Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

alla roma serve uno come Ranieri sennò torna 10° come sempre

Ma secondo me Sarri con 2/3 innesti mirati può fare bene. Poi è uno che non si fa problemi nel caso dovesse far fuori pellegrini che per me è la rovina di quella squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

Le radio romane parlano di fumata bianca imminente per Gasperini 

Quello che esce dalla canna fumaria non è fumo ma roba buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi Tudor se lo ricorda che Vlahovic é troppo scarso per giocare nella Juve o proverà a rimetterlo in campo l’anno prossimo?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Agresti conferma Juve su Gasperini, 

Dopo il no  di conte ora vediamo Gasperini , ma in ogni caso credo che la prossima stagione non si possa iniziare con igor Tudor in panchina..

Ma assolutamente. Ma da questi mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo annunciano Gasp alla Roma mentre l’Inter alza la CL così da mollarci un bel gancio sui testicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

già immagino mangiante

ieri c'erano di marzio e marchetti che godevano in diretta mentre parlavano di conte al napoli

Ieri il Napoli, oggi la Roma, domani facciamo felici i milanisti, domenica gli interisti con un tentativo a vuoto per Limone...poi resta qualche tentativo a vuoto per Palladino e Vanoli giusto per far felici pure i simpaticissimi fiorentini e torinisti...

Fra due o tre settimane dovremmo riuscire a ufficializzare Bonucci come nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il no  di conte ora vediamo Gasperini , ma in ogni caso credo che la prossima stagione non si possa iniziare con igor Tudor in panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

perchè? non ha fatto male quando è arrivato. conta che ha trovato una juve in condizioni disastrose. per fa farebbe molto bene invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Se la juve decide di puntare, sbagliando per me, su tudor oggi stesso deve uscire il comunicato della conferma. Se dopo conte, sfumasse anche gasp, con che faccia ti presenti la prossima stagione con tudor che tutti sanno che prima lo hai scelto solo perché l'unico che ha accettato tre mesi di contratto e poi lo hai confermato solo perché gli altri ti hanno rifiutato 

che differenza fa fare un comunicato oggi o tra una settimana ?

è una gara a chi ingaggia il nuovo allenatore per primo ?

hanno ridisegnato una società con persone competenti sul piano sportivo, quello che ci mancava.

lasciamoli lavorare (cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Come minimo annunciano Gasp alla Roma mentre l’Inter alza la CL così da mollarci un bel gancio sui testicoli 

Minghie

Spengo internet per un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

peccato non essere l'allenatore della Juve xD anche da Intruso sarei stato felice 

io alla juve andrei di corsa anche per far le fotocopie... magari dopo qualche anno mi fanno DS .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ma secondo me Sarri con 2/3 innesti mirati può fare bene. Poi è uno che non si fa problemi nel caso dovesse far fuori pellegrini che per me è la rovina di quella squadra 

vedremo, ha allenato la lazio..non penso vada da loro poi boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Le radio romane parlano di fumata bianca imminente per Gasperini 

10 minuti fa ste radio romane davano con Gasperini non sicuro alla Roma

Ma, fino a quando volete anda’ avanti? Poi almeno riportatele i nomi di ste radio e le fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le radio romane sono giorni che spingono e danno per chiusa Gasp alla Roma, infatti Moretto ha voluto precisare questa cosa, che non c'è nulla di chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io non sono pronto alla delusione Gasperini.

Vedete che dovete fare!

Occhio che potrebbero venir fuori delusioni peggiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

perchè? non ha fatto male quando è arrivato. conta che ha trovato una juve in condizioni disastrose. per fa farebbe molto bene invece

tralasciando la valutazione tecnica, ma che credibilità può avere dopo che stiamo trattando alla disperata un allenatore al giorno?

Che poi Tudor è capace che nemmeno si presenta martedì alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Inzaghi se lascia l’Inter va in Arabia a prendere i milioni, dubito venga da noi.

poi secondo me lascia solo se vince la Champions, ed in quel caso allora meglio resti  lì 

vedrai che lascia anche se la perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

... bro calma e respira oh .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Gasp è un doppio problema perché hai fallito due obiettivi e hai in panchina un allenatore palesemente sfiduciato e non credibile proprio dal fatto che sia li per il mancato rifiuto di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.