Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, coffettifun ha scritto:

A differenza di Motta Gasp capisce di calcio semplicemente proponendo un calcio codificato vuole solo gente che fa quello che chiede.

e tempo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

No,no è de lamentis che ha deciso di non distribuire i dividendi a lui e famiglia😁

voglio vedere se si presenta l'inglese di turno con 70 mln per mctominay con 8/10 mln al ragazzo come fa a dire no... e come reagisce quell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Da Napoli: Conte voleva andare via ma l’aumento di ingaggio (che non è di 1,5 milioni) gli ha fatto cambiare idea. Se Conte fosse andato via, sarebbe andato in città vicina (Roma), De Bruyne chiede intorno ai 12 milioni.

Se tutto vero capisco perché Ranieri diceva che avevano già allenatore per prox anno e non capisco chi si è inventato la notizia di Conte alla Juve. Contemporaneamente penso che l’allenatore nostro sia una sorpresa positiva su cui ci stanno lavorando dall’esonero  di Motta/Giuntoli

Come storia inventata non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scanavino non credo che esca, è stato fatto uscire da Gedi per concentrarsi sulla Juve.

Per me è proprio lui che ha detto, io capisco di numeri ma nulla di calcio, qui c’è Giuntoli che fa come si pare. 

Giraudo Bettega Moggi

Blanc Cobolli Secco

Agnelli Nedved Marotta Mazzia Paratici

Agnelli Nedved Paratici

Ferrero Calvo Scanavino Giuntoli

Scanavino Comolli Chiellini Tognozzi

Mi sembrano quadri dirigenziali chiari dove alcuni erano equilibrati, altri troppo spostati verso la finanza , e altri invece troppo verso il campo senza finanza.

Quindi Comolli DG e DS, Tognozzi capo scout, Chiellini squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Grazie. Ha un senso in effetti

sono quelle piccole info di cui sono pieno ma che importano il giusto quì 😅... giustamente aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

Io si , anche perchè sarebbe la 3 scelta tra quelli prendibili... Cioè onestamente il primo era conte .. il secondo sarebbe Emery e il terzo Gasperini.. anche perchè gli altri o sono inadatti o sono irraggiungibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

'Purtroppo Palladino' è già stato detto? Pare abbia rescisso al buio...

palladino è la mina vagante in effetti, non penso che abbia rescisso a caso.
Per me il puzzle si completerà post finale di CL delle melme.. vedremo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sono quelle piccole info di cui sono pieno ma che importano il giusto quì 😅... giustamente aggiungerei

Per la verità, se si realizza, modifica la struttura della Juventus spa. Tutt'altro che ininfluente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è escluso che l'allenatore lo decida Comollí a questo punto. È di profili internazionali interessanti ce n'è qualcuno: penso a Rose, a Terzi, a Schmidt. Comunque, aldilà di questo, toglierei la stella dallo stadium a quel pezzo di mevda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io si , anche perchè sarebbe la 3 scelta tra quelli prendibili... Cioè onestamente il primo era conte .. il secondo sarebbe Emery e il terzo Gasperini.. anche perchè gli altri o sono inadatti o sono irraggiungibili

come dici tu, se guardi chi puoi razionalmente prendere ad oggi, gasp diventa una scelta quasi obbligata.

Poi non saremo mai tutti d'accordo sullo stesso nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, coffettifun ha scritto:

A differenza di Motta Gasp capisce di calcio semplicemente proponendo un calcio codificato vuole solo gente che fa quello che chiede.

Motta prima di arrivare in questa giungla era dipinto come il nuovo Guardiola ed era uno degli allenatori emergenti più in vista di tutta Europa su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci a me Gasperini va bene…ma il primo che gli dà contro perchè scarica qualche giocatore, per la difesa a tre, per qualche gol preso a difesa alta, MANNAGGIA TUTTO, mi faccio arrestare.

Se lo prendi l, per TRE ANNI non deve volare una mosca che sia una anche se si lotta per il quarto posto…non me ne frega una *…altrimenti andiamo tutti in un reparto psichiatrico insieme ad Elkann, perchè vuole dire che questo è un circo. Iniziatevi a infilare nel cranio che non arriva Gasperini e si vincono le partite 7 a 1 come la squadra con Ilicic Gomez e Zapata.

Ripeto, se non gli date tempo, meglio che andate già da ora a tifare milan e napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

pancrazio col doppio impegno è gia aut prima di iniziare

allegri se è quello del trienno a torino li manda dritti in B, poi con lo * non so quanto dura prima di scannarsi

la sfinter ha la rosa piu vecchia d'europa, non fanno mercato perchè non hanno un euro, l'unico asso loro è marmotta che mafieggia nelle sedi opportune per iscriverli al campionato ogni anno e truccare i conti e inzaghi potrebbe anche volare in cammellonia a cuccare 20-30 pippi 

l'unico rivale della juve è elcan che come tocca qualcosa diventa m

Non avrei saputo riassumere meglio.

Per risolvere i problemi spediamo Elkann ad allenare l'Inter così li distrugge dall'interno e smette di creare problemi a noi .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

palladino è la mina vagante in effetti, non penso che abbia rescisso a caso.
Per me il puzzle si completerà post finale di CL delle melme.. vedremo..

Voi non siete ancora pronti all'annuncio di Rino Gattuso

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Secondo me non è escluso che l'allenatore lo decida Comollí a questo punto. È di profili internazionali interessanti ce n'è qualcuno: penso a Rose, a Terzi, a Schmidt. Comunque, aldilà di questo, toglierei la stella dallo stadium a quel pezzo di mevda. 

ma sarebbe anche ora di provare un profilo internazionale. La Juve deve rivoluzionare anche la propria mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Comunque l' incompetenza della Roma è peggio della nostra. Sono 3 mesi che Ranieri fa gli indovinelli in conferenza stampa dicendo che l allenatore già c'è, c'è l accordo, manca solo l'annuncio e stanno per rimanere col cerino in mano perché quell' allenatore va alla Juve. 

Ragazzi però il mercato funziona così, non è che son tutti incompetenti.

E' normale che profili che rappresentino la tua prima scelta  possano avere in ballo altre proposte magari da squadre per loro più appetibili. 
A volte si può giocare sulle tempistiche per obbligare una scelta PRIMA che altre squadre possano inserirsi, altre volte tocca passare ai piani B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.