Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, rocciaj said:

Ma come può il NAPOLI fare una cosa che la JUVENTUS non può fare?

Nello stesso identico modo in cui loro per le plusvalenze fasulle non hanno subito nulla.

Inizia per "m" e finisce per "a".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ora raga' va bene tutto ma Gasperini, che ha sempre voluto allenare la Juventus, che non gli e' riuscito in passato, ex calciatore della Juventus, tifoso della Juventus, cresciuto a pane e Juve, torinese, lo chiama la Juve e preferisce la Roma ? Vabbe' che ne abbiamo viste di tutti i colori ma questa mi pare troppo.

Ma magari ci siamo mossi in ritardo noi. Avrà già l'accordo con la Roma. Non tutti si rimangiano la parola data. 

Vedremo, Gasp sarebbe top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Servono 4 esterni a tutta fascia. Quanti ne abbiamo? 

Alberto Weah Cambiaso e Rouhi che un paio di beveroni del Gasp diventa Mazinga Z

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisognerebbe pure capire quanto AVANZATE siano le "trattative" con la Roma: se trattasi soltanto di contatti "esplorativi" o impegni verbali, è chiaro che Gasperini verrebbe da noi subito. Se ci fossero già stati pre-accordi scritti, già la vedo più difficile. Sempre ammesso che sia vero che la Juve lo abbia "seriamente" contattato e gli abbia già fatto una proposta contrattuale degna di nota. Per ora, per me, è tutta fuffa allo stato puro. E così i denti mi restano tutti in bocca.... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ti piaciucchia il gasp

Io stravedo per Luis Enrique, mettiamo i puntini sulle i.

Ma Gasp ha robe della madhonna oh. Gasp è un animale. Ha idee, ti mangia l'anima, ti costruisce dentro ciò che neanche pensavi di avere. 

Ovvio deve avere dietro una società perchè per farti diventare una macchina da guerra serve tempo. Con Chiello secondo me abbiamo quel trait d'union. 

E non vanno in antitesi eh. Parliamo di due bestie feroci.

Poi se è vera la notizia di Pintus signori eh chazzo si torna a sgommare. Si torna a deflagrare anche a livello atletico.

vedremo dai, fammi restare fiducioso 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

E' stato il primo a dare Tognozzi e Giuntoli out

Non discuto la sua affidabilita', discuto il fatto che parliamo di una societa' in cui non si capisce niente su chi debba scegliere un eventuale allenatore. Dire "la dirigenza" e' un po' vago, io vorrei capire "Chi".

Perche' se dobbiamo aspettare che si insedino Comolli o il nuovo non specificato DS, mi sa' che Gasperini lo prendiamo l'anno prossimo dopo che lo avra' licenziato la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp è molto più spigoloso di Motta, e abbiamo visto che fine ha fatto quest'ultimo.

Se vanno su Gasp la nuova dirigenza  deve difenderlo a spada tratta, altrimenti  a dicembre siamo nuovo senza tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ma figha ha vinto un Europa League con l'Atalanta. Un club inesistente in Europa fino al suo arrivo, l'ha creata lui sta società nel mondo. 

A-T-A-L-A-N-T-A

Giusto vero? Ma tutti i campioni che sono andati via dall Atalanta? Per ultimo Koop? Ti aspettavi una stagione così deludente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Gasperini va difeso dal club ma tipo armatura di Iron Man , in più vanno gestiti gli inevitabili scleri pubblici che avrà.

Per il calcio che fa è il migliore o uno dei migliori sulla piazza. Lui e Klopp

Occhio al Palazzo, proveranno a trovar qualcosa.

E vabbè ma è banche il momento che dirigenza e proprietà si diano una svegliata decisiva altrimenti non ne usciremo mai da questo calvario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini mi piace per due motivi:

1) È si oggettivamente un rischio a livello caratteriale, ma se imbrocca il livello giusto abbiamo fatto bingo

2) Pratica il calcio che piace a me. Intensità. Che nel 2025 è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sarebbe la prima volta che il suo allenatore non puo' lamentarsi e  si accolla tutte le responsabilita', sono curioso di vedere come reagira' a questo status di allenatore che non puo' piangere in conferenza stampa.

Conte si sta assumendo una grossa responsabilità: come dicono ormai tutti i giornalisti (per modo di dire) che seguono il Napoli, Conte ha le chiavi di TUTTO. Quindi, se dovesse fallire, ovviamente se ne dovrà assumere le responsabilità. Ma non è una questione che ci riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate il famoso video di Gary Neville di un post partita di Coppa Campioni del '98 o giù di lì in cui chiede se abbiamo passato il turno e sbuffa contrariato quando gli dicono di sì?

Potremmo metterlo in parallelo con l'ormai celebre frase di Guardiola "Giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista" un po', no?

È proprio ciò che dovremmo tornare ad essere, se ci pensiamo. Non so se ci siano le condizioni per replicare il miracolo Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sta romanzando 

infatti. semplicemente siamo all`ultima spiaggia e proviamo a contattare chi non si e` ancora accasato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Con panchine di Inter, Milan, Napoli 

metti Gasperini per dire agli altri "io non ho paura di voi"

Momblano

Azz abbiamo assunto pure Castellitto sr. & la moglie Mazzantini? .uhm Arriva quindi Castellitto jr. trequartista e risolviamo. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Certo, ma lui ha fatto miracoli, vedremo ora che non ci sarà più quella società che risultati otterrà…

Diciaml che ha creato un'alchimia perfetta dirigenza giocatori allenatore e sorpattutto serenità negli obiettivi, cioè se non si vince fa niente cosa che in una big  naturalmente è diversa... ma non dobbiamo fare paragoni con la dea, gasp arriverebbe cmq da allenatore preparato e sicuramente con motivazioni visto la chance, va supportato sul mercato per poter alzare ancora di più il livello... poi chissà che non faccia bene subito, poi magari anche se non vince lotta per i primi posti... non biosgna nemeno pensare che ci vogliano otto anni da noi come per la dea....cmq vediamo se arriva veramente o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.