Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

eh ho capito

evidentemente conte ha cambiato idea..

non vedo cosa possa farci chiellini sinceramente 

Conte è da febbraio-marzo che ha aperto alla Juve. In particolare dopo l'esonero di Motta inizia a cambiare anche il modo di comunicare in conferenza apparecchiando l'addio come è solito fare. 

Chiellini è stato un po' ingenuo, si è fidato delle parole di una persona che comunque conosce bene. Purtroppo nel calcio le parole contano 0, valgono solo le firme sui contratti. 

Certo non si sarebbe mai aspettato da Conte questo dietrofront..l'errore è stato proprio questo 

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

povera juve come ti hanno ridotta.

Una volta era una meta di arrivo ora sei una meta per le tue seconde scelte.

Non riesci a prendere la tua prima scelta allenatore e speri di prendere la seconda. (Conte-Gasp)

Non riesci a prendere la tua prima scelta giocatori e prendi la terza scelta dopo che anche la seconda ti rifiuta (Calafiori-Tobido-> Kalulu) (conceicaio e tanti altri)

È quello che ho detto io, mi hanno detto di essere un haters… 

Aaaah la democrazia ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo aver trattato con Conte, pensate che non faremo mercato, allora non avete capito che anche quest’anno si fara’ un mercato dispendioso.

Cambiera’ la strategia, ma si spendera’.

Oltretutto si va a risparmiare pure con l’ingaggio in caso con Gasperson.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dietro le quinte:

• Giuntoli era stato scelto da Francesco Calvo per un ruolo tecnico ben definito: solo DS della prima squadra.
  • Col tempo, ha accentrato troppo potere, allargando il suo raggio d’azione oltre quanto previsto inizialmente.
  • Dopo la "caduta" di Calvo (in conflitto con Allegri), Giuntoli ha guadagnato terreno, ma senza una struttura a supporto stabile e condivisa.
  • Ha portato con se fidati collaboratori (Pompilio, Stefanelli), ma non ha saputo integrarsi con figure già presenti (Tognozzi, Manna, Claudio Chiellini).
  • Il progetto su Giuntoli è mutato troppo in fretta rispetto a quanto originariamente pensato.

Però scusate eh, va bene tutto, ma Scanavino che ci stava a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

povera juve come ti hanno ridotta.

Una volta era una meta di arrivo ora sei una meta per le tue seconde scelte.

Non riesci a prendere la tua prima scelta allenatore e speri di prendere la seconda. (Conte-Gasp)

Non riesci a prendere la tua prima scelta giocatori e prendi la terza scelta dopo che anche la seconda ti rifiuta (Calafiori-Tobido-> Kalulu) (conceicaio e tanti altri)

Kalulu che ha fatto meglio di Calafiori e Todibo .ghgh costato anche la metà di quei due fenomeni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Però scusate eh, va bene tutto, ma Scanavino che ci stava a fare?

ma in tutto questo Scanavino e Ferrero che fine hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Gasp è il sogno di una vita e lo abbiamo contattato... vedrete che si chiuderà molto in fretta la cosa... bisogna vedere i "se"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.