? 
A chi invidi della dirigenza del napoli ? De Laurentis, Manna? a chi invidi in quella del Milan? chi son oquelli del milan?
Io l'unico che invidio e uno e uno solo soltanto, Marotta.
Per il resto, da qui a dire che siamo utlimi in italia ce ne vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.