Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Io adesso mi metto nei panni di Tudor che deve farsi il Mondiale per Club sapendo che la proprietà aveva contattato prima Conte e sfumato questo si è piombata subito su Gasperini

In pratica il piano C

Tudor sapeva benissimo che sarebbe stato un traghettatore,faccia 2-3 anni di seguito all'atalanta Siviglia o simili poi può tornare.

E lo spero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Se non sbaglio ha detto anche che tutta la nuova dirigenza è allineata e d'accordo su Gasperini. Mi sembra un buon segnale almeno

Si, il problema è che a dirlo è momblano. Speriamo si allineino anche altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Gasperini se lo chiama la Juve viene a piedi...

Questo nella nostra testa forse

La realtà oggi è ben diversa

Ad oggi non c'è una società né una visione definita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Il discorso è che stanno tutti venendo a piedi.... poi li carica qualcun altro in macchina :d

Gasperini è tifoso nostro per davvero, non come l'incapace in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora raga' va bene tutto ma Gasperini, che ha sempre voluto allenare la Juventus, che non gli e' riuscito in passato, ex calciatore della Juventus, tifoso della Juventus, cresciuto a pane e Juve, torinese, lo chiama la Juve e preferisce la Roma ? Vabbe' che ne abbiamo viste di tutti i colori ma questa mi pare troppo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E' stata una chiamata forte forte, non un sondaggio

Momblano

ok, vecchietto, ma addirittura sordo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

concedetemi 10 minuti di panico: come nel lontano 2010....caos dirigenziale,inseguiamo tutti i migliori tecnici (a chiacchiere) e poi si presentarono con il farfugliatore del Chievo......Palladino is coming.........mamma mia!

Palladino è più JUVENTINO del traditore dal parrucchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Te l'hanno scritto in 500...Conte-Juve MAI detto, finché non cambiava dirigenza e non spariva Giuntoli non si poteva parlare di Conte. Tu non capisci.

Infatti la dirigenza è cambiata. Lui aveva detto che Conte se ne andava da Napoli solo per la Juve e lui stesso scrisse Napoli - Conte 0,98%. O neppure questa è vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Se non sbaglio ha detto anche che tutta la nuova dirigenza è allineata e d'accordo su Gasperini. Mi sembra un buon segnale almeno

Allora Mombli ci facesse anche il favore di chiarire chi e' la nuova dirigenza, perche' al momento io vedo solo Elkann e Chiellini di figure ufficiali, e di fiducia in questi 2 ne ho zero dal punto di vista sportivo manageriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer

Cambiaso Stiller Thuram Theo

Koop Yıldız

Muani

In mano al Gasp e almeno mi diverto

Ben?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, unfabio ha scritto:

Urca! il mitologico Volitans che stranamente riappare in periodo di fracassamento di denti da calcio mercato. :d

Visto? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Gasp farà la fine dei suoi giocatori fuori da Bergamo?-.-

Ne ha fatti fuori tanti a Bergamo eh

ma figha ha vinto un Europa League con l'Atalanta. Un club inesistente in Europa fino al suo arrivo, l'ha creata lui sta società nel mondo. 

A-T-A-L-A-N-T-A

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Io adesso mi metto nei panni di Tudor che deve farsi il Mondiale per Club sapendo che la proprietà aveva contattato prima Conte e sfumato questo si è piombata subito su Gasperini

In pratica il piano C

Infatti non fa nemmeno il mondiale! Aveva ragione lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ora raga' va bene tutto ma Gasperini, che ha sempre voluto allenare la Juventus, che non gli e' riuscito in passato, ex calciatore della Juventus, tifoso della Juventus, cresciuto a pane e Juve, torinese, lo chiama la Juve e preferisce la Roma ? Vabbe' che ne abbiamo viste di tutti i colori ma questa mi pare troppo.

Se fosse vero, sarebbe finita la Juventus anche come nome.

Anche se io non lo vorrei mai nella vita. Se ci tentano forte, credo sia una formalità strapparlo alla Roma. Se non lo fanno è perché non sono interessati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ormai regna un pessimismo cosmico qui dentro che per farlo passare dobbiamo almeno vincere tre scudetti di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.