Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Posso capire alcuni dubbi su Gasp a livello umano e tecnico ma sarebbe un messaggio molto forte se riuscissimo a strapparlo alla Roma, come dire “pensavate di averci fregato ma noi prendiamo chi ci pare”. Risolleverebbe di certo il morale mesto

Se parlassimo di Klopp o Guardiola ok ma strappare alla Roma Gasperini non mi pare sta grande impresa 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ci è saltato tutto il mercato?

.ghgh

Per tutte le altre squadre, comincia il 30 giugno, qui c’è gente che ipotizza l’apocalisse 😂😂😂👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

.ghgh Dopo quello che è successo ieri, ammiro chi ancora segue con interesse la vicenda allenatore. 

Adesso Gasperini sembra essere diventato un mix tra Guardiola e Kloop, tu pensa la MEDIOCRITÀ che siamo oggi. 

Andrea salvaci tu. 

Vabè io non sono un fan numero uno eh, ma dire che Gasperini è un mediocre significa essersi perso gli ultimi 10 anni di calcio italiano eh, ma anche gli ultimi 5 anni di calcio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma siamo sempre li, le alternative non sono né klopp né guardiola ma pioli o bellicapelli quindi viva il gasp o Tudor 

È quello che sostengo.

Magari Gasp.

L'utente a cui ho risposto aveva scritto che ha bisogno di anni per costruire.

FALSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

.ghgh Dopo quello che è successo ieri, ammiro chi ancora segue con interesse la vicenda allenatore. 

Adesso Gasperini sembra essere diventato un mix tra Guardiola e Kloop, tu pensa la MEDIOCRITÀ che siamo oggi. 

Andrea salvaci tu. 

ma per favore, Gasperini e mediocrità non si possono sentire.

Mica è Tudor, eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Fino all’altro giorno, neanche la mamma di Comolli sapeva chi fosse Comolli ma ora siamo nelle mani di questo. 

Fino all’altro giorno abbiamo preso per il culó il Milan per il software dei dati sui calciatori che usa la proprietà, oggi siamo qui a essere speranzosi del moneyball. 

Siamo talmente DISPERATI che se domani venisse assunto Alessio Secco, ci sarebbe lo stesso qualcuno che verrebbe qui a convincere gli altri che “ no ma farà bene… vedrai che.. no ma sai… “ 

La verità è solo una ma bisogna capire se la si vuole vedere oppure no

La stagione della Juventus è già fallita ancora prima di partire. Quello che è successo ieri è una di gravità assoluta. Ieri un cafone come De Laurentiis e una società di pagliacci come il Napoli, ha messo letteralmente le PALLE in testa alla Juventus. Qualsiasi allenatore prenderemo (  non mi frega più neanche chi ) sarà comunque inferiore agli allenatori di : Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli. Una roba mai successa prima. 

Questa società fino a quando non tornerà Andrea Agnelli è morta. 

Va che non hanno preso brutti giocatori, hanno floppato il manico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

La Roma aveva scelto Fabregas (lo sanno tutti).

Fabregas però, dopo un lungo corteggiamento, gli ha dato picche...un po' perché il Como le sta tentando tutte per tenerselo stretto, un po' perché Cesc sa che se Inzaghi lascia lui è il primo nome per l'inter.

Gasperini per la Roma è una seconda scelta, tant'è che tempo fa Ranieri lo aveva escluso categoricamente

Va be cmq in pubblico non avresti mai confermato che gasp fosse la prima scelta in mezzo la stagione e con uno che siede  ancora in panchina da un altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Gasp torna e arretra Koop in mediana come nell’EL vinta nel 2024.

Poi Gyokeres e Nico Paz

IMG_0676.thumb.jpeg.8d39ec9f8d0bfb3702cef8804c69f540.jpeg

Cambiaso sarebbe il punto debole

fisicamente inadeguato, e con la tendenza ad accentrarsi dato che si sente pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se venisse alla Juve dopo aver dato la sua parola a Ranieri, non mi sembra un gesto di gran serietà. 

Questione di progetto, noi offriamo mondiale e Champions a Gasperini, la Roma no e questo ha un peso enorme a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente parlano gasperini è indubbiamente il più preparato e competente in Italia. I dubbi riguardano l’aspetto umano, ma all’Atalanta è stato in grado di creare un gruppo solido nonostante le numerose cessioni nel corso degli anni. Secondo me è il nome giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Andrea salvaci tu. 

L’unica mediocrità è quella di un clown che continua a iscriversi ban dopo ban dopo ban solo per provocare e flammare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se venisse alla Juve dopo aver dato la sua parola a Ranieri, non mi sembra un gesto di gran serietà. 

ma se la roma ha tutti quei paletti figurati se va da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Gasp torna e arretra Koop in mediana come nell’EL vinta nel 2024.

Poi Gyokeres e Nico Paz

IMG_0676.thumb.jpeg.8d39ec9f8d0bfb3702cef8804c69f540.jpeg

Come ammiro il tuo ottimismo ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Se parlassimo di Klopp o Guardiola ok ma strappare alla Roma Gasperini non mi pare sta grande impresa 

Strappare?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea salvaci tu. 

Ho smesso di leggere a "Iscritto martedì" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma qualcuno che segue la scena romana, loro cosa dicono a parte insultare Gasperini prima ancora che arrivi? Cosa dice Marione?

Ieri sera noti twichari romanisti erano convinti che l'inserimento juve era fuffa giornalistica atta ad acchiappare click e creare casini, oggi non saprei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non è questione di serietà, ma di treni che passano una sola volta nella vita. Se chiama la Juve non è che dici di no solo perchè avevi dato un si a voce a Ranieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Osimhen con Gasperini quanti gol fa in campionato?

Dobbiamo imparare a non credere a tutto quello che leggiamo. 

I giornalai ci prendono per i fondelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Andrea salvaci tu. 

Condivido, infatti Gasp è il meno peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Gasperini è mille volte meglio di COnte, se gli si dà tempo e lo supporta e difende, spero che questo sia chiaro

Juventus club noto per dare tutto il tempo ai propri allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Pasalic, Zappacosta e Toloi sono in scadenza a fine mese.
Non vorrei che stiano aspettando di vedere dove vada il Gasp, specialmente i primi due (Toloi credo sia proprio finito...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea salvaci tu. 

Se associ la parola mediocrità a Gasperini mi sa che non hai seguito tanto il calcio negli ultimi 15 anni 

Scusami eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.